Pierluigi Pardo su LSR

Aperto da Magnopèl, 26 Ott 2012, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: el jardinero il 26 Ott 2012, 18:55
Anche Daniele Magliocchetti tifa per i sacchidemmerda

Ma che davero???  :o :o :o
Siete sicuri di questa cosa? Mi sembra assurdo, però nella vita mai dire mai...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tib90 il 26 Ott 2012, 19:14
Ma che davero???  :o :o :o
Siete sicuri di questa cosa? Mi sembra assurdo, però nella vita mai dire mai...

Fidati, al mille per mille.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
ugotrani  :=))
Gobbo fracico, che jela da' calda da una vita.
Ma questo si sapeva da tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: el jardinero il 26 Ott 2012, 19:10
Gabriele De Bari, fervido tifoso milanista. Lo sapevate, vero? Potrei scrivere un libro sulle fedi sportive del caravanserraglio del giornalismo romano. Li ho stanati tutti, li conosco come le mie tasche. E ci sono realtà insospettabili. Se avete curiosità o dubbi, chiedete pure...
So' pigro e poi non mi ricordo mai i nomi.
Fai te. Dacci le prelibatezze. Una sorta di menu della casa ...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2012, 18:54
Pardo quando non fa la telecronaca delle merde è ascoltabile ed è anche simpatico.
Pardo io lo conosco di persona e posso assicurarti che tutto è fuorchè simpatico

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pergianluca il 26 Ott 2012, 20:19
So' pigro e poi non mi ricordo mai i nomi.
Fai te. Dacci le prelibatezze. Una sorta di menu della casa ...

Fidatevi ciecamente della lazialita' dei vari Sarzanini, Tomei, Di Giannantonio e Cristiano Sala, laziale fino al midollo. Un discorso a parte merita Giulio Cardone. Non e' laziale ma e' un ottimo professionista. Guglielmo Buccheri ( ora a La Stampa) simpatizza per noi. Sui gagliardi telecronisti di Sky stenderei un pietosissimo velo. A parte De Grandis, peraltro figlio d'arte, Baiocchini e Petrucci ( anche qui buon sangue non mente...), il resto e' vigorosamente dell'altro reparto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Pardo io lo conosco di persona e posso assicurarti che tutto è fuorchè simpatico
non fatico a crederti , oggi a LSR m'è parso un gran paraculo dicendo :'non ho squadre del cuore' o qualcosa del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: el jardinero il 26 Ott 2012, 20:33
Fidatevi ciecamente della lazialita' dei vari Sarzanini, Tomei, Di Giannantonio e Cristiano Sala, laziale fino al midollo. Un discorso a parte merita Giulio Cardone. Non e' laziale ma e' un ottimo professionista. Guglielmo Buccheri ( ora a La Stampa) simpatizza per noi. Sui gagliardi telecronisti di Sky stenderei un pietosissimo velo. A parte De Grandis, peraltro figlio d'arte, Baiocchini e Petrucci ( anche qui buon sangue non mente...), il resto e' vigorosamente dell'altro reparto.

Ancora: Cristiano Ditta ( Radioradio) e' dei nostri. E ci sono robusti dubbi sul pedigree romanista di Fabrizio Aspri...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Beh almeno Salomone dovrebbe essere DOC...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: el jardinero il 26 Ott 2012, 20:33

mah, su tomei qualche dubbio ce lo avrei ......  :DD

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 26 Ott 2012, 20:36
Ancora: Cristiano Ditta ( Radioradio) e' dei nostri. E ci sono robusti dubbi sul pedigree romanista di Fabrizio Aspri...

Manco se lo vedo a Ditta.

quanto ad Aspri per me prima di insaponare la schiena del fesso , era una winx.

Topic con zero contenuti ma tanti insulti gratuiti, fin dalle prime pagine.
Si chiude qui.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva