Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2014, 08:54
C'e' la tendenza, su questo forum ma forse nella vita in generale, a fare della logica un po' il cazzo che ce pare.
Se nemmeno due ruolini cosi' differenti come quello di Reja e Petkovic sono sufficienti a liberarvi dei "si, ma", allora avrete SEMPRE ragione. Tutti, dico, eh, a turno, a prescidenre dall'argomento e dallo schieramento.

E' meraviglioso, cosi' non si ha mai torto. E" una vita alla quale aspiro anch'io, un giorno ci arrivero'.
Tarallo ho parlato di posizioni.
Reja sta facendo molto meglio è evidente. Parliamo comunque di una squadra che non ha ritmo Champions perché non può averlo.

Parliamo di otto punto cmq e una squadra che non lo seguiva più .
Io me la prenderei molto più con qualche giocatore.

Poi sarò di parte che te devo dire

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Visto che scrivo caxxate sono andato a rivedere , noni eravamo prima dell'arrivo di Petkovic e ora siamo noni.
Vero l'andamento è migliore, il concetto però che ho cercato di esprimere è che non era solo Petkovic il problema.
Naturalmente a chi diceva, dopo tre risultati utili, che la squadra era buona anche per il terzo posto questo dovrebbe dar fastidio.
Ecco siccome ho parlato di posizioni, e del fatto che non era solo lui il problema, dove sarebbe la mia mancanza di obiettività?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Dai, confrontare Reja con Petkovic in serie A è blasfemo.
Poi magari nel campionato svizzero i rapporti si capovolgono eh.
Se poi vogliamo considerare il motivare e il farsi seguire dai giocatori ininfluente....
Hernanes poi non conta sui due diversi rendimenti vè? Meglio farne a meno.

PS: ma é normale che qui su LazioNet ci siano banner pubblicitari del riomma?  :o
Me ne è apparso uno proprio mentre leggevo su questo topic! Per poco svengo, semprelanimadellimegliomortacciloro!  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Che non consideri il distacco prima e dopo. Con il trend di Reja potremmo finire tra il 5 e il nono a seconda di come andranno le
Ultime partite. Con Petko eravamo in un trend che ci avrebbe consegnati al 12esimo posto..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2014, 08:54
Ma chisselostraincula più sta sega.
Francamente.
Io si , se posso.
E' l'allenatore che ha contribuito a una vittoria importante e che ci ha fatto vedere un gioco fantastico nella prima parte del campionato.
Quello che è successo dopo io non lo so, ma penso che in quella squadra ci fosse molto di suo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
potenza del mio firewall al lavoro che non mi fa leggere cotanta merda  :)
Grazie Firewall!  :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2014, 09:17
Visto che scrivo caxxate sono andato a rivedere , noni eravamo prima dell'arrivo di Petkovic e ora siamo noni.
Vero l'andamento è migliore, il concetto però che ho cercato di esprimere è che non era solo Petkovic il problema.
Naturalmente a chi diceva, dopo tre risultati utili, che la squadra era buona anche per il terzo posto questo dovrebbe dar fastidio.
Ecco siccome ho parlato di posizioni, e del fatto che non era solo lui il problema, dove sarebbe la mia mancanza di obiettività?

fabrizio non è questione di mancanza di obiettivita' il fatto è che per difendere una tua posizione non analizzi i fatti e i fatti dicono che mentre la posizione in classifica è rimasta la stessa, noni con Petkovic e noni con Reja è cambiato l'andamento della squadra e il distacco dall'ultimo posto buono per l'Europa, le medie punti dei due allenatori sono completamente diversi e mentre con Petkovic si parlava di salvezza o di campionato tranquillo con Reja siamo tornati in corsa per un posto in Europa.
Che la rosa della Lazio sia da rifondare e migliorare è sotto gli occhi di tutti e che non sia attrezzata per un posto champions anche ma è altrettanto chiaro che la rosa 2013/2014 non è quell'ammasso di pippe che sino a quando Petkovic guidava la squadra si pensava che fosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2014, 09:27
fabrizio non è questione di mancanza di obiettivita' il fatto è che per difendere una tua posizione non analizzi i fatti e i fatti dicono che mentre la posizione in classifica è rimasta la stessa, noni con Petkovic e noni con Reja è cambiato l'andamento della squadra e il distacco dall'ultimo posto buono per l'Europa, le medie punti dei due allenatori sono completamente diversi e mentre con Petkovic si parlava di salvezza o di campionato tranquillo con Reja siamo tornati in corsa per un posto in Europa.
Che la rosa della Lazio sia da rifondare e migliorare è sotto gli occhi di tutti e che non sia attrezzata per un posto champions anche ma è altrettanto chiaro che la rosa 2013/2014 non è quell'ammasso di pippe che sino a quando Petkovic guidava la squadra si pensava che fosse.
che è quello che dicevo nell'ultimo post è.
Cioè che petkovic aveva le sue colpe ma non era il solo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2014, 09:30
che è quello che dicevo nell'ultimo post è.
Cioè che petkovic aveva le sue colpe ma non era il solo.

si ma ammetterai che non ci stava capendo piu' nulla da parecchio e la squadra stava colando a picco?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 15 Apr 2014, 09:33
si ma ammetterai che non ci stava capendo piu' nulla da parecchio e la squadra stava colando a picco?
si l'ho scritto.
Dico anche che i problemi sono e erano anche altri.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2014, 09:37
si l'ho scritto.
Tutto qui.
penso che su questo non ci sia da discutere e siamo tutti d'accordo, chi più chi meno a seconda delle sue aspettative.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Petko andava allontanato dopo Atalanta-Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: charlie il 15 Apr 2014, 09:58

a mio parere dopo le due scoppole consecutive con la juve, in quelle due partite dimostro' di aver perso lucidita' tattica.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Grazie di tutto, ma abbiamo altri problemi francamente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
VE MERITATE REJA,  FABIO FAZIO & LOTITO!!

:asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2014, 09:37
si l'ho scritto.
Tutto qui.

Ma su questo nessuno può darti torto.
Però per esempio tu dici che la colpa è anche dei giocatori perchè non lo seguivano più. Secondo me quando i giocatori non seguono un allenatore la responsabilità è sempre di quest'ultimo. Magari i giocatori si erano stufati di essere schierati in un modo che li portava a prendere pizze contro chiunque in trasferta.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: charlie il 15 Apr 2014, 09:58

Esatto, squadra allo sbando, allenatore in confusione, era il momento migliore.

E comunque Petkovic (sempre sia lodato per il 26 maggio), è da Palermo-Lazio di Gennaio 2013 che era andato in confusione. Ed è un po' paracul@, si fa rivedere in città, e prende gli applausi. Io mi aspetto molte lodi per Novaretti, se viene ceduto e dice qualcosa contro Lotito e Tare.

Io non capisco perché la stima per l'allenatore del 26 maggio, deve rimanere intatta, mentre non vale per chi ce l'ha messo, ed ha contribuito alla stessa vittoria

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Discussione precedente - Discussione successiva