Pioli esonerato

Aperto da Murmur, 03 Apr 2016, 19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 09:00
No, non mi riferivo a te.
Dicevo che quello che può sembrare dilettantismo della società è in realtà un modo di fare arrogante già consolidato nel tempo. E che ad alcuni netters sembrava una virtù.

Scusa, non mi ero espresso bene, ma ti pare che scrivevo quelle cose riferendomi a te???

[emoji481]

Lazio Patria Nostra

Io credo che un giorno arrivera' il momento per fare chiarezza una volta per tutte su questa storia della posizione espressa da tanti netter riguardo alla dirigenza, laddove ha ottenuto risultati e dove ha cannato paurosamente, sia in campo tecnico che comunicativo o verso la tifoseria...

Spero arrivi presto anche se non e' questo l'ambito ne' il momento, sarebbe OT anche per i tempi, ma credo sia importante perché sta diventando un alibi al rovescio, dove non si capisce piu' nulla, meriti, colpe, ruoli.. un casino senza fine

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Ieri giocavano in difesa Patric, Bisevac, Braafheid e Hoedt.
Una difesa cosí scarsa non me la ricordo. Pippe vere, che farebbero fatica in B.
E ancora ce la prendiamo con Pioli e parliamo di moduli sbagliati.

Bisevac.. 😳

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Intervento tardivo; ad oggi non vedo cosa possa portare il cambio panchina?!
Inspiegabile come possa aver resistito in panchina, Pioli, fino a ieri.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Citazione di: Jeffry il 04 Apr 2016, 10:16
Intervento tardivo; ad oggi non vedo cosa possa portare il cambio panchina?!
Inspiegabile come possa aver resistito in panchina, Pioli, fino a ieri.

intervento che doveva essere fatto dopo il 4-0 col chievo o 5-0 col napoli....
Poi ancora mille occasioni per farlo.
Adesso serve, per me, solo per mettere con le spalle al muro i giocatori....quelli che vanno in campo, quelli che si sono nascosti dietro il mister e che ora devono venir fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 04 Apr 2016, 09:48
Io credo che un giorno arrivera' il momento per fare chiarezza una volta per tutte su questa storia della posizione espressa da tanti netter riguardo alla dirigenza, laddove ha ottenuto risultati e dove ha cannato paurosamente, sia in campo tecnico che comunicativo o verso la tifoseria...

Spero arrivi presto anche se non e' questo l'ambito ne' il momento, sarebbe OT anche per i tempi, ma credo sia importante perché sta diventando un alibi al rovescio, dove non si capisce piu' nulla, meriti, colpe, ruoli.. un casino senza fine

E' quello che sto cercando inutilmente di dire da tempo. Che la società abbia le sue colpe è innegabile e solo uno struzzo non le può vedere.
Ma che con la scusa della società inadeguata si annacquino e deresponsabilizzino le colpe degli altri soggetti diventa un pastone indigeribile anche per i pesci affamati che se dotati di un pur minimo senno stanno alla larga dall'esca in bella mostra. E invece qualcuno ancora abbocca.

Pioli non è uno stagnaro o un salumiere ma un allenatore professionista con svariati anni di carriera alle spalle e  fu scelto dalla società perché ne aveva i requisiti, come tanti altri d'altronde.
Se è andato male lo è a causa sua e col materiale umano a disposizione poteva e doveva fare meglio. Nessuno gli ha chiesto lo scudetto con Mauricio e Bisevac, ma almeno mettere in campo una squadra che corre e lotta su ogni pallone e che si aiuta in campo, che con l'organizzazione di gioco copra i difetti evidenti di alcuni soggetti e che cerchi di sfruttare gli innegabili punti di forza che questa squadra ha, come si è visto ieri nei 15 minuti in cui Keita da solo ha mandato in psicoanalisi le merde.
Questo doveva fare e non lo ha fatto e la società ha fatto malissimo a non cacciarlo per tempo, al massimo a natale. Su questo, riguardo il capitolo-Pioli, bisogna chiedere il conto alla dirigenza e non perché i difensori si sono persi la marcatura di el sharawi (vai tu o vado io? sembrava la partita di Fantozzi organizzata da Filini), colpa esclusiva di un maldestro addestramento tecnico-tattico che anche un allenatore da lega-pro riesce ad ottenere dai suoi atleti.


Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: DaMilano il 04 Apr 2016, 10:27
Adesso serve, per me, solo per mettere con le spalle al muro i giocatori....quelli che vanno in campo, quelli che si sono nascosti dietro il mister e che ora devono venir fuori.

sono una banda di giocatori senza palle, ma quale venire fuori?
lotito parla di tre parametri, io parlerei solo di due e a noi mancano entrambi:
GRINTA ed AMBIZIONE

qualità sconosciute in casa Lazio




Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
La doppia mossa, il paso doble, l'uno due della società SS LAZIO
neanche Messi e Cristiano Ronaldo sarebbero stati così bravi

Mi domando: a cosa serve ?

CUI PRODEST ?
direbbero i latini da cui discendiamo e a cui il nostro Presidente spesso si rifà

FORSE:

a ritrovare la concentrazione ?

forse il problema non è la concentrazione, te la sei mai posta questa domanda?

a punire i giocatori ?

vuoi punire i giocatori mandandoli in agriturismo 5 stelle a Norcia ?


Cara società,

io credo invece che l'esonero e di Pioli e il ritiro a Norcia servano unicamente a scaricare le proprie responsabilità su altri e a scappare da ti chiede oggi spiegazioni su quanto promesso e millantato per tanti mesi

Ma il Presidente Lotito e il DS Tare andranno in ritiro ?

mi domando

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Ci sono state almeno una decina di occasioni in questa stagione in cui l'esonero sarebbe stato sacrosanto.

Esonerarlo dopo l'ultima partita che ancora poteva avere un significato è assurdo.

I buoi non solo sono già scappati, non li si vede nemmeno più all'orizzonte... E Lotito chiude finalmente il recinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: Rainman il 04 Apr 2016, 11:09
Ci sono state almeno una decina di occasioni in questa stagione in cui l'esonero sarebbe stato sacrosanto.

Esonerarlo dopo l'ultima partita che ancora poteva avere un significato è assurdo.

I buoi non solo sono già scappati, non li si vede nemmeno più all'orizzonte... E Lotito chiude finalmente il recinto.

Rainman con questo gesto Lotito e Tare stanno già preparando il prossimo anno.

Devi considerare queste 7 partite come una sorta di prologo per la prossima stagione.

Tolto di mezzo il mister bruciato ora i giocatori che intendono far parte del progetto Lazio, o che si trovano bene a Roma, dovranno uscire allo scoperto, viceversa chi è destinato ad andarsene.

I giocatori sanno bene che Inzaghi è uomo molto vicino al duo, quindi sanno che anche se non venisse riconfermato( come ovviamente mi auguro, perchè la Lazio ha bisogno di altro) ha comunque quell'autorevolezza per dare indicazioni al DS che sta costruendo la squadra del futuro.

Pioli era già da mesi delegittimato, quindi almeno in chiave prossima stagione, che anche per come è stato gestito il mercato invernale è già da mesi la priorità della Lazio, serviva un cambio per non rendere utili queste ultime gare

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Citazione di: Minimoog il 04 Apr 2016, 10:11
Ieri giocavano in difesa Patric, Bisevac, Braafheid e Hoedt.
Una difesa cosí scarsa non me la ricordo. Pippe vere, che farebbero fatica in B.
E ancora ce la prendiamo con Pioli e parliamo di moduli sbagliati.

Bisevac.. 😳

D'accordo su ieri, troppe assenze.
Le 30 giornate precedenti però non eravamo in emergenza.
Pioli ha sbagliato stagione, mille scusanti, ma ha molte colpe, meno del duo dirigente, ma le ha... imho

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
La colpa più grande di Pioli è aver calato le brache di fronte al suo presidente e a Tare. Uno zelo insopportabile.
Almeno Reja sbottava.
E poi anche tante, tante scelte tecniche sciagurate.
Ovviamente, la colpa principale e unica, vera, inesorabile, è addossabile unicamente al gestore che gli ha dato una squadra di doppioni e di altri giocatori mediocri al limite della sopportazione.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
comunque mi sento in dovere,di ringraziare Pioli ugualmente,per il terzo posto dello scorso anno e la finale di Ci,certo con rimpianto di non aver saputo concretizzare,sia i preliminari, che le finali con la juve,ma non tutte le colpe sono sue ovviamente.di contro aveva intuito quest"anno,che il rapporto ormai era logoro(ci metto anche il gruppo),e la partita con lo sparta non gliela perdonerò mai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Minimoog il 04 Apr 2016, 10:11
Ieri giocavano in difesa Patric, Bisevac, Braafheid e Hoedt.
Una difesa cosí scarsa non me la ricordo. Pippe vere, che farebbero fatica in B.
E ancora ce la prendiamo con Pioli e parliamo di moduli sbagliati.

Bisevac.. 😳

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Che Pioli andasse cacciato e' chiaro da mesi, la partita di ieri e' ininfluente al fine di giudicare l'operato di un allenatore inadeguato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
L'unico cosa che gli rimprovero è non aver dato le dimissioni prima, con annessa conferenza stampa e relative secchiate di m... contro gianni e pinotto!

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: gesulio il 04 Apr 2016, 08:43
esonero corretto ma in ritardo di almeno 4 mesi, ennesima prova del dilettantismo scandaloso che ha caratterizzato l'operato di una dirigenza evidentemente inadatta al suo ruolo, tutto questo nella stagione più importante da quando lotito ha preso la Lazio.
Come al solito concordo al 100%

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


skizzo87

Visitatore
Registrato
Ma raga non e' che ha sempre giocato in emergenza difensivamente.

Ha fatto ridere pure quando ci stava De Vrij o Radu o Basta. Non e' che ora si puo' giustificare perche' ha giocato due partite con Braafheid (che ieri non ha fatto strusciare palla a Salah) e Patric. Perche' il gioco ha latitato per tutto l'anno e le prestazioni decenti si possono contare sulle dita di una mano.

Senno' a 11 sconfitte in campionato non c'arrivavi. Senza considerare che devi affrontare Juve, Inter e Fiorentina ancora.

Poi puo' avere le giustificazione che vuole. Ma Pioli ha fatto ridere. Andava cacciato prima dell'ennesima scoppola (che per una volta non era colpa sua)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 04 Apr 2016, 14:48
Ma raga non e' che ha sempre giocato in emergenza difensivamente.

Ha fatto ridere pure quando ci stava De Vrij o Radu o Basta. Non e' che ora si puo' giustificare perche' ha giocato due partite con Braafheid (che ieri non ha fatto strusciare palla a Salah) e Patric. Perche' il gioco ha latitato per tutto l'anno e le prestazioni decenti si possono contare sulle dita di una mano.

Senno' a 11 sconfitte in campionato non c'arrivavi. Senza considerare che devi affrontare Juve, Inter e Fiorentina ancora.

Poi puo' avere le giustificazione che vuole. Ma Pioli ha fatto ridere. Andava cacciato prima dell'ennesima scoppola (che per una volta non era colpa sua)

bravo Skizzo , la gente si scorda troppo in fretta come ca...o è stato gestito il ritiro e le amichevoli estive , in che condizione si è presentata la Lazio a inizio campionato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.045
Registrato
Citazione di: Duca il 04 Apr 2016, 11:26
La colpa più grande di Pioli è

non aver capito dopo il precampionato terrificante e la supercoppa che la squadra aveva grossi problemi e non essere corso ai ripari per tempo insieme alla società

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Apr 2016, 14:54
bravo Skizzo , la gente si scorda troppo in fretta come ca...o è stato gestito il ritiro e le amichevoli estive , in che condizione si è presentata la Lazio a inizio campionato .

Non penso che ritiro estivo e quelle amichevoli assurde siano state programmate da Pioli. In nessuna società succede ciò.
Vengono magari accettate o concordate.

Pioli si è calato le braghe ad ogni decisione del duo inadeguatezza ed è hanno col culo per terra come la squadra.

Damoje pure la colpa degli attentati in Belgio già che ci stiamo.


Discussione precedente - Discussione successiva