Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: daniela il 23 Dic 2013, 15:20

tutti gli allenatori sono complici

scusa se Lotito venisse da Te, Zoppo, e ti proponesse di allenare Lazio
con la clausola che per quest'anno gli acquisti sono stati già fatti
tu che faresti? diresti di no?

se non valgo na lira direi di si...se invece valgo eccome col cavolo che te dico de si...non senza mettere nero su bianco su certe scelte.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Property

Visitatore
Citazione di: arkham il 23 Dic 2013, 15:20
Quello che mi intristisce è la mancanza di ambizione.
L'incompetenza te la ritrovi, la vocazione al piccolo cabotaggio te la dài.

Lotito e Tare dovrebbero chiamare Prandelli tutti i giorni, mandandogli cesti natalizi e messaggini d'amore.
Oppure dovrebbero strappare Guidolin all'Udinese (mica al Real!), o piombare in Cina e convincere Lippi a rientrare nel giro buono. E al ritorno fermarsi un attimo a casa di Spalletti, che potrebbe aver voglia di prendersi una rivincita su quelli dellà. Dovrebbero mettere a budget un'offerta per Capello o Hiddink, oppure andare sui giovani migliori in circolazione, quelli che vorrebbero tutti e invece prende la Lazio.

Io ho la sensazione che gli allenatori che la Lazio ha vauto in queste nove stagioni, o che ci sono stati accostati, non li avrebbe voluti nessuno.
vero.
il problema è sempre quello.
non cè né la voglia di impegnarsi ad investire in qualcuno e qualcosa che vadano al di là della buona minestra.
sarebbe tutto troppo difficile e complicato da gestire per questa società.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 23 Dic 2013, 15:20
Io ho la sensazione che gli allenatori che la Lazio ha vauto in queste nove stagioni, o che ci sono stati accostati, non li avrebbe voluti nessuno.

tranne Klose, forse Biglia, forse Cissè, forse Hernanes, questo discorso vale per tutto ciò che la Lazio ha acquistato in questi ultimi 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daniela il 23 Dic 2013, 15:20

tutti gli allenatori sono complici

scusa se Lotito venisse da Te, Zoppo, e ti proponesse di allenare Lazio
con la clausola che per quest'anno gli acquisti sono stati già fatti
tu che faresti? diresti di no?

Dipende che tecnico sono...

Comunque ti rispondo tranquillamente, ma prima ti chiedo che c'entra con quello che sto dicendo?

Non mi pare che sono arrabbiato con Petkovic per il suo atteggiamento di fronte alle mastodontiche campagne acquisti del magnifico duo...

Lulic71

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma mi spiegate in concreto che meriti abbia Reja per fare il dirigente? Onestamente, a voi piace che all'estero la Lazio sia rappresentata da Reja? Non dico di tornare ai tempi di Zoff o Velasco, però ci sarà almeno una via di mezzo

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 15:21
Se poi verrà acquistato qualche centrocampista ecuadoregno e un attaccante della Malesia potremmo puntare in alto

Sent from Lulic al 71esimo

tu ora sei avvelenato e non ragioni con lucidità, ma al momento Reja va più che bene visto che le alternative sono da brividi, io avrei voluto Lippi o Di Matteo, ma che devo fà  :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kim Gordon il 23 Dic 2013, 15:24
tranne Klose, forse Biglia, forse Cissè, forse Hernanes, questo discorso vale per tutto ciò che la Lazio ha acquistato in questi ultimi 10 anni.

Vero.
Però i giocatori migliori costano tanto di più dei migliori allenatori. E di solito, uno non basta.
E se ci lavori bene, una squadretta niente male la fai, pezzo per pezzo, se il manico è quello giusto.
Montella e Mandorlini hanno fatto fare quindici gol a Luca Toni, praticamente un ex giocatore fino a due anni fa.
E poi questa squadra qui, se con i soldi non spesi per Ylmaz e con quelli spesi per Felipe Anderson e Novaretti ci prendevi Gilardino/Quagliarella e, che ne so, Astori, faceva un po' meno schifo e aveva una sua logica. Anzi a conti fatti ci scappava pure D'Ambrosio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: sweeper77 il 23 Dic 2013, 15:22
se non valgo na lira direi di si...se invece valgo eccome col cavolo che te dico de si...non senza mettere nero su bianco su certe scelte.

quindi Mazzarri è andato all'Inter con una lista piena di acquisti
e ha cheisto per iscritto che Gaurin non andasse al Chealsea.....

secondo me tutti gli allenatori sono aziendalisti
alcuni però hanno la fortuna di avere un presidente che può spendere di più

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per recuperare il campionato reja è il migliore allenatore che potremmo prendere in questo momento. per quanto riguarda le coppe purtroppo con lui verremo eliminati, nn ci sa fare nelle coppe purtroppo anche se spero di essere smentito quest anno.
penso che alla fine ritornerà reja almeno fino a giugno , poi si vedrà.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 15:25
Dipende che tecnico sono...

