Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 12:13
Anche a me convince poco l'idea Yakin.
Per le stesse identiche cose dette da Blow.

Se facciamo dei nomi, allora, io il prossimo anno, invece di uno svizzero mi andrei a prendere René Girard.
Guarda che ti dico.
Ha vinto uno scudetto a Montpellier con degli sconosciuti ragazzotti, facendoli giocare più che bene, e vincere a Montpellier é come aver vinto uno scudetto col Bari. Se non conoscete il presidente del Montpellier non azzarderei paragoni con Lotito. Il buon Claudio, in confronto é un lord inglese.
Poi é venuto a Lille, a sostituire Garcia e con la squadra mezza rivoluzionata. Sta sorprendendo tutti anche là. ieri ha rischiato di portare a casa i 3 punti dal Parco dei Principi e sta tranquillamente in scia di PSG e Monaco. Le sue squadre giocano bene, copertissime in difesa ripartono a velocità supersonica verso la porta avversaria. Il suo Montpellier era bellissimo da veder giocare.

Ecco, straniero per straniero mi prendo lui.
Ottima idea!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Su SportMediaset dicono proprio che Lotito ieri notte ha proposto la panchina al Trap e la risposta è attesa in giornata

porgascogne

Visitatore
Anche a me convince poco l'idea Yakin.
Per le stesse identiche cose dette da Blow.

Se facciamo dei nomi, allora, io il prossimo anno, invece di uno svizzero mi andrei a prendere René Girard.
Guarda che ti dico.
Ha vinto uno scudetto a Montpellier con degli sconosciuti ragazzotti, facendoli giocare più che bene, e vincere a Montpellier é come aver vinto uno scudetto col Bari. Se non conoscete il presidente del Montpellier non azzarderei paragoni con Lotito. Il buon Claudio, in confronto é un lord inglese.
Poi é venuto a Lille, a sostituire Garcia e con la squadra mezza rivoluzionata. Sta sorprendendo tutti anche là. ieri ha rischiato di portare a casa i 3 punti dal Parco dei Principi e sta tranquillamente in scia di PSG e Monaco. Le sue squadre giocano bene, copertissime in difesa ripartono a velocità supersonica verso la porta avversaria. Il suo Montpellier era bellissimo da veder giocare.

Ecco, straniero per straniero mi prendo lui.

finalmente un nome nuovo
:=))

l'ho visto il lille (benedetta fox sport)
m'è piaciuto

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Si, ma ha giocato con Tare nel Leverkusen? Sinnò nun è bono... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Brujita76 il 23 Dic 2013, 09:52
Io tempo fa feci i nomi di bielsa e hiddink....fui preso per ubriacone

Ormai è passata la vulgata che "la Lazio non si può permettere". In questo, c'è da dirlo, Lotito è stato un genio

Sent from Lulic al 71esimo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Cambiare tecnico per dare la "scossa" è un conto, cambiare per "programmare" è un altro.
Con Trap-Reja-Capello ecc. segui la prima scelta, con i vari Girard-Yakin-Allegri-Mazarri vai per la seconda opzione.
Se riescono a liberare Yakin, ok, altrimenti, secondo me, resta Petkovic.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Guarda che ti dico.

Ha vinto uno scudetto a Montpellier con degli sconosciuti ragazzotti, facendoli giocare più che bene, e vincere a Montpellier é come aver vinto uno scudetto col Bari.

si, tutto giusto, ma a noi serve ORA, traghettatore o non.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
sta ancora qui?
tare ha passato una buona notte?
lotito ha scelto tra gli allenatori gia contattati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Charlot il 23 Dic 2013, 12:20
Se riescono a liberare Yakin, ok, altrimenti, secondo me, resta Petkovic.
Sarebbe folle, folle e inammissibile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Chuppy il 23 Dic 2013, 12:20
si, tutto giusto, ma a noi serve ORA, traghettatore o non.

Infatti, secondo me, il problema é che non c'é sta tutta sta scelta...Ora.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 12:20
Ormai è passata la vulgata che "la Lazio non si può permettere". In questo, c'è da dirlo, Lotito è stato un genio

Come il fatto che la Lazio sia una squadra da seconda fascia. Accettato anche da molti tifosi. Sarebbe da studiare questa cosa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: rena89 il 23 Dic 2013, 12:16
Su SportMediaset dicono proprio che Lotito ieri notte ha proposto la panchina al Trap e la risposta è attesa in giornata

O. Mio. Dio.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 12:21
Sarebbe folle, folle e inammissibile.

E' una mia idea, spero che la società sia orientata al cambiamento.
Non pensare però che Trap o Reja ti fanno vincere 10 partite di seguito.
Questa "rosa", in grande percentuale, è "malata". Ha dato il massimo.
Molti devono cambiare aria.
Arrivederci e grazie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Charlot il 23 Dic 2013, 12:24
E' una mia idea, spero che la società sia orientata al cambiamento.
Non pensare però che Trap o Reja ti fanno vincere 10 partite di seguito.
Questa "rosa", in grande percentuale, è "malata". Ha dato il massimo.
Molti devono cambiare aria.
Arrivederci e grazie.
sono d'accordo, ma il cambio è necessario, non dico con chiunque, ma quasi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: rena89 il 23 Dic 2013, 12:16

Ti dirò.
Sono talmente disperato che lo acclamerei.
4-4-2 i 4 difensori legati col giogo tipo vacche e tutti con un fucile a pompa in mano.
Sarebbe un buon punto di partenza.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Come il fatto che la Lazio sia una squadra da seconda fascia. Accettato anche da molti tifosi. Sarebbe da studiare questa cosa.
Ah quindi secondo te la Lazio è di prima fascia? come il real madrid, il chelsea, il man utd, il psg.

da studiare saresti te  :=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 12:20

Un genio del male

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non conosco l'allenatore, ma ho visto giocare il lille molto bene l'altra sera.
A noi serve un uomo di personalita', con un carattere forte, che sappia rompere il duopolio lotito-tare e non ne sia connivente.
Non brucerei la primavera togliendoli Bollini, ma sarebbe la soluzione piu' ovvia pensando al traghettatore, perche' questo ci tocca.
Solo un paio di mezze cartucce vengono qui 5 mesi e poi lasciano il posto ad un altro, sarebbe difficile rimandara anche Bollini ad allenare la primavera.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Lotito è stato mai una persona risolutiva, veloce e pragmatica?

Anche gli acquisti (se mai ce ne saranno) li vedremo verso il 25 gennaio o giù di lì. Il 31 lo lascio per la solita trattativa sfumata all'ultimo.

Molti dicono che cambiarlo prima di natale o dopo non fa differenza.
Invece no! Cazzo!

Discussione precedente - Discussione successiva