Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 00:32
Sarebbe la follìa...anche oggi era a Verona?

Comunque la soluzione traghettatore "esterno" è quanto di più sbagliato possa esserci e spero che in società lo sappiano. Questi giocatori hanno l'alibi del non impegnarsi perchè l'allenatore è segnato nel suo destino a Roma...e che si fa? Se ne prende un altro nella stessa condizione??? Praticamente avremmo un Petkovic cambiato di nome.
l'ho chiesto oggi dopo la partita e mi hanno detto di si, testimoniato da una qualche tv.
purtroppo non ricordo il topic dove questo netter mi ha risposto.

sono d'accordo con te, per il resto, specie se i nomi sono di questo "livello".
Chiaramente un Capello potrebbe fare il traghettatore anche per 10 giorni.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
le minestre riscaldate so pericolose

col minestraro in panca non c'ho paura de niente!!! :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
che poi oggi in una partita persa x 4-1 se avesse usato un attimo la testa,
proteggendo uno che terzino non è, sono sicuro che non avremmo sofferto mai nel primo tempo,
ma come ti viene in mente di chiedere a Biglia di andare a chiudere su romulo che raddoppiava con iturbe ai danni di Lulic, ma porca zozza tutto il primo tempo c'hanno messo in difficoltà in 3 occasioni e sempre da quella parte,ma cristo cambia,non vuoi bruciarti un cambio nei primi 45' e allora prova a spostare Biglia con Onazi, almeno proteggi più Lulic e Biglia se la vede con alfredsson che non è che sia proprio uno scattista.

Direte si ma nel secondo ci hanno fatto due goal, vero ma andiamo negli spogliatoi alla pari (se non in vantaggio),oppure eh ma i goal sono venuti da palle da fermo, tutto vero , ma il verona l'idea di farci male la traeva solo da quella situazione tattica, cazzo levagliela(o quantomeno provaci)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 00:26
Ma chi la dice sta vaccata? Reja non tornerà mai alla Lazio. Chi alimenta ste cose è perchè non sa nulla e ti infila il nome buono per tutte le stagioni.

Reja doveva essere il DT del Napoli e l'allenatore di squadre russe, francesi, arabe...ultimamente i media italiani l'hanno accostato pure al Valencia.

In onestametne non sono neanche cosi sicuro che sia in attesa di una panchina.

Comunque sponda Lazio, tutti sono a conoscenza del suo rapporto con Tare con il quale dicono che sia anche venuto quasi alle mani...delle due, una...o è una cazzata e allora comunque non verrà mai a fare il traghettatore per 6 mesi ma chiederà almeno 1 anno e mezzo di contratto (se non due e mezzo come fece qualche anno fa) oppure quelle voci sono vere e non ci sono i presupposti.

Se Petkovic andrà via secondo me nemmeno Bollini toglieranno dalla panchina primavera...il massimo indiziato è Inzaghi.
Umh, forse hai ragione, speriamo ti sbagli, m'hai fatto vení un freddo....  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
le minestre riscaldate so pericolose IMHO
però il cambiamento è essenziale
Molto pericolose.
Con reja non andiamo da nessua parte e buttiamo e uniche prospettive di stagione, le coppe, nel cesso, per la sua intrinseca strizza di arrivare a fare qualcosa.
Purtroppo ormai Lotito sembra impazzito, e invece che buttarsi su un Hiddink stapagandolo, metterà Bollini per risparmiare uno stipendio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma guarda secondo me la stagione cmq è andata a puttane
io ho paura che col ritorno di Reja non ne imbrocchiamo proprio più una.
Serve aria fresca e nuova.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 23 Dic 2013, 00:26
Ma chi la dice sta vaccata? Reja non tornerà mai alla Lazio. Chi alimenta ste cose è perchè non sa nulla e ti infila il nome buono per tutte le stagioni.

Reja doveva essere il DT del Napoli e l'allenatore di squadre russe, francesi, arabe...ultimamente i media italiani l'hanno accostato pure al Valencia.

In onestametne non sono neanche cosi sicuro che sia in attesa di una panchina.

Comunque sponda Lazio, tutti sono a conoscenza del suo rapporto con Tare con il quale dicono che sia anche venuto quasi alle mani...delle due, una...o è una cazzata e allora comunque non verrà mai a fare il traghettatore per 6 mesi ma chiederà almeno 1 anno e mezzo di contratto (se non due e mezzo come fece qualche anno fa) oppure quelle voci sono vere e non ci sono i presupposti.

Se Petkovic andrà via secondo me nemmeno Bollini toglieranno dalla panchina primavera...il massimo indiziato è Inzaghi.
se reja vuole ancora allenare o meno non lo so'... non so' neanche se sia vera la storia con tare, ma su una cosa son d'accordissimo con te... per 6 mesi a fare il traghettatore non verra' mai!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
piacerebbe anche a me aria fresca e buona, ma a meno che non hanno un coniglio nel cilindro (:lol:), i nomi quelli sono.
Tra di carlo, togliere bollini alla primavera col rischio che prendi 2 decisioni sbagliate in una e altre situazioni del genere, io mi tengo e prendo Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
se dovesse arrivare sarà anche per la prossima stagione,
però ricordando come se ne è andato mi sembra
improbabile un suo ritorno

