Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
8 gol dalla juve,4 gol dal napoli,4 gol dal verona.

porgascogne

Visitatore

voglio dire, hai già contattato yakin per giugno: bene, a me piace, il suo basilea gioca benissimo, lavora benissimo coi giovani, avrà tempo per capire il calcio italiano ed imparare la lingua

ok, approvo

poi, però, la gioiosa macchina da guerra che avevate organizzato (il famoso 361) s'inceppa
anzi, si rompe proprio e quello che stava ai comandi svalvola, non viene capito, non sa più spiegarsi, non sa più piegarsi, insomma, un campionato di merda, uno spogliatoio spaccato ed un tecnico oramai inadeguato

te ne accorgi ad ottobre
attendi novembre
arriva dicembre
a gennaio c'è il mercato

ora, hai deciso di cambiare, MA yakin potrà venire SOLO a giugno (ma te pare, dico io, che questo, con l'ennesimo scudetto da vincere e la EL da giocarsi, viene qui a togliere le emorroidi dal ns culo?)
=> ti serve un traghettatore

visto che in genere il traghettatore è un disperato, la figura perfetta sarebbe quella di di carlo, oppure di de biasi
spunta reja: ok, reja c'ha 'na certa, magari viene e te fa un solo favore, l'ultimo, e poi se riposa sul serio

ma reja vuole garanzie, mica è scemo ("prendimi almeno candreva, no?!")
così a noi converrebbe sicuramente nonno reja, chè vorrebbe dire correzione in corsa (un paio di calciatori)

ma questo aprirebbe nuove prospettive: e se reja, poi, te porta in EL?
e se te riporta in finale di CI?
e se in EL...?

io, fossi reja, accetterei solo a delle condizioni
certe

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
intanto il magico duo pare prenda altro tempo. sti giorni sono concitati, c'è la spesa de natale da fa, il cenone, i segnaposti, un sacco de cazzi. poi alla fine il 2013 è stato positivo (che insieme a samaras mi piace tanto ha effettivamente spiegato molte cose) quindi che cambia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e penso che sia anche giusto per reja eh.
Cioè voglio dire, se arriva, ti salva il culo e magari fa buonissime cose in coppa italia e in el, c'avrà diritto per un possibile rinnovo?
Ma per me scordamose reja, non se ne andò benissimo, mi pare che gli doveva ancora essere pagato qualcosa, giustamente quello non torna a roma a farsi prendere per il culo.
Ma come te giri la soluzione c'è eh, è questo temporeggiare che mi suona proprio da presa in giro.
Voglio dire...vuoi yakin? P A G A ! ! !
Quanto je davi? 1 milione l'anno? ritocca l'ingaggio, vai dal basilea e chiedi quanto vogliono per liberarlo ora.
Vuoi il caronte della situazione? esonera innanzitutto mescaliman, in questo ultimo mese c'avrai almeno pensato a chi lo potrebbe sostituire no? (voglio sperarlo almeno), chiamalo e piazza tutti sulla barca.
Ma no, noi ancora ce pensamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 08:41

spunta reja: ok, reja c'ha 'na certa, magari viene e te fa un solo favore, l'ultimo, e poi se riposa sul serio

ma reja vuole garanzie, mica è scemo ("prendimi almeno candreva, no?!")
così a noi converrebbe sicuramente nonno reja, chè vorrebbe dire correzione in corsa (un paio di calciatori)

ma questo aprirebbe nuove prospettive: e se reja, poi, te porta in EL?
e se te riporta in finale di CI?
e se in EL...?

io, fossi reja, accetterei solo a delle condizioni
certe
questo infatti sarebbe uno degli aspetti positivi del prendere Reja: un allenatore che già in passato ti ha fatto raggiungere buoni traguardi (che quindi non è in debito con la dirigenza per essere stato scelto, anzi...) e che ha già dimostrato di poter avanzare delle pretese (non foss'altro il reintegro di Ledesma nel 2010, che sembrava una possibilità remota prima dell'arrivo di Edy)
io credo che, qualora l'allenatore della Lazio sarà Reja, almeno un paio di giocatori di sicuro rendimento (non campioni, ma giocatori già affermati nel campionato italiano) dovranno arrivare

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
niente, stanno riuscendo a gestire in maniera dilettantesca anche questa situazione. L'ennesima.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi sono alzato con il medesimo rodimento di c ulo di ieri ma con la speranza/ certezza di leggere la notizia ( almeno ) dell'esonero di Petkovic. Invece, dopo il summit notturno dei due scienziati del calcio a base de Gricia è venuto fuori che " se ne parla da oggi". LDMMRTCCCCCVSTR, non ve farei gestì manco una pizzeria a taglio in franchising. Vi auguro di passare lo stesso Natale di merda ( calcisticamente ) che passerò io.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
io veramente non capisco di cosa vi stupiate.
Se hanno deciso di cambiare allenatore non lo comunicheranno prima del 27.
Lotito ha sempre fatto così.
E non è il solo.
Le m.erde quest'anno c'hanno messo un mese per decidere l'allenatore per l'anno venturo.
Diranno che petko se ne va....ma non prime del 27 o 28 arriverà il nuovo...
tanto i giocatori sono in vacanza.

Io li appenderei al muro tutti, giocatori, dirigenti e allenatore....però non possiamo fare nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ma soprattutto mi chiedo chi sono i 152 che dicono che Petkovic non va esonerato...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: el jardinero il 23 Dic 2013, 09:07
Mi sono alzato con il medesimo rodimento di c ulo di ieri ma con la speranza/ certezza di leggere la notizia ( almeno ) dell'esonero di Petkovic. Invece, dopo il summit notturno dei due scienziati del calcio a base de Gricia è venuto fuori che " se ne parla da oggi". LDMMRTCCCCCVSTR, non ve farei gestì manco una pizzeria a taglio in franchising. Vi auguro di passare lo stesso Natale di merda ( calcisticamente ) che passerò io.
:clap: :clap:

Purtroppo la SSLazio 1900 e' gestita da un romanista,tamarro, incompetente,arricchito( ma neanche tanto) che ha in pugno la prima squadra della capitale.......facciamocene na ragione

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: el jardinero il 23 Dic 2013, 09:07
chissà se accadrà e quando accadrà...dilettanti allo sbaraglio!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: BLUE E@GLE il 23 Dic 2013, 09:14
Ma soprattutto mi chiedo chi sono i 152 che dicono che Petkovic non va esonerato...
Il sondaggio è stato aperto due mesi fa. In due mesi sono cambiate tante cose. L'alibi infortuni e preparazione pesante sono sfumati.
Io stesso avessi votato ad ottobre avrei votato NO, ieri ho votato un convintissimo SI

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che gestione dilettantesca di questa societa...

Che tristezza.

Petkovic sta ancora li. E questi, dopo mesi disastrosi, ancora non hanno pensato al possibile sostituto. Ancora ad aspettare Yakin.

Che tristezza.

Che poi io sono uno di quei tifosi che quando la Lazio perde (soprattutto nelle annate storte) non vede l'ora della partita successiva.
Questo anno sono arrivato, per troppo amore, a sperare sempre in un rinvio, un qualcosa che permetta alla mia squadra di evitare queste continue figure di merda.
Io sto vedendo cose che sinceramente manco con Ballardini. Manco con Ballardini.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
niente, stanno riuscendo a gestire in maniera dilettantesca anche questa situazione. L'ennesima.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 09:35
Petkovic sta ancora li. E questi, dopo mesi disastrosi, ancora non hanno pensato al possibile sostituto. Ancora ad aspettare Yakin.

Scusate ma questa certezza chi ve la da ?
Ma non vi viene in mente che forse un sostituto all'altezza non c'é in giro ?
Probabilmente, come a molti di noi, alla società non piacciono tanto le soluzioni Di Carlo/Reja/Bollini/inzaghi.
Cioè lasciano noi perplessi non potrebbe essere che lasciano perplessi anche Lotito e Tare ?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: BLUE E@GLE il 23 Dic 2013, 09:14
Probabilmente hanno votato 2 mesi fa....
Si rivotasse ora penso si arriverebbe ad un buon 99%

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 09:39
Probabilmente, come a molti di noi, alla società non piacciono tanto le soluzioni Di Carlo/Reja/Bollini/inzaghi.
Cioè lasciano noi perplessi non potrebbe essere che lasciano perplessi anche Lotito e Tare ?
I sostituti buoni ci sono, dipende sempre da quanto vuoi spendere....
lotito si sa, spende solo per palazzi e avvocati!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

insert coin

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 09:39

Vero. E visto che domani è la vigilia di Natale, a questo punto un paio di giorni di attesa in più non cambiano nulla.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il sondaggio è stato aperto due mesi fa. In due mesi sono cambiate tante cose. L'alibi infortuni e preparazione pesante sono sfumati.
Io stesso avessi votato ad ottobre avrei votato NO, ieri ho votato un convintissimo SI

Discussione precedente - Discussione successiva