Pioli esonerato

Aperto da Murmur, 03 Apr 2016, 19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Un buon allenatore, che però ha fallito tutte le partite importanti in 2 anni (eccetto Napoli).

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: DaMilano il 03 Apr 2016, 20:30
Ha avuto più occasioni per non far giocare chi non aveva voglia.
Ricordiamoci cosa disse dopo il derby di andata....dentro solo quelli di cui ho fiducia....gerarchie azzerate....

Risultato dentro Candreva, fuori anderson....

questo è stato il suo più grande errore
affidarsi a gente che dal ritiro pensa di meritare per altri scenari
e ha giocato per se stesso più che per la squadra

a questo si aggiunga che il mister è andato in confusione anche sull'11 da presnetare volta per volta
oggi, come tante altre volte perchè dentro Candreva e Matri?
come tante altre volte nel secondo tempo è corso ai ripari,
troppo tardi

nei momenti topici
non ha mai fatto giocare mai la stessa squadra
anche a causa degli infortuni c'è da dire
(abbiamo il record in serie A....ben 70!!!)

ma anche per scriteriati esperimenti

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Ma ch allenerà la Primavera????

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 19:49
Se ne va il più straordinario perdente della storia recente della Lazio.

Un mister spocchioso, presuntuoso e impreparato che in questi mesi ha aggiunto anche dichiarazioni deliranti e provocazioni Tare Style.

Non mi mancherà neanche un po.


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.046
Registrato
Citazione di: Electrocution il 03 Apr 2016, 20:00
Fatemi giocare oggi Eriksson o Allegri con in difesa Patric Bisevac Hoedt Brafo poi ne riparliamo

Non la perdevano 1-4 stanne certo

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.037
Registrato
Mi chiedo che senso abbia esonerarlo adesso. Allora non è un problema di soldi? E allora per quale motivo non lo si è cacciato prima? Qual è il criterio decisionale del duo delle meraviglie?
Improvvisazione senza né capo né coda, oltretutto con una squadra già in vacanza che non farà altro che complicare la vita Inzaghino.

Boh.

Lazio Patria Nostra


Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: Nex1 il 03 Apr 2016, 20:29
Quando verrà esonerata la società? Basta!
Ma infatti . Comodo nascondersi dietro i no comment e l' esonero di Pioli , basta capri espiatori.
Andatevene.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Citazione di: Warp il 03 Apr 2016, 20:38
Non la perdevano 1-4 stanne certo

Concedimi il beneficio del dubbio. 1-4 forse no, ma stiamo li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: cersius il 03 Apr 2016, 20:17
ma che senso ha esonerarlo ADESSO?
così come mandare la squadra in ritiro.
la società è allo sbaraglio.

non è allo sbaraglio. ha una strategia, quella di scaricare le colpe su altri e cercare di rintuzzare la contestazione che si prevede feroce. il pugno di ferro il 3 aprile, fa ridere.

ma cosa significa esonerlo adesso? mancano 7 partite, non hai nulla da chiedere, giocherai con lo stadio sempre vuoto che significa 'sto soprassalto di decisionismo [...]? mettendoti poi anche a rischio che se dovesse andare bene ti contesteranno ugualmente perché diranno che hai messo lì Inzaghi per fargli fare le prove che se va bene rimane anche il prossimo anno.

mandarli in ritiro, poi. boh.

che brutto quando non sai assumerti le tue responsabilità.

un saluto al mister, che è l'esatto opposto del supponente, pieno di prosopopea e arrgante personaggio che molti qui sopra descrivono.

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Citazione di: Valon92 il 03 Apr 2016, 20:36
Un buon allenatore, che però ha fallito tutte le partite importanti in 2 anni (eccetto Napoli).

esatto! Ha fallito tutte ma proprio tutte le prove decisive...
esonero nettamente tardivo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Come persona indiscutibile, come allenatore è durato un anno.
Arrivederci.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
esonerarlo oggi non ha alcun senso. Io comunque lo avrei tenuto anche il prossimo anno. Lo ritengo un bravo allenatore in linea con i nostri obiettivi che ha avuto un'annata sfortunata. Come mi sono divertita l'anno scorso non mi divertivo da tempo. Mi dispiace molto che non riusciamo a tenere un allenatore per tanto tempo. Secondo me la soluzione per costruire una squadra vera non è dare sempre la colpa di tutto all'allenatore di turno. Ciao mister e grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2016, 20:40
Mi chiedo che senso abbia esonerarlo adesso. Allora non è un problema di soldi? E allora per quale motivo non lo si è cacciato prima? Qual è il criterio decisionale del duo delle meraviglie?
Improvvisazione senza né capo né coda, oltretutto con una squadra già in vacanza che non farà altro che complicare la vita Inzaghino.

