Finalmente una bella notizia.
Grazie per l'anno scorso ma quest'anno non hai capito un caxxo.
Ti avrei cacciato dopo il preliminare di Champion persa perché hai voluto fare il fenomeno cambiando modulo.
Ti avrei preso a calci quando all'improvviso ti schieravi a 3 dietro prendendo una vagonata di gol.
Tutti che contestate la difesa,che sarà pure scarsa ma nessuno dice che non ha fatto niente per proteggerla con un centrocampo più coperto. Ma vi rendete conto che il centrocampo non protegge la difesa? Pure un bambino l'ha capito tranne pioli.
L'unico allenatore al mondo a tenere queste ultime partite il tuo miglior giocatore,Keita,in panca e giocare con dei morti tipo mauri, candreva,parolo,lulic,radu,matri.
Era ora.
Adesso tutti contro Inzaghi. Bravi,complimenti.
Ma pensate a tifare Lazio e il suo nuovo allenatore invece di rompere subito il caxxo.
7 partite mancano,fate i tifosi e sostenete questi ragazzi che vi ricordo,anche nei loro limiti,giocano per la nostra Lazio.
Forza Lazio sempre