Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2013, 08:46
Anche se il brivido che petko possa ancora continuare con noi non me se toglie.

Sai che ambientino allo stadio.
Gli unici che non si beccheranno insulti saranno i nocciolinari.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Non cambia nulla la data in cui sarà annunciato il nuovo allenatore.
Che Pektovic ancora non sia stato esonerato è ridicolo e paradossale.
In linea con l'agire tipico della società.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

La butto là eh...magari é folle quello che scrivo...
Ma se non c'hai ancora il sostituto non pensi che licenziare l'allenatore sia un'anticchia avventato ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2013, 09:05
Ma se non c'hai ancora il sostituto non pensi che licenziare l'allenatore sia un'anticchia avventato ?

In questo caso, meglio mandarlo via. Oltre ad averci leggermente preso in giro (le conferenze stampa in cui diceva che non sapeva nulla della Svizzera), e il suo rendimento pessimo in questo 2013  (26 Maggio a parte), secondo me va cacciato e metti uno ad interim almeno per la ripresa degli allenamenti.

Ritrovare Petkovic il 30 Dic, vuol dire che veramente vuoi buttare al cesso quest'anno il campionato oltre l'EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810

Assolutamente sì.
Ma non avere ancora  il sostituto oggi, visto come vanno le cose dall'inizio dell'anno, non riesco nemmeno a definirlo ...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

perchè avventato? Bollini o qualsiasi preparatore non potrebbe dirigere qualche allenamento?

fermo restando che è allucinante non avere il sostituto pronto

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sembra che il 26 yakin abbia un altro incontro con il presidente del basilea.
Dalle voci che circolano cmq la lazio non intende pagare nessun indennizzo per liberarlo dalla panchina.
Deve essere una decisione sua, ho paura della sindrome del cerino...non vorrei che stiamo puntando come al solito un unico obiettivo senza avere una alternativa valida.
Voglio dire giochiamo di schifo da più di due mesi, quando lotito avanzò la richiesta a petko di fargli sapere se le voci svizzere erano vere, credevo che avesse già in mente un possibile sostituto.
Probabilmente non è così, ma d'altronde non penso all'annuncio in questi 3 giorni.
L'assurdo e non averlo ancora esonerato, per me ormai anche manzini potrebbe allenare la squadra il 30 per la ripresa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625

Petkovic per il dopo Manzini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Yakin mi pare un passare dalla padella alla brace.
Se il dinamico duo vuole fare ancora una scommessa svizzera che lo faccia ad inizio stagione, plasmando la rosa sulle richieste del nuovo mister. Ora in corsa serve un mestierante, esperto del calcio italiano, che tiri fuori il meglio da un gruppo che ha poche energie e idee confuse, gli dia un minimo d'ordine e razionalità.
Adesso è necessario finire la stagione con dignità, iniziando a programmare il futuro che partirà da giugno in poi. Si spera con altre basi e altri giocatori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: fiord il 24 Dic 2013, 09:12
perchè avventato? Bollini o qualsiasi preparatore non potrebbe dirigere qualche allenamento?

Fino al 30 sono tutti in vacanza.....il mercato apre a gennaio..... oggi o il 29 non cambia nulla....tanto chiunque venisse sa già cosa fare

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ha fatto peggio di Ballardini , aziendalista fino allo sfinimento.
Una campagna acquisti come la passata neanche il Balla l avrebbe accettata.
Ha fatto fuori ledesma e gonzalez, di cui non impazzisco , ma per far posto a chi ?
Pensava veramente che il nuovo cavani potesse reggere il peso dell attacco insieme ad un altro giovanotto di belle speranze ?
Pensava veramente che uno scarto della B potesse diventare un terzino ?
Pensava veramente che in campo potesse scendere una squadra avventuriera votata all attacco , ma che non sapeva turare in porta ?
Per giocare decemente a pallone si parta da giocatori che sanno giocare e non da giocatori che bisogna educare, o che hanno margini ecc ecc.
Il campione lo vedi subito, e la testa matta pure.
Un giorno  i piacerebbe anche sapere se zarate e' stato mandato via perche' era una pippa o perche lo spogliatoio non accettava il suo ingaggio.
Mi piacerebbe anche sapere perche' cana non e' mai in discussione da nessuna delle parti.
Mi piacerebbe anche sapere se tutti quando hanno visto una squadra in campo per 11/11 di stranieri erano contenti.
Pekoric hai toppato e spero che sia stata solo farina del tuo sacco...altrimenti ...siamo nella ...

Zombi

Visitatore
...rileggetevi, per chi lo avesse, le pag 79/80/81 di "Io sono Giogio Chinaglia" di Recanatesi

Una stagione di merda, il mr esonerato, il nuovo mr. contestato perchè retrocesso e perchè non di grande livello (!!), il campione contestato che vuole andare via dalla Lazio....

Le stesse cose ritornano, così si espresse un grandissimo a significare la sconcertante circolarità delle umane vicende

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non ce crederai ma ne parlavo ieri a cena con papà e mio fratello, mi ha detto quella squadra...sembrava talmente forte, poi andammo in b.
Quest'anno però questo rischio lo vedo solo se rimane petko, o se ci affidiamo a bollini, inzaghi.
Basterebbe anche solo reja, un paio di acquisti a gennaio per una salvezza tranquilla.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fiord il 24 Dic 2013, 09:12

Credo che qualcuno l'abbia già scritto.
Fino al 30 non c'é nessun allenamento da dirigere.
Quindi che sia scelto oggi o la settimana prossima cambia poco.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2013, 09:44

Magari potrebbe dare qualche indicazione per il mercato di riparazione, o iniziare a studiarsi i giocatori a disposizione e gli schemi per la prossima partita...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: lagazzella il 24 Dic 2013, 09:46
Magari potrebbe dare qualche indicazione per il mercato di riparazione, o iniziare a studiarsi i giocatori a disposizione e gli schemi per la prossima partita...

La sera di natale ?
Mah, io credo che gli allenatori di cui si vocifera, ma anche quelli di cui non si vocifera, sanno già quello che vogliono eventualmente fare. Obiettivamente non sono questi 6 giorni a cambiare la questione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: lagazzella il 24 Dic 2013, 09:46
Diversi giornalisti hanno già detto che prima del 26 non ci sarà alcun comunicato della Lazio: comunque, sicuro Reja a meno che Yakin non riesca a liberarsi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2013, 09:44
Non cambia nulla dal punto di vista pratico.
Dal punto di vista dell'immagine, avresti sfanculato tu Petko e non viceversa!

Ma stiamo sempre li, è una questione di stile....

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Brujita76 il 24 Dic 2013, 09:52
Non cambia nulla dal punto di vista pratico.
Dal punto di vista dell'immagine, avresti sfanculato tu Petko e non viceversa!

L'immagine ormai é partita in cavalleria.
A sto punto meglio prendere qualche giorno in più per decidere con più calma.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2013, 09:57
L'immagine ormai é partita in cavalleria.
A sto punto meglio prendere qualche giorno in più per decidere con più calma.
Effettivamente non hai neanche tutti i torti

Discussione precedente - Discussione successiva