Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2013, 18:40
La colpa é di Lotito anche per averlo scelto.
La Caritas la moralitá la signorilitá, tutte quelle belle cazzate che ci ha propinato. invece di prendere un allenatore navigato, esperto, maturo, vincente è arrivato uno sconosciuto svizzero.
E il suo sostituto che oggi invocate tanto, pensate proprio che possa essere tanto meglio?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Chuppy il 22 Dic 2013, 18:47
bravo, a me colla moralità, signorilità e via dicendo non ce vinco...

... datemi un bel "fijo de na mamma" come Simeone, e poi ne riparliamo.

Mi fa piacere che cominci ad un inquadrare la situazione, ma ti do una notizia: Il giorno che vedrai un uomo di grande personalitá e di grande carriera seduto sulla nostra panchina, vorrá dire che Lotito e Tare non saranno più al loro posto attuale.
La linea e la filosofia societaria é chiara e la conoscete tutti benissimo, non vi nascondete dietro un dito.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Petkovic ha asserito che la Lazio ha dominato a verona ed è stata sfortunata...per me è uscito fuori di se..da ricovero immediato  :x
Ma come si fa...almeno conservi un pò di dignità per lo scempio visto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mhjp

*
Lazionetter
* 263

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2013, 18:55
Mi fa piacere che cominci ad un inquadrare la situazione, ma ti do una notizia: Il giorno che vedrai un uomo di grande personalitá e di grande carriera seduto sulla nostra panchina, vorrá dire che Lotito e Tare non saranno più al loro posto attuale.
La linea e la filosofia societaria é chiara e la conoscete tutti benissimo, non vi nascondete dietro un dito.
Non esageriamo, quale sarebbe secondo te ?

Zombi

Visitatore
Chiudere con Petko si.....ma c'è tutto un mondo oltre Reja

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Non mi serve che, come contro il Sassuolo, metto Ederson sulla facsia o faccio trotterellare Floccari.....

Non porto la mia squadra in giro per painball invece di fargli studiare, nei video, gli avvesarsi, soprattutto come appoggiano il loro gioco sulla loro UNICA TORRE...

Anche un amico mio, addestratore di scarafaggi e 1° nella Major League Indonesiana, farebbe, attualmente, meglio

Reja, Di Matteo, Camolese, Di Carlo per oggi e per il futuro, poi se vogliamo fare un piacere a"Ke Tristezza" Quito c'è Gregucci e c'è Facco, se vogliamo fare contenti Raglio R..c'è Orsi, se invece vogliamo accontentare KAPODOGLIO e fargli perdere qualche KILO di VELENO, possiamo far allenare da nostra SQUADRA da qualche SUO AMICO EX GIOCATORE CHE MAGARI SI E' VENDUTO LE PARTITE DELLA LAZIO... :ssl :ssl

Forza Lazio :ssl :ssl :since :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: leo60 il 22 Dic 2013, 18:48
Guarda che siamo ottavi

ciccio, non se stamo a prende in giro:

siamo ottavi IN COMPAGNIA di altre 4 squadre: PARMA GENOA, UDINESE e CAGLIARI

quindi in linea teorica ottavi, ma anche dodicesimi.

Ma non stiamo lottando per la 5a/7a posizione visto che la 7a (Torino) sta a 5 punti da noi,

e nelle ultime 5 partite ha fatto 13 punti su 15
. Comprendi?

Invece abbiamo il Milan 13o ad un punto e Samp e Atalanta 14/15 a due punti.

prima di scrivere a pene di segugio, pensare prima... thanks a lot!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Mr. Soul il 22 Dic 2013, 18:57
Chiudere con Petko si.....ma c'è tutto un mondo oltre Reja
Tipo? Camolese?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: gentlemen il 22 Dic 2013, 18:56
Non esageriamo, quale sarebbe secondo te ?

Colpi ad effetto, scelte coraggiose e fuori dagli schemi, allenatori emergenti di campionati minori, precisamente quelli che conosce Tare, per dimostrare che l'assioma più spendi e piú vinci é sbagliato.
Questo mi aspetto io al posto di Petko, non certo il Lippi di turno che sogno e che darebbe quel valore aggiunto di cui questa rosa costruita in maniera inaccettabile avrebbe bisogno per competere davvero.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Io direi di aspettare ancora un po...un altro paio di mesi per valutare bene bene quello che può fare il tecnico....se le cose andasero male magari verso aprile-maggio potremmo cambiare

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2013, 19:00
Tipo? Camolese?

No, Bollini sino a giugno. E' bravo e conosce il calcio
A questa squadra serve uno scossone e ordine.
Non è da retrocessione. Non siamo come ai tempi del balla
Per me

Reja due anni dopo....mah?

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: Chuppy il 22 Dic 2013, 18:58
ciccio, non se stamo a prende in giro:

siamo ottavi IN COMPAGNIA di altre 4 squadre: PARMA GENOA, UDINESE e CAGLIARI

quindi in linea teorica ottavi, ma anche dodicesimi.

Ma non stiamo lottando per la 5a/7a posizione visto che la 7a (Torino) sta a 5 punti da noi,

e nelle ultime 5 partite ha fatto 13 punti su 15
. Comprendi?

Invece abbiamo il Milan 13o ad un punto e Samp e Atalanta 14/15 a due punti.

prima di scrivere a pene di segugio, pensare prima... thanks a lot!

Ciccio prima cosa io non ti ho offeso credo per cui regolati ;)

Volevo solo sottolineare che la differenza tra quello che abbiamo,  punto più punto meno, e quello che erano i nostri obiettivi è minima

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Mr Soul, se abbiamo bisogno di quel tipo di allenatore, perchè siamo a +5 dalla zona retrocessione, forse si saraà sbagliato qualcosa.
Non riusciamo ad avere continuità.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: leo60 il 22 Dic 2013, 19:07
Ciccio prima cosa io non ti ho offeso credo per cui regolati ;)

Volevo solo sottolineare che la differenza tra quello che abbiamo,  punto più punto meno, e quello che erano i nostri obiettivi è minima

ed io volevo sottolineare che invece non lo è.

in secondo luogo, tutt'al più sono cicciA (e non cicciO) :P

habana

*
Lazionetter
* 990
Si dovrebbe dimettere per pudore ha perso la sua scommessa, sta rovinando la stagione della Lazio.
Se non lo fa lui dovrebbe agire il presidente per cercare di salvare la stagione. Reja o se disponibile Di Carlo sono allenatori con esperienza, non è il caso di fare altre scommesse.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: asteN_A. il 22 Dic 2013, 18:55
Petkovic ha asserito che la Lazio ha dominato a verona ed è stata sfortunata...per me è uscito fuori di se..da ricovero immediato  :x
Ma come si fa...almeno conservi un pò di dignità per lo scempio visto..
Ha sbagliato a dirlo comunque un pò di verità c'è,il 4-1 è bugiardo rispetto a come è andata la partita dal punto di vista del gioco,io non saprei inquadrare con certezza dove finiscono le responsabilità dell'allenatore e dove inizino quelle dei giocatori,la Lazio a c.campo nn è stata inferiore al Verona,se poi prende gol assurdi e si mangia gol fatti,io non so se è solo colpa di Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Reja per la conoscenza della stragrande maggioranza della rosa attuale è la soluzione più sensata

sotto l'aspetto del campionato.

Meno sotto l'aspetto delle coppe, e della crescita dei giovani, ma non si può avere botte piena e moglie brilla.

P.S. - Reja solo con un contratto di SOLI 6 mesi, altrimenti assolutamente NO.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: MauroLaziale il 22 Dic 2013, 19:12
Ha sbagliato a dirlo comunque un pò di verità c'è,il 4-1 è bugiardo rispetto a come è andata la partita dal punto di vista del gioco,io non saprei inquadrare con certezza dove finiscono le responsabilità dell'allenatore e dove inizino quelle dei giocatori,la Lazio a c.campo nn è stata inferiore al Verona,se poi prende gol assurdi e si mangia gol fatti,io non so se è solo colpa di Petkovic.
Ok, poteva finire 5-3

Discussione precedente - Discussione successiva