Pioli via subito

Aperto da Sledgehammer, 08 Nov 2015, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Nov 2015, 17:21
Reja? Quello che ha incartato Pioli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma incartata de che? Ne avrebbe potuti prebedere una carrettata. Abbi pazienza va, che oggi non e' giornata.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: MagoMerlino il 08 Nov 2015, 17:23
Tutti gli obbiettivi di inizio stagione sono stati miseramente falliti, la squadra non ha gioco, non ha forza fisica, non ha carattere, le colpe sono di chi l'allena e di chi ha scelto i calciatori con queste, per alcuni, mediocri caratteristiche.
Sarebbe ora che Tare e Pioli rassegnassero le loro immediate dimissioni.

Io sono decisamente contrario al cambio di allenatore a meno di situazioni limite, ma credo sia impossibile non concordare con le tue parole. Non so se Pioli dopo oggi stia in una situazione al limite, ma sicuramente ci è vicinissimo. In un derby, non in una amichevole infrasettimanale, l'ho visto perso nello sguardo, confuso prima dello scendere in campo e durante la partita stessa, incapace di reagire credo prima di tutto nei suoi confronti, e l'ho visto solo. E come lui ho visto i giocatori in campo, quelli in panchina, tutti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:21
Semplicemente ci hanno chiuso bene a centrocampo, e lo hanno fatto ancora meglio quando sono andati in vantaggio courtesy of cutthewind. NOn siamo riusciti a impostare, Beglia non ha mai trovato spazio, Parolo quest'anno e' un fantasma, ci hanno rotto il culo. I lanci li abbiamo fatti perche' nessuno dettava il passaggio e non c'erano spazi. Io Garcia lo odio ma oggi ce l'ha incartata.

Carlo, sono d'accordo con te.
Pero' che le merde giocassero in questa maniera lo sapevano anche i sassi.
Ma dopo mezz'ora, anche al netto del rigore, era evidente che c'era un problema ed era anche evidente che i loro punti deboli stavano nei terzini, appena un triangolo riusciva portavamo grossi pericoli alla loro porta.
A quel punto, lo hai scritto anche tu, un Parolo per 90 minuti in campo non ha nessuna giustificazione logica.
Se sei costretto a fare i lancioni non puoi tenere in panca SMS.

ps. Hai ascoltato la telecronaca di Daniel Bravo su Beinsport ? Da denuncia. O da andarlo a cercare sotto casa se fossi un violento.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:26
Ma sbaglio o il sostituto di Pioli dovrebbe trovarlo lo stesso che ha trovato Pioli?
E sbaglio o l'anno scorso era un coro unanime di lodi non solo a Pioli ma anche a chi l'ha trovato?
Ma come riconciliate nella vostra testa questi artifici logici?

Poiché la generalizzazione è esercizio stucchevole, faccio un modesto passo avanti. Per quanto mi riguarda Pioli è un fallito da sempre, come recita il suo CV. Lo scorso anno ha svoltato giocando bene le 8 partite in cui FA giocava da marziano e al rigore sui Camaldoli di Higuain. Come ebbi già modo di dire, lo scorso anno anche Bortolo Mutti, date le circostanze, avrebbe portato la Lazio in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Ripigliamoci Delio Rossi che i derby li vinceva... :X( :X(

Scherzo, eh...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: STARBLUE il 08 Nov 2015, 17:27
Già il fatto di tenere in panchina Keita,Onazi e Kishna è da allenatore scarso ma tanto tanto....

dimentichi Milinkovic Savic, Matri e Klose. Con Matri che ha un'alta percentuale di realizzazione in relazione ai minuti giocati, con Klose (che è sempre Klose) schieriamo Djordjevic perché ha fatto due gol contro una modesta squadra norvegese. Certe scelte non