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Reja non mi piace , ma lo ritengo adatto. In questo momento serve il cambio , anche se  le colpe il mr se le deve dividere con tare e lotito.
Un allenatore tipo Capello mi varebbe pensare ad un progetto serio, come lo era ad inizio stagione.
Adesso non mi accontento della salvezza , perche' se cosi' fosse la Lazio ha fallito gli obiettivi che si era prefissata.
Se lotito ha paura di chiamare un Top allenatore vuol dire che il piatto piange e forse e' arrivato il momento di aprire a nuovi investitori che lo sostengano.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: rojorosco il 23 Dic 2013, 00:47
Reja non mi piace , ma lo ritengo adatto. In questo momento serve il cambio , anche se  le colpe il mr se le deve dividere con tare e lotito.
Un allenatore tipo Capello mi varebbe pensare ad un progetto serio, come lo era ad inizio stagione.
Adesso non mi accontento della salvezza , perche' se cosi' fosse la Lazio ha fallito gli obiettivi che si era prefissata.
Se lotito ha paura di chiamare un Top allenatore vuol dire che il piatto piange e forse e' arrivato il momento di aprire a nuovi investitori che lo sostengano.sostituiscano

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 00:34
l'ho chiesto oggi dopo la partita e mi hanno detto di si, testimoniato da una qualche tv.

sono d'accordo con te, per il resto, specie se i nomi sono di questo "livello".
Chiaramente un Capello potrebbe fare il traghettatore anche per 10 giorni.

L'ho letto quel post ma si diceva che è intervenuto in una Radio...non che fosse al Bentegodi, ma magari ho capito male io.

Comunque la presenza più o meno fissa di Di Carlo alle partite della Lazio per me è un indizio sul fatto che non verrà mai.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 00:34
Te l'ho scritto io, si era a Verona, sentita l'intervista su radio24 nella trasmissione post gare "tutti convocati".
Hanno proprio detto "dopo ci collegheremo con uno dei papabili se Petkovic dovesse saltare".
Poi nel collegamento Di Carlo ha detto che aveva visto la partita dallo stadio di Verona e ha detto un paio di cosette tattiche e tecniche qua e là su Lazio e Verona.
Però non gli hanno fatto la domanda diretta "andrai/andresti alla Lazio?".

Comunque secondo me non sarà lui, non so chi possa essere ma a mia personale sensazione non sarà lui.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
posso fare una domanda ma chi sono questi "top"? il milan per il cambio pensa a seedorf oppure a inzaghi invece noi dobbiamo pensare a capello ... bah assurdità
comunque vediamo prima di tutto se lotito esonera il sant'uomo che ormai non mi meraviglio più di niente ... vlado ha dimostrato tutti i suoi limiti tra l'altro già palesi nel novembre del 2012 ... speriamo bene!!!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Dic 2013, 00:56
posso fare una domanda ma chi sono questi "top"? il milan per il cambio pensa a seedorf oppure a inzaghi invece noi dobbiamo pensare a capello ... bah assurdità
comunque vediamo prima di tutto se lotito esonera il sant'uomo che ormai non mi meraviglio più di niente ... vlado ha dimostrato tutti i suoi limiti tra l'altro già palesi nel novembre del 2012 ... speriamo bene!!!

Personalmente per Top intendo allenatori che chiedono giocatori che sanno giocare a pallone e non figurine o promesse.
Che ne so m acconteterei pure di un Mancini, Mourinho e senza spendere soldi udite udite Di Canio ( ma qui la scelta e' sentimentale ).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
È l'01:04 e ancora Petkovic è il nostro allenatore...

Assurdo

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
DI CANIO?!?!? ma state dicendo sul serio?!?!? bah lotito sta sbroccando di brutto ed è palese ma certo che noi non scherziamo ... da quando in qua la lazio può permettersi uno staff tecnico da 12 ml€?! io mi accontenterei di un tecnico italiano con un minimo di tre quattro stagioni in serie a ... lo ripeterò all'infinito la rosa per qualità e quantità va più che bene abbiamo un brocco di allenatore che da quando è arrivato non ha fatto altro che depauperare il valore della rosa mettendo in campo confusione e assurdità ... oggi vi vorrei dire che il verona giocava in difesa con gente come maietta agostini cacciatore e moras eppure non siamo stati capaci di fare il secondo goal per me è assurdo ...

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 01:04
È l'01:04 e ancora Petkovic è il nostro allenatore...

Assurdo
quoto ... assurdo!!!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: rojorosco il 23 Dic 2013, 01:01
Personalmente per Top intendo allenatori che chiedono giocatori che sanno giocare a pallone e non figurine o promesse.
Che ne so m acconteterei pure di un Mancini, Mourinho e senza spendere soldi udite udite Di Canio ( ma qui la scelta e' sentimentale ).

di canio ??
forse non l'hai visto all'opera in inghilterra ne ha combinate di cotte e di crude quest'anno,
non confondiamo le capacità che aveva da giocatore con quelle d'allenatore
(dal punto di vista dei danni che farebbe riaccostando le sue idee politiche all'immagine della Lazio mi taccio)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Si sta comportando in maniera non elegante verso i suoi tifosi.
Io capisco lo stipendio e tutto, ma non è possibile che non si sia accorto
che la squadra è allo sbando totale, i giocatori non lo seguono più, e sopratutto
che si comincia a rischiare.
Non è che siccome hai il presidente tarpano che non esonera per risparmiare
questo significa che ci devi prendere in giro ancora co ste minchiate tipo
abbiamo dominato, in una partita persa 4-1.

Discussione precedente - Discussione successiva