Boh.

Lazio Patria Nostra

Credo sia stata una richiesta della squadra. Che in ritiro ci va, ma senza questo mister.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato
Esonero tardivo ma sacrosanto. Sicuramente le colpe che paga non sono solo sue.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Paga lui le colpe della società invisibile e assente.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
  Per me l'anno scorso ha fatto giocar bene la squadra e ci siamo divertiti.
  Quest'anno ha iniziato a sbagliare ed ogni toppa è stata peggio del buco.
  La squadra non è così scarsa, perchè ha vinto con l'Inter, con Fiorentina.
  Aveva fatto il suo in EL prima del suicidio con lo Sparta.
  Però è proprio qui che Pioli ha dimostrato i suoi limiti.
  Un allenatore incapace di gestire una rosa, uno spogliatoio, le tante difficoltà
  che una grande squadra deve superare. Lui invece regolarmente ci
  è andato a sbattere contro.
  Difesa scarsa, ma se sai che la difesa scarsa, devi adeguare il tuo gioco.
  Ed invece lui si è ostinat,  prendendo imbarcate clamorose come quella
  con lo Sparta e quella di oggi. In sintesi si innescato un circolo vizioso
  e tutti sono riusciti a dare il peggio di sè.
  E non mi si venga a dire che gli allenatori non contano, in campo ci vanno
  i giocatori. Ranieri e Spalletti (due personaggi che mi fanno venir l'orticaria)
  ne sono la dimostrazione.
  Ma anche Donadoni ha preso il Bologna in zona B e l'ha risollevato.
  L'allenatore conta, altrochè.
  Io non credo che la squadra debba esser gettata via per 4/5, ma rinforzata
  adeguatamente, liberandoci di presunti campioni che hanno dimostrato
  tutti i loro limiti.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Apr 2016, 20:44
Credo sia stata una richiesta della squadra. Che in ritiro ci va, ma senza questo mister.
fosse cosi' sarebbe gravissimo , io fossi un calciatore della Lazio mi farei un bel esamino di coscienza , che qualcuno son trenta partite che fa ridere.( e dico ridere ma vorrei scrivere altro ) :x

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato
Adesso vorrei però delle rassicurazioni su Inzaghi perchè il rischio di vederlo in panchina il prossimo anno e bello alto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Finalmente una bella notizia.
Grazie per l'anno scorso ma quest'anno non hai capito un caxxo.
Ti avrei cacciato dopo il preliminare di Champion persa perché hai voluto fare il fenomeno cambiando modulo.
Ti avrei preso a calci quando all'improvviso ti schieravi a 3 dietro prendendo una vagonata di gol.
Tutti che contestate la difesa,che sarà pure scarsa ma nessuno dice che non ha fatto niente per proteggerla con un centrocampo più coperto. Ma vi rendete conto che il centrocampo non protegge la difesa? Pure un bambino l'ha capito tranne pioli.
L'unico allenatore al mondo a tenere queste ultime partite il tuo miglior giocatore,Keita,in panca e giocare con dei morti tipo mauri, candreva,parolo,lulic,radu,matri.
Era ora.
Adesso tutti contro Inzaghi. Bravi,complimenti.
Ma pensate a tifare Lazio e il suo nuovo allenatore invece di rompere subito il caxxo.
7 partite mancano,fate i tifosi e sostenete questi ragazzi che vi ricordo,anche nei loro limiti,giocano per la nostra Lazio.
Forza Lazio sempre

Bonnerone

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 915
Registrato
Mi dispiace sia finita così. Lo scorso anno ha fatto un capolavoro, quest'anno irriconoscibile.  Giusto esonerarlo oggi? Forse si, le prossime partite sarebbero state 7 lente agonie, per lui e per la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva