Petkovic deve poter usare Matuzalem e Diakité

Aperto da Emanuele, 01 Set 2012, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Matusalem e Sculli subito, Diakite titolare di un posto in tribuna

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
concordo e vale per tutti i giocatori rimasti.....istintivamente lo piazzerei pure io Diakitè in tribuna, ma sarebbe come darci la zappa sui piedi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Su Diakitè sono d'accordo e non credo che il Mr avrà veti di qualche sorta. Sugli altri percaritàdidio...specialmente Matuzalem...con la sua condotta ha insultato la maglia che porta e mancato di rispetto ai compagni...via, sciò!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Una volta Zarate si presentò all'allenamento in ritardo di un' ora e sembra dovesse essere fucilato, ma a quanto pare si è diventati tutti un po' più comprensivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2012, 20:22
Su Diakitè sono d'accordo e non credo che il Mr avrà veti di qualche sorta. Sugli altri percaritàdidio...specialmente Matuzalem...con la sua condotta ha insultato la maglia che porta e mancato di rispetto ai compagni...via, sciò!
Mi spieghi che ha fatto Matuzalem di così grave?? Insultato la maglia?? E' arrivato 2 giorni dopo!!Ci sono giocatori brasiliani o argentini che hanno fatto di peggio! Ha sbagliato, ma non sarebbe sufficiente una multa pesantissima? Io non capisco che vantaggio può avere la Lazio in questa situazione, se gli devi pagare lo stipendio (forse questa cosa da diritto alla società di non pagarlo più?) , tanto vale sfruttarlo per il bene della squadra! Oltretutto io adoro Matuzalem (quando gioca bene e non si fa cacciare!)  :) :)

proi349

*
Lazionetter
* 912
Non farli giocare all'occorrenza significherebbe essere tafazzi!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: olympia il 01 Set 2012, 20:34
Mi spieghi che ha fatto Matuzalem di così grave?? Insultato la maglia?? E' arrivato 2 giorni dopo!!Ci sono giocatori brasiliani o argentini che hanno fatto di peggio! Ha sbagliato, ma non sarebbe sufficiente una multa pesantissima? Io non capisco che vantaggio può avere la Lazio in questa situazione, se gli devi pagare lo stipendio (forse questa cosa da diritto alla società di non pagarlo più?) , tanto vale sfruttarlo per il bene della squadra! Oltretutto io adoro Matuzalem (quando gioca bene e non si fa cacciare!)  :) :)

Olympia ma che dici? Matuzalem non solo si è presentato in ritardo arrivando a Roma quando tutti erano ad Auronzo (dubito che erano solo due giorni) ma è anche sparito dando notizie solo tramite FB. Ma non scherziamo...questi prendono milioni di €, fanno come je pare e poi devono avere anche la comprensione. Ci sono calciatori che si prendono i fischi alle formazioni tutte le domeniche senza motivo e dovrei perdonà Matuzalem che da quando è alla Lazio ha fatto 10 partite l'anno?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2012, 21:25
Olympia ma che dici? Matuzalem non solo si è presentato in ritardo arrivando a Roma quando tutti erano ad Auronzo (dubito che erano solo due giorni) ma è anche sparito dando notizie solo tramite FB. Ma non scherziamo...questi prendono milioni di €, fanno come je pare e poi devono avere anche la comprensione. Ci sono calciatori che si prendono i fischi alle formazioni tutte le domeniche senza motivo e dovrei perdonà Matuzalem che da quando è alla Lazio ha fatto 10 partite l'anno?
non lo perdoni, ma lo fai giocare! :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me l'assenza di Matuzalem non sposta niente.
Si si l'assist del derby, si.
Ripeto, evanescente, irascibile, impalpabile, incorporeo se non per fare qualche scoattata.
Io sono contento di non rivederlo con la nostra maglia.
Diakite, invece, ancora non m'ha fatto niente, a parte interminabili per quanto non numerose partite passate a chiappe strette quando la palla passava dalle sue parti. Ma adesso e' un fenomeno, quindi va reintegrato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Deve poter contarci, certamente. Ma sono destinati ad essere comprimari perché c'è gente più forte di loro

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Diakité verrà utilizzato sicuramente (a proposito, il termine "usare" non é appropriato, potrebbe prestarsi ad altre interpretazioni..)
Matuzalem mi sembra un capitolo chiuso, l'ha fatta parecchio grossa, la maggior parte dei giocatori non avranno apprezzato il suo atteggiamento, e anche il credito che vantava verso la società (credo fosse il maggior punto di riferimento per Lotito..) si é affievolito..

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Matuzalem sta bene a casa, mentre Diakitè deve essere utilizzato..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2012, 20:22

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva