Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
E' proprio la mancanza di folklore che mi fa pensare bene di questa operazone.
E che siano tutti provenineti da fuori il GRA, per me è un fatto positivo.

Non credo che la "lazialita" dei nomi citati sia garanzia di far bene.
La storia ci insegna altro.

Mai vinto nulla con la "lazialità" di ritorno.
Anzi.

Infine credo che mai come oggi serva scommettere per un salto di qualità.
Mi spiego siamo arrivati quarti, il prossimo anno con il ritorno dell'Inter e magari di qualche altra diventerà problematico pure l'obiettivo EL. Come ripeterci? Come rimanere in alto?
Come migliorare?
Con Piscedda? Con Bergodi? Dite che la "lazialità" aiuti?
Per me l'unica chance è nel gioco. Il gioco è il plus valore.
Il gioco è l'unica opportunità quando non hai un budget che ti permette di prendere Mourinho.

Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Giu 2012, 04:39
Ora sei pronto per votare 5 stelle!
Casaleggio ha plagiato anche te!  :beer: :beer: :beer:

non potrei mai votare uno che ospita nel suo blog le inteviste di mensurati o che pubblichi articoli che fucilano la Lazio benedicendo le merde.
questo non è marketing, queste sono marchette: fiuto dove tira il vento e mi metto in scia (magari rimedio qualche voto..)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Giu 2012, 08:27

Per me l'unica chance è nel gioco. Il gioco è il plus valore.
Il gioco è l'unica opportunità quando non hai un budget che ti permette di prendere Mourinho.

Quindi tu sai che per certo che ci farà vedere il bel gioco? E col bel gioco sei sicuro di vincere...Zeman le merde lo pagano 1 milione, noi questo sconosciuto 600 mila euro.
Io Zeman non l'avrei voluto, ma se devo spendere qualcosa in più, ceteris paribus, me prendo Zeman.
Sempre partendo dal presupposto che questo sia il citato misto tra fascetti e zeman, e sempre partendo dal presupposto che tu affermi che ci darà il gioco.

Al mondo non esiste solo mourinho, io mazzarri l'avrei preso, a me pare che nemmeno ci abbiano provato.
E non credo che tra Petkovic e Mourinho non ci sia nessun altro allenatore.
Sto salto nel buio è ingiustificabile, è assurdo e non da speranze di crescita.
Siamo arrivati quarti porcatroia, non dobbiamo fare un campionato per lottare per la salvezza.
Non ci servono altri salti nel buio.
Basta con le scommesse.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a parte che CV alla mano fra Zeman e Petko non è che ci sia sto dislivello clamoroso...

La verità è che io affermo sensazioni positive come tu e altri affermate sensazioni negative.
Perchè i fatti sono aldilà di venire.

Per la vicenda Mazzarri non sappiamo come sono andate le cose....magari non è come dici tu...

Il fenomeno che registro è un altro....prima si attacca Petkovic, poi si passa al filgio di Fioranelli ed infine al bidello....

Mi chiedo ma quando ca.zzo mai ce n'è fregato dello staff tecnico?
Io non ricordo un topic dedicato ai secondi nella storia di LN (potrei sbagliare ma...)

Mo' tutti a guardare il dito (il bidello) invece che la luna (ragionare freddamente e lucidamente, magari riportando giudizi di altri professionisti o aaltro sul tema: Petko è bravo o no)

Poi dice lo staff....ci si riempie la bocca....lo staff
E già, vogliamo parlare degli scienziati (non bidelli) al seguito di Reja?
Avevamo un infortunato ogni 40 secondi....
che era il destino beffardo?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oddio..cv alla mano mi vorresti dire che non c'è differenza tra i due? veramente?
sulle sensazioni hai ragione ognuno ha le sue
non esisteva solo mazzarri, ce n'erano molti altri
Nessuno qui attacca petkovic, che avrà il sostegno che merita non appena diverrà il nostro mister, magari si attacca la società , per un completo salto nel buio che al momento non possiamo permetterci.
Non è questione di fregare o meno dello staff tecnico, che quest'anno avrà sbagliato sicuramente, si tratta di mettere come vice un ex bidello e come match analyst il figlio di un procuratore appena affacciatosi nel mondo del calcio.
C'era bisogno di scommettere così tanto quest'anno?
Se uno vuole confermarsi e migliorarsi a mio avviso parte da basi solide, non aggiunge scommesse su scommesse.
Io a suo tempo l'avevo detto, va via reja? bene ma che non si facciano rischi.
Invece il presidente m'ha smentito un'altra volta.
Poi è chiaro che magari riuscesse a far bene petkovic, saremmo tutti contenti e felici.
Ma le premesse, perdonami sono alquanto rischiose, cosa che ora non dovevamo permetterci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Mag 2012, 22:06
Il problema è che te come altri qui dentro, che partite coi pregiudizi (vedi sopra) perchè manco sapete come è fatto un pallone

Embe', certo adesso che non conosciamo l'allenatore esonerato dal Samsunspor, brillante conduttore di Young Boys Bellinzona e Sion gli stronzi saremmo noi?
Cioè, lamentarsi perchè in un contesto (molto, molto teorico) di crescita tecnica anzichè andare a prendere un allenatore affidabile, esperto di grandi piazze e manifestazioni, magari vincente prendiamo uno che a fatica conoscono nel suo palazzo, che non ha vinto manco un fantacalcio, vuol dire avere pregiudizi?
Questo non è neanche rigirare la frittata, questo è descrivere una realtà parallela extrasensoriale, amico mio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
assolutamente no.

Fermo restando che sottoscrivo anche tutto il resto.
A me questa scelta sa di assurdità.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Anche condividendo al tesi per cui la soluzione sia nel gioco, mi chiedo quali certezze si possano avere prendendo Pektovic.
Una società importante come è la Lazio potrebbe puntare sul gioco e prendere, che so, Spalletti ed offrire qualche certezza in più.
Quindi, per me, asserire che la scelta sia giusta a prescindere equivale ad asserire che sia sbagliata a prescindere.
Nessuno lo sa e la scelta è rischiosa..
Perchè nessuno conosce Pektovic e perchè allenare la Lazio nel campionato italiano  è diverso dall'allenare il Sion nel campionato svizzero.

Per me la posizione giusta da assumere è quella di sostenere Pektovic perchè allena la Lazio.
Poi lo giudichiamo sul campo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho votato si, ma non perchè credo che Pektovic sia un ottimo allenatore (nn lo conosco e non ho mai visto una partita delle sue squadre) ma perchè nel range delle opzioni dei mister che giravano (Gasperini,Del Neri,Zola,ecc) credo che possa essere una soluzione interessante. Purtroppo non ho mai creduto potesse venire un allenatore iper affermato poichè tale allenatore avrebbe voluto una campagna acquisti molto dispendiosa che , ahime, non possiamo permetterci.
E visto che si voleva qualcosa di diverso da Reja più propositivo ma che possa in qualche modo non rivoluzionare la squadra, spero che Tare ci abbia visto bene.
Spero solo che l'ambiente gli dia almeno qualche mese per ambientarsi e lo sostenga almeno nella prima fase, ma su questo fatto so che non potrò contarci,anzi al primo errore ,anche minimo e poco significativo, verrà attaccato pesantemente e contestato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Ma deve portarsi dietro per forza questo Fioranelli?

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Questa scelta è assurda, come è assurdo che come vice allenatore ci sia un bidello!!!!
queste situazioni grottesche si vedono solo alla Lazio...........

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Alla fine si perche' per Tare di cui tendo a fidarmi non ci saranno piu alibi. Con questa scommessa o mettono su una squadra forte e adatta al gioco di Vlado  e vedremo spettacolo e risultati o si rischia di cadere a piombo verso i bassifondi della classifica se non peggio. Quest'annata la responsabilita' dei risultati sara' al 100% di Igli e di chi lo ha autorizzato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una società importante come è la Lazio potrebbe puntare sul gioco e prendere, che so, Spalletti ed offrire qualche certezza in più.

Pur condividendo lo spirito (purtroppo non possiamo permettercelo) una societa' come la Lazio (post minaccia di fallimento) ha schierato nell'ordine Mimmo Caso, Papadopulo, Delio Rossi, Edi Reja. Una societa' come la Lazio quindi puo' investire assolutamente in uno con il curriculum di Petkovic e con le sue caratteristiche. Pochi nomi garantiscono successo, in questi giorni, e non credo possiamo permettercene uno. Il resto diventa un gioco di probabilita', e nessuno puo' veramente sapere che Pea Sannino Zola o Di Matteo farebbero meglio di Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cio' che mi deprime un po e' che questa scommessa ,nonostante siano passati 8 anni dal salvataggio , conferma l'impressione che ancora non si possa puntare ad allenatori affermati e ridimensioni i nostri orizzonti.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2012, 11:06
Il resto diventa un gioco di probabilita', e nessuno puo' veramente sapere che Pea Sannino Zola o Di Matteo farebbero meglio di Petkovic.

Vero. Però un tifoso (ammesso che sia il suo compito) deve giudicare anche le intenzioni.
Non avrai mai la certezza che Messi faccia 50 gol nella Lazio ma cavolo, intanto prendimelo...
Per dire: chi può mai contestare Lotito per l'acquisto di Cisse? L'operazione in sè era ottima, è andata maile ma le colpe non sono ascrivibili alla società.
Per tornare in tema allenatore, magari Petkovic farà 20 punti in più di quanti ne avrebbe fatti Van Gaal.
Ma intanto portamelo a Formello, il vecchio Louis.
Altro che ormone primaverile... sai che goduria? :pp

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Il successo, anche nel calcio, è un'alchimia complicata. I "grandi nomi" di per sé non garantiscono nulla (vedi Benitez), mentre succede che degli allenatori capaci, ma con un curriculum mediocre, possano far bene (Allegri, prima del Milan, aveva allenato Cagliari, Sassuolo, Lecco, Grosseto, Spal e Aglianese). Certo, questo avviene a determinate condizioni, che purtroppo non sono prevedibili a priori. Magari una squadra decente, una società un po' più solida e presente, un sostegno ambientale adeguato aiuterebbero....... E' arrivato Petko, e a questo punto viva Petko. Pare faccia giocare a calcio decentemente (la sua squadra ha anche battuto lo Zenit), mi pare abbia personalità e se qualcuno sgarra secondo me gli mena pure. Questo abbiamo, e vediamo che succede. Aiutiamolo.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: est1900 il 01 Giu 2012, 11:26
Vero. Però un tifoso (ammesso che sia il suo compito) deve giudicare anche le intenzioni.
Non avrai mai la certezza che Messi faccia 50 gol nella Lazio ma cavolo, intanto prendimelo...
Per dire: chi può mai contestare Lotito per l'acquisto di Cisse? L'operazione in sè era ottima, è andata maile ma le colpe non sono ascrivibili alla società.
Per tornare in tema allenatore, magari Petkovic farà 20 punti in più di quanti ne avrebbe fatti Van Gaal.
Ma intanto portamelo a Formello, il vecchio Louis.
Altro che ormone primaverile... sai che goduria? :pp
Fra le tante situazioni, avresti dovuto cedere Klose.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
trovo sbagliato considerare petkovic una scelta di basso profilo
se ce ne fosse bisogno, petkovic sposta ulteriormente la Lazio sul piano del no logo
del rifiuto cioè, consapevole ed esplicito, delle griffe, dei marchi e dei tariffari dettati dal mercato calcistico italiano
un mercato taroccato, dopato, gonfiato, manipolato da tre o quattro agenzie, condizionato da quattro o cinque procuratori (avete presente l'agente d'amico che "suggerisce" alla Lazio tassotti per la panchina e gattuso per il centrocampo?)
petkovic è una scelta di libertà
speriamo che si riveli anche una scelta giusta, per il gioco e per i risultati

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Premesso che dovremmo parlare del mr bosniaco...ma vabbè

...comunque il "bidello", ho letto che ha il patentino Uefa e che nel passato ha allenato (certo non a grandi livelli, si parla del Bellinzona, mi pare) e che oggi per vivere fa un doppio lavoro.

Ma non è uno che il calcio non lo conosce, sia chiaro.
E' uno che col calcio non ha fatto fortuna...ed è rimasto ai margini

Secondo me non è giusto chiamarlo er bidello, è una roba [...] di noi.

Senza sapere nulla di quest'uomo lo abbiamo bollato come "bidello", attribuendo alla parola una accezione negativa (ai limiti del ridicolo) e un segno di incapacità.
E invece c'ha er patentino.
Lui.
Noi?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
e' importante che continuiate a discutere intorno alla scelta petkovic.

io sono entusiasta.
lo ribadisco.
mi piace molto l'idea dell'outsider.
ma capisco benissimo le perplessità espresse da molti.

è evidente che Spalletti (per fare un nome) avrebbe offerto garanzie maggiori, soprattutto, avrebbe significato un indirizzo diverso.

a tutti i miei amici netter scettici vorrei dire una cosa che so non farà piacere.

siete rimasti un pò ancorati ad aspettative che non sono realistiche.

la dimensione della Lazio è QUESTA. siamo GIà  al top delle nostre possibiltà.

questo si evince da una serie innumereevoli di segnali, mica c'era da aspettare Petkvic..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non lo conosco, pertanto inutile dare giudizi prima di vederlo all'opera in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva