Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo quanto riferito nel corso della "Domenica Sportiva", Claudio Lotito avrebbe convocato Vladimir Petkovic per un faccia a faccia che dovrebbe andare in scena domani mattina. Un incontro decisivo, nel quale il presidente comunicherà al tecnico di Sarajevo la propria decisione. L'esonero è sempre più vicino.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non vi preoccupate Di Canio se mettera' piede nella Lazio , lo potra' fare solo se lotito lascia la Presidenza...quindi Mai.
Tra Di Canio e Pekoric non vedo differenza, chiuque puo far meglio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io ho sempre avuto un ottima reputazione di Petkovic. Come uomo.

Molta stima. A prescindere dal campo...
Anche dopo alcune sue dichiarazioni che mi sono andate di traverso.

Dopo aver letto la sua conferenza stampa, dopo averlo sentito a sky, la mia stima per lui, anche sul livello umano è finita.

Tu, dopo una partita come quella di oggi (ormai ieri) tu non ti puoi permettere di prendermi per il culo.
Abbiamo fatto una figura di merda colossale. E non è neanche la prima.
Entravano da tutte le parti, dopo averne fatti quattro se ne sono magnati altri due. Prendiamp gol sempre, ci mangiano in testa tutti. Stai facendo una stagione ridicola, giochi da schifo, stai sbagliando qualsiasi scelta. Dopo mesi questa squadra non ha uno straccio di fase difensiva. E tu vieni a dirmi quelle cose.

Tu non ti devi permettere di prendermi/ci per il culo.
Grazie per la coppa ma adesso sparisci.
Sparisci!!!

Via incompetente.
Via...

Non meriti piu niente. Non so come sono i rapporti con quegli altri due personaggi, ma tu non fai la tua battaglia sulla pelle della Lazio. Tu non fai le tue battaglie sulla pelle della gente. Quella gente che ti ha sostenuto, nonostante le tue continue ed innumerevoli caxxate.

Tu non ti devi permettere di prendermi per il culo.
Queste dichiarazioni le vai a fare in svizzera. Incompetente. Vai a dominare li. O nel tuo universo parallelo...

Vattene via...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
AGGIORNAMENTO 01:07 Dopo la sonora sconfitta, prima il rientro a Formello e poi la fuga verso Villa San Sebastiano. L'incontro tra Lotito e Tare è durato circa 3 ore e queste sono le parole in esclusiva del d.s. biancoceleste: "Questa notte non prenderemo nessuna decisione sul futuro di Petkovic. Se ne riparlerà dalla giornata di domani".

S. Benedetti

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 01:31
CUT... . Vai a dominare li. O nel tuo universo parallelo...

Ma poi sta cosa di dominare, ma che significa? ma dominare cosa?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Questo ci vuole affossare
che incazzatura che c'ho  :x

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Certo che rassegnare le dimissioni sarebbe doveroso...ma da uno che dice 'abbiamo dominato' dopo aver preso 4 pappine, non m'aspetto molto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Era evidente da un paio di mesi che il mancato esonero di Petkovic era solo una perdita di tempo. La Lazio faceva ridere da un anno in campionato, da quando lui ha iniziato mettere mano sull'identità di questa squadra. Non si doveva arrivare fino a questo punto. Questo campionato ormai non lo raddrizzi più. Speriamo quantomeno che i giocatori riacquistino le sicurezze e un po di fiducia di modo che possiamo fare qualcosina nelle coppe, altrimenti sarebbe un disastro totale.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Un mago.

Peccato li abbiano fatti gli avversari,però ci siamo quasi,qualche futile statistica di inutile possesso palla gli darà altri specchi a cui aggrapparsi con il benestare della "società".

Un allenatore disponibile,anche di rugby,se quelli di calcio costano troppo,non si trova da nessuna parte?
Poi,ma un briciolo di dignità da dimettersi no eh? chiedere troppo,evidentemente,altro che svizzera,questo non se lo ripigliano manco alle giovanili dello young boys...

"ah ma è un signore".... :x

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Sentite le dichiarazioni che farebbe solo un malato di mente,
e visto che non lo ritengo tale,
rimane solo una spiegazione
Che stia a prendere per il culo Lotito?non so se mi spiego
Ha raggiunto la consapevolezza che ha per presidente un folle,
ha un ds che ritiene di puntare al terzo posto,
gli è stata consegnata una squadra senza capo ne coda
metti che ci sia anche una impossibilità al dialogo,con i due sopra citati.

non è che pure lui,come i giocatori, ha tirato i remi in barca
e come va va tanto a giugno se ne ritorna in svizzera?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Gioxx il 23 Dic 2013, 02:12
Che stia a prendere per il culo Lotito?non so se mi spiego
Ha raggiunto la consapevolezza che ha per presidente un folle,
ha un ds che ritiene di puntare al terzo posto,
gli è stata consegnata una squadra senza capo ne coda
metti che ci sia anche una impossibilità al dialogo,con i due sopra citati.

non è che pure lui,come i giocatori, ha tirato i remi in barca
e come va va tanto a giugno se ne ritorna in svizzera?
L'analisi più intelligente e condivisibile letta fin qui!

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
L'ho conosciuto ad una cena "di gala", e mi è bastato sentirlo parlare di altre cose e non solo di calcio per capire che, prima di tutto, è un uomo molto intelligente davvero.
Le sue dichiarazioni post partita anche secondo me sono una presa in giro alla società, evidentemente stanco di false promesse ed aspettative irrealizzabili.
Detto ciò, secondo me aspetta solo l'esonero per andarsene...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma allora Reja viene o no?  Io paragono questa situazione al ritorno di Zoff in panchina dopo i disastri di Zeman!  Anche lui rimise le cose a posto con la sua saggezza e semplicità!  Reja e Zoff ,uomini della stessa terra,che puntano al concreto, spero che Edy accetti di tornare e,se fosse così, di rimanere in futuro come dirigente,come fece Zoff.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
secondo lazialità la soluzione interna sarebbe stata accantonata, i papabili sarebbero Reja e Di Carlo, col primo in pole

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Gioxx il 23 Dic 2013, 02:12
Che stia a prendere per il culo Lotito? non so se mi spiego

ti spieghi benissimo, altroché
qualsiasi persona sensata e, soprattutto, educata, farebbe così

ferme restando le sue colpe, eh

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Angelo Adamo Gregucci piuttosto di Rejia o Di Carlo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

Vertice notturno: via Petkovic, avanti con Reja o Di Carlo. Poi Yakin

L'addio è scritto, anche se non ancora consumato. Ma già oggi Vlado Petkovic non sarà più l'allenatore della Lazio. Dopo il k.o. di Verona il club biancoceleste si è convinto di voltare pagina. Così, nelle prossime ore è atteso l'annuncio ufficiale di una decisione che, di fatto, è già stata presa. Una decisione che lo stesso Petkovic, negli spogliatoi del Bentegodi, in qualche modo ha evocato: «Vediamo cosa mi porterà Babbo Natale...». Che ha, ovviamente, le sembianze di Claudio Lotito. Come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, il presidente ieri ha preferito restare a Roma, dove in tarda serata si è riunito con il d.s. Tare (e con il tecnico di Sarajevo) per valutare il da farsi. Lotito e Tare torneranno a vedersi questa mattina per tirare le somme. Il risultato pare scontato ed è quello dell'esonero di Petkovic.

Per la nomina del suo sostituto, invece, bisognerà aspettare qualche giorno, visto che la sosta di Natale consente al club di prendersi una pausa di riflessione. Per il nuovo allenatore è comunque una corsa a tre Di Carlo-Reja-Yakin, anche perché sembra tramontata la pista interna Bollini-Inzaghi. E, fra i tre, quello su cui il duo Lotito-Tare punterebbe ad occhi chiusi è il tecnico del Basilea. Ma è difficile, per non dire impossibile, che Yakin possa liberarsi in così poco tempo. E, ammesso che ci riesca, non è detto che voglia sposare subito la causa laziale (mentre ha già un accordo di massima per la prossima stagione). Così prende quota la soluzione-traghettatore. Di Carlo (ieri al Bentegodi) era in pole fino a qualche giorno fa, ma nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Edy Reja che, per la conoscenza dell'ambiente, rappresenta la soluzione meno traumatica.
- See more at: http://lnx.[...]com/2013/12/23/vertice-notturno-via-petkovic-avanti-con-reja-o-di-carlo-poi-yakin/#sthash.bH3l1xH1.dpuf

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma ve pare che loro fanno una guerra, dove a rimetterci deve essere la lazio?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
comunque a me uno fra Reja e Di Carlo non dispiacerebbe: preferirei il primo, perché ha un'altra storia, un'altra esperienza e perché conosce già l'ambiente
però anche Di Carlo, a mio avviso, potrebbe fare bene e invertire la tendenza...il suo Chievo mi piaceva e credo che con una squadra dal potenziale sicuramente maggiore, come la Lazio, possa ottenere buoni risultati

Discussione precedente - Discussione successiva