Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

petkovic 17 giocate 5 vinte 5 pareggiate 7 perse tot punti 20
reja  16 giocate 8 vinte 4 pareggiate 4 perse tot punti 28

a voi le conclusioni  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2014, 08:31
HDani1835736278200829992 hai letto bene? Ho parlato di posizioni.
TE piacerebbe dare la colpa a petkovic è, furbone.
Dato il bacetto mattutino al santino di tare?
Spero che non fai altro con quel santino daniXXX
non te devi mica offende se qualcuno ti fa notare che scrivi vaccate. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 15 Apr 2014, 08:34
non te devi mica offende se qualcuno ti fa notare che scrivi vaccate.
Parlavo di posizioni .
Comunque me stai talmente sul caxxo che poi scrive quello che te pare..
Ciao tarino

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2014, 08:36
Parlavo di posizioni .
Comunque me stai talmente sul caxxo che poi scrive quello che te pare..
Ciao tarino
eh...hai scritto na vaccata come spesso ti capita. Detto questo non mi straccio le vesti se non godo della tua stima...anzi ignorami, non mi mancheranno certo le discussioni pregne di tecnica che sei capace di scatenare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Uno ci ha lasciato a 20 punti dall'EL, l'altro ci ha portato a -3; però sai, non abbiamo scalato posizioni..

:lol:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2014, 08:31
HDani1835736278200829992 hai letto bene? Ho parlato di posizioni.
TE piacerebbe dare la colpa a petkovic è, furbone.
Dato il bacetto mattutino al santino di tare?
Spero che non fai altro con quel santino daniXXX

al momento dell'esonero di Petkovic chi guardavi in classifica, chi ti stava dietro o chi ti stava davanti?
al momento dell'esonero di Petkovic l'ultimo posto utile per l'Europa era distante 11 punti oggi 3.
la posizione sara' sempre la stessa ma le prospettive e i distacchi rispetto a chi ci precede e chi ci segue sono cambiati o sbaglio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 15 Apr 2014, 08:41
eh...hai scritto na vaccata come spesso ti capita. Detto questo non mi straccio le vesti se non godo della tua stima...anzi ignorami, non mi mancheranno certo le discussioni pregne di tecnica che sei capace di scatenare.
Ahahah spesso mi capita?
Ma se tu hai perso la credibilità da quando ti ostini a difendere l'indifendibile sempre e comunque.
Ma qualcosa la rimedi?
Dai facce sapere.
No che ti ignoro me diverto a leggerti, come quando scrivevi che eravamo forti e veloci, o che altri erano un fuoco de paglia.
Ma sei platinato anche tu?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2014, 08:42
al momento dell'esonero di Petkovic chi guardavi in classifica, chi ti stava dietro o chi ti stava davanti?
al momento dell'esonero di Petkovic l'ultimo posto utile per l'Europa era distante 11 punti oggi 3.
la posizione sara' sempre la stessa ma le prospettive e i distacchi rispetto a chi ci precede e chi ci segue sono cambiati o sbaglio?
lascia perde...mo te dice dei santini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2014, 08:44
Ahahah spesso mi capita?
Ma se tu hai perso la credibilità da quando ti ostini a difendere l'indifendibile sempre e comunque.
Ma qualcosa la rimedi?
Dai facce sapere.
No che ti ignoro me diverto a leggerti, come quando scrivevi che eravamo forti e veloci, o che altri erano un fuoco de paglia.
Ma sei platinato anche tu?
Tare me paga il mutuo. M'avanza pure qualcosa ogni mese...c'hai bisogno? Magari te devi comprà na clava nuova

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 15 Apr 2014, 08:42
Uno ci ha lasciato a 20 punti dall'EL, l'altro ci ha portato a -3; però sai, non abbiamo scalato posizioni..

:lol:
Eccola.
Ce mancava .
Reja ha fatto otto punti in più e non credo fossimo quindicesimi con petkovic.
La squadra non era attrezzata per quello che diceva tare.
Che poi stiamo facendo meglio OK, ma rimane il fatto che le lacune ci sono e non sono colpa solo di petkovic.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io avrei una visione leggermente diversa.
Fermo restando che l'esonero di petko non è che fosse sacrosanto, ma DEPPIU'! visto che ormai la squadra era in totale anarchia, per analizzare il dato prendere come riferimento la forbice di chi ci distanziava dall'EL non è propio corretto. Nel senso potevamo avere 20 punti di distacco, perchè magari l'inter vinceva sempre, ed ora ridurlo a 5 perchè perde sempre. Integro con questo dato, media punti:
petkovic 1,18
reja 1,75
proiezione a campionato pieno
petkovic 45 punti (salvezza)
reja 67 punti (EL )

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 15 Apr 2014, 08:47
Tare me paga il mutuo. M'avanza pure qualcosa ogni mese...c'hai bisogno? Magari te devi comprà na clava nuova
Vabbè se capiva. Non sei l'unico qui dentro cmq.
Vedi mo se capisce perché.
Salutacelo

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Che le lacune ci siano lo dimostra la stagione che abbiamo vissuto e sopratutto certi bassi con Reja.
Non ci piove su questo.
È il resto del discorso che trovo discutibile, quello sulle posizioni, che tende molto a sminuire le responsabilità di Petko perché il cammino di Reja sta li ad inchiodarle una per una.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2014, 08:48
Vabbè se capiva. Non sei l'unico qui dentro cmq.
Vedi mo se capisce perché.
Salutacelo
te risaluta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 15 Apr 2014, 08:48
io avrei una visione leggermente diversa.
Fermo restando che l'esonero di petko non è che fosse sacrosanto, ma DEPPIU'! visto che ormai la squadra era in totale anarchia, per analizzare il dato prendere come riferimento la forbice di chi ci distanziava dall'EL non è propio corretto. Nel senso potevamo avere 20 punti di distacco, perchè magari l'inter vinceva sempre, ed ora ridurlo a 5 perchè perde sempre. Integro con questo dato, media punti:
petkovic 1,18
reja 1,75
proiezione a campionato pieno
petkovic 45 punti (salvezza)
reja 67 punti (EL )
con petkovic i giocatori avevano totalmente "sbragato".
Il concetto è che la Lazio non era pronta per arrivare terza e che con l'arrivo di reja, e quattro partite utili, si era cominciato a parlare di media Champions.
È questo che non va bene , pensare che l'unico colpevole sia petkovic.
Ma tanto visti i rinnovi di klose biava e magari mauri la società la pensa diversamente

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Fabrì, qua si parla di Perkovic e di quello che ha/non ha fatto. La tiritera sulla società anche qui? Se ne deve parlare in ogni riga di ogni topic?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Francamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'e' la tendenza, su questo forum ma forse nella vita in generale, a fare della logica un po' il cazzo che ce pare.
Se nemmeno due ruolini cosi' differenti come quello di Reja e Petkovic sono sufficienti a liberarvi dei "si, ma", allora avrete SEMPRE ragione. Tutti, dico, eh, a turno, a prescidenre dall'argomento e dallo schieramento.

E' meraviglioso, cosi' non si ha mai torto. E" una vita alla quale aspiro anch'io, un giorno ci arrivero'.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 15 Apr 2014, 08:53
Fabrì, qua si parla di Perkovic e di quello che ha/non ha fatto. La tiritera sulla società anche qui? Se ne deve parlare in ogni riga di ogni topic?
sei il moderatore?
Rispondevo a qualcuno , se non vuoi andare OT non intervenire è.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per carità fabbrì, io come sai, dò moltissime colpe anche ai calciatori, perchè alla fine della fiera sono loro che vanno in campo, e io nelle prime 17 giornate, mi ricordo una lazio per nulla battagliera, bensì molto rassegnata, quante volte dicevamo che come prendevamo un gol, la partita era finita?
Noi abbiamo una squadra che può giocarsi l'europa league, arrivare quindi anche al sesto posto. E' indubbio che serve fare MOLTO ma MOLTO di più se vogliamo salire.

Discussione precedente - Discussione successiva