Comunque ti rispondo tranquillamente, ma prima ti chiedo che c'entra con quello che sto dicendo?

Non mi pare che sono arrabbiato con Petkovic per il suo atteggiamento di fronte alle mastodontiche campagne acquisti del magnifico duo...

Lulic71

chiedo venia
ho pensato che con questa frase

Ma piano piano si sta dimostrando quanto lo svizzero sia stato quantomeno complice degli altri due...

volessi dire che Petko è stato un'aziendalista avallando le scelte di Presidente e DS ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daniela il 23 Dic 2013, 15:33

chiedo venia
ho pensato che con questa frase

Ma piano piano si sta dimostrando quanto lo svizzero sia stato quantomeno complice degli altri due...

volessi dire che Petko è stato un'aziendalista avallando le scelte di Presidente e DS ;)

No no...
Parlavo delle sue conferenze stampa. Delle sue parole sul suo rapporto con la Svizzera. Sui rapporti con la dirigenza, sulle analisi post-gara ecc. ecc.

Tranquilla ;D

Lulic71

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: arkham il 23 Dic 2013, 15:30
Vero.
Però i giocatori migliori costano tanto di più dei migliori allenatori. E di solito, uno non basta.
E se ci lavori bene, una squadretta niente male la fai, pezzo per pezzo, se il manico è quello giusto.
Montella e Mandorlini hanno fatto fare quindici gol a Luca Toni, praticamente un ex giocatore fino a due anni fa.
E poi questa squadra qui, se con i soldi non spesi per Ylmaz e con quelli spesi per Felipe Anderson e Novaretti ci prendevi Gilardino/Quagliarella e, che ne so, Astori, faceva un po' meno schifo e aveva una sua logica. Anzi a conti fatti ci scappava pure D'Ambrosio...

Quotone.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: daniela il 23 Dic 2013, 15:30

quindi Mazzarri è andato all'Inter con una lista piena di acquisti
e ha cheisto per iscritto che Gaurin non andasse al Chealsea.....

secondo me tutti gli allenatori sono aziendalisti
alcuni però hanno la fortuna di avere un presidente che può spendere di più
Mazzarri ha avuto belfodil,icardi,taider,Rolando,campanaro.
E sapeva che quest'anno non avrebbe potuto chiedere di più... Dai prossimi vedremo. Ma è in zona el.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Non credo alle prese per il culo. Questa è l'ennesima dimostrazione di come questa società venga gestita con mediocrità, immobilismo e sufficienza.

Svizzera o non Svizzera il nome del sostituto di Petkovic ce lo dovevi aver pronto da fine ottobre. Anzi, già doveva stare in panchina considerate le prestazioni della squadra. Il fatto che si sia voluto tenere Petkovic nonostante la chiamata della Svizzera può essere condivisibile o meno (non vedo perché gli impedirebbe di fare il suo lavoro altrettanto bene qui da noi), aver aspettato 3 mesi e presentarsi senza un'idea a fine dicembre no.

Si procede, al solito, a voler mettere le pezze quando si sono ormai create le voragini.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: sweeper77 il 23 Dic 2013, 15:45
Mazzarri ha avuto belfodil,icardi,taider,Rolando,campanaro.
E sapeva che quest'anno non avrebbe potuto chiedere di più... Dai prossimi vedremo. Ma è in zona el.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

lasciamo stare Mazzarri... uno dei migliori tecnici della serie A

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 23 Dic 2013, 15:48
lasciamo stare Mazzarri... uno dei migliori tecnici della serie A
si infatti mazzarri sta ad un altro livello , è uno insieme a conte dei migliori allenatori della serie a.per quanto riguarda noi dovremmo andare in questo momento sul sicuro prendendo un'allenatore come reja che ci faccia fare punti che è quello di cui avremmo bisogno, per quanto riguarda le coppe anche se non è detto , penso che con reja non andremo lontano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: marco87 il 23 Dic 2013, 15:54
si infatti mazzarri sta ad un altro livello , è uno insieme a conte dei migliori allenatori della serie a.per quanto riguarda noi dovremmo andare in questo momento sul sicuro prendendo un'allenatore come reja che ci faccia fare punti che è quello di cui avremmo bisogno, per quanto riguarda le coppe anche se non è detto , penso che con reja non andremo lontano.

per come stiamo giocando ora, nelle coppe, non andiamo da nessuna parte... serve ridare compattezza alla squadra, ricominciare ad avere un cammino decente in campionato.....

dobbiamo fare in modo di fare l'europa anche il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Il corriere di trigoria lo dà quasi per ufficiale

Discussione precedente - Discussione successiva