Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 22 Dic 2013, 21:43
se questi sono i nomi il minore dei mali è Reja.

Ah bè, poco ma sicuro...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2013, 21:41
Perché non siamo nella situazione in cui ci prese Reja nel 2010, soprattutto la squadra è di ben altro livello. Un allenatore serio raggiungerebbe il sesto posto, Milan permettendo, e andrebbe avanti sia in Coppa Italia che in Europa League. Reja no, Reja raggiungerebbe il settimo posto, ci andrebbe vicino al sesto posto ma fallirebbe, conoscendolo... e non solo, farebbe passare comunque il tutto come un'impresa! E col cavolo che va avanti in Coppa Italia e in Europa League, non ha le palle per affrontare una partita importante andata e ritorno o a botta secca. Poi puntiamo sui giovani, e prendiamo Reja? Troppa paura della tifoseria per rischiare i giovani, piuttosto che mettere Keita titolare ti ritira fuori Sculli.

Scusa ma .... secondo me:

1 - La Lazio NON è tra le prime 6 del campionato italiano
2 - Tra 3 giornate la situazione sarà come quella del 2010
3 - Con questa società allenatori come Yakin te portano dritti in b
4 - Con questa società Reja è un top manager

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Spongebill il 22 Dic 2013, 21:50
Scusa ma .... secondo me:

1 - La Lazio NON è tra le prime 6 del campionato italiano
2 - Tra 3 giornate la situazione sarà come quella del 2010
3 - Con questa società allenatori come Yakin te portano dritti in b
4 - Con questa società Reja è un top manager

La rosa della Lazio vale meno di quella di Verona e Torino e quanto quella di Genoa e Parma? Pensatela come volete, io probabilmente tornerò a scrivere su Lazio.net a giugno, non ho alcun interesse a parlare di cose ovvie come la permanenza in Serie A della Lazio.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 22 Dic 2013, 21:36
Mi dite perché non vi piace Reja?

Boh, forse ha fatto troppi punti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2013, 21:41
Perché non siamo nella situazione in cui ci prese Reja nel 2010, soprattutto la squadra è di ben altro livello. Un allenatore serio raggiungerebbe il sesto posto, Milan permettendo, e andrebbe avanti sia in Coppa Italia che in Europa League. Reja no, Reja raggiungerebbe il settimo posto, ci andrebbe vicino al sesto posto ma fallirebbe, conoscendolo... e non solo, farebbe passare comunque il tutto come un'impresa! E col cavolo che va avanti in Coppa Italia e in Europa League, non ha le palle per affrontare una partita importante andata e ritorno o a botta secca. Poi puntiamo sui giovani, e prendiamo Reja? Troppa paura della tifoseria per rischiare i giovani, piuttosto che mettere Keita titolare ti ritira fuori Sculli.
non condivido un centesimo di quello che hai scritto!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2013, 21:52
La rosa della Lazio vale meno di quella di Verona e Torino e quanto quella di Genoa e Parma? Pensatela come volete, io probabilmente tornerò a scrivere su Lazio.net a giugno, non ho alcun interesse a parlare di cose ovvie come la permanenza in Serie A della Lazio.

ma tu hai mai praticato sport a livello agonistico?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
oggi s'è superato.....ABBIAMO DOMINATO HA DETTO!!!
prima perlomeno limitava a dire dobbiamo dominare...
ma niente niente ce sta a pija per culo??
chi al suo posto? il papabile meno peggio (dei nomi che circolano) per la situazione mi sembra reja....oh, ma 6 mesi eh!!!!!!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Non dico che andremo in B ma in questo momento mi sento di essere estremamente pragmatico.
Inoltre credo che avrai imparato che con Lotito le "cose ovvie" non esistono .... nonostante su quel concetto in generale sono d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Quoto la mozione Il Mitico senza l'abbandono. In serie A ci rimaniamo ad occhi chiusi e con una gamba sola...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Giako77 il 22 Dic 2013, 22:03
Quoto la mozione Il Mitico senza l'abbandono. In serie A ci rimaniamo ad occhi chiusi e con una gamba sola...

il problema è che ora non abbiamo nemmeno l'altra gamba ed abbiamo perso anche un braccio...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Vedo tanta improvvisazione.....cmq Reja il calcio lo conosce, ed infatti i giocatori gli bastava vederli in allenamento x deciderne le posizioni in campo. Su Hernanes è stato categorico, in Italia lo vede solo trequartista, troppo compassato x stare sulla mediana.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 22 Dic 2013, 22:12
Vedo tanta improvvisazione.....cmq Reja il calcio lo conosce, ed infatti i giocatori gli bastava vederli in allenamento x deciderne le posizioni in campo. Su Hernanes è stato categorico, in Italia lo vede solo trequartista, troppo compassato x stare sulla mediana.

Infatti la miglior stagione Hernanes l'ha fatto l'anno scorso con Petkovic, da mezz'ala.

Salutiamolo pure Hernanes se torna Reja, non è servito a niente trattare con l'agente l'altro giorno, con Reja a fine stagione chiede la cessione.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Reja è l'unica soluzione possibile perché oltre a conoscere già  l'ambiente e la squadra è l'unico ad avere l'autorità per pretendere che i due incapaci stiano lontano da Formello e restino a casa a vedere la tv per non fare danni ulteriori.
Soluzioni improvvisate o che presuppongono una società forte, ci porteranno direttamente in C.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Aregai il 22 Dic 2013, 22:01
oggi s'è superato.....ABBIAMO DOMINATO HA DETTO!!!
prima perlomeno limitava a dire dobbiamo dominare...
ma niente niente ce sta a pija per culo??
chi al suo posto? il papabile meno peggio (dei nomi che circolano) per la situazione mi sembra reja....oh, ma 6 mesi eh!!!!!!
A questo punto lo penso anch'io, di sicuro non gliene frega un cavolo della Lazio. Per me se lo cacciano è pure contento, se ne va sulle alpi a farsi una bella vacanza in pace a visionare i dvd dei giocatori svizzeri !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2013, 22:16
Infatti la miglior stagione Hernanes l'ha fatto l'anno scorso con Petkovic, da mezz'ala.

Salutiamolo pure Hernanes se torna Reja, non è servito a niente trattare con l'agente l'altro giorno, con Reja a fine stagione chiede la cessione.
e si perché co reja andava male, ma dai su

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
in difesa ed in attacco SI SI SI ! vale meno di quella di verona e torino.. e pure meno di quella di genoa e parma in quei reparti... ciani, dias, cana non giocherebbero MAI in nessuna di questa squadre, oggi nel parma i terzini erano felipe e cassani... konko è meglio di questi?.. al massimo ma proprio al massimo è sullo stesso livello... il genoa ha antonelli che magari a aveccelo... gli attaccanti del parma sono cassano biabiany sansone ed amauri.... so meglio perea e fliccari? o klose che finora ha giocato la meta delle partite?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2013, 22:20
e si perché co reja andava male, ma dai su

Andava meglio con Petkovic.

Citazione di: gaizkamendieta il 22 Dic 2013, 22:22
in difesa ed in attacco SI SI SI ! vale meno di quella di verona e torino.. e pure meno di quella di genoa e parma in quei reparti... ciani, dias, cana non giocherebbero MAI in nessuna di questa squadre, oggi nel parma i terzini erano felipe e cassani... konko è meglio di questi?.. al massimo ma proprio al massimo è sullo stesso livello... il genoa ha antonelli che magari a aveccelo... gli attaccanti del parma sono cassano biabiany sansone ed amauri.... so meglio perea e fliccari? o klose che finora ha giocato la meta delle partite?

gaizka ma per favore... Cassani e Felipe so' uno più scarsi dell'altro, il difetto di Konko è la tenuta fisica, ma gli piscia in testa a tutti e due.

Vabbè, pensatela come volete, io quest'anno mi son reso conto di qual'è la verità sulla storia che i romanisti vivono in un universo parallelo mentre i laziali hanno i piedi per terra...

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
I numeri, nudi e crudi, condannano Petkovic.

Nel 2013, anno solare, la Lazio ha fatto 45 punti in 37 partite (25 punti in 20 partite nello scorso campionato, 20 in 17 in questo), praticamente una media salvezza.

Proprio il fallimento di Petkovic rivaluta, se mai ce ne fosse bisogno per i rompi[...]i che gli davano del minestraro, l'opera di Reja, capace comunque di aver portato la squadra sempre sull'orlo della Champions pagando lo scotto, paradossalmente, della propria bravura nel tramutare una squadra da metà classifica in una che lottasse per i primi posti.

Lo stesso Petkovic, secondo me, ha sfruttato inizialmente l'organizzazione di gioco data da Reja per poi, inesorabilmente, affossare la squadra con la sua insipienza tattica e la totale incapacità di svolgere un sia pur minimo gioco d'attacco distruggendo al contempo la solidità difensiva.

L'organico non sarà da top team ma la classifica non rende giustizia ad una qualità che, ne converrete, vale almeno la colonna sinistra della classifica.
Ora rimettere insieme i cocci non sarà facile, ma Petkovic deve assolutamente interrompere la sua deleteria opera di tipo ballardiniano.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Se torna reja, che ricordo è uno degli allenatori con la migliore media punti di tutta la storia della Lazio, no per dire, io stappo lo champagne.

media punti reja: 1.68 / proiezione 38 partite: 64 circa (63,84) / rapporto partite vinte/perse 1.60:1
media punti petkovic: 1.47 / proiezione 38 partite: 56 circa (55,86) / rapporto partite vinte/perse 1.15:1

Cioè petko praticamente da quanto allena la Lazio ne vince 11 e ne perde 10, , reja invece ne vinceva 11 e ne perdeva 7 (arrotondando).

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2013, 22:16

A Hernanes daremo una bella pacca sulle spalle: perchè se è questo, Reja o no, a fine anno una bella pacca sulla spalle e via

Discussione precedente - Discussione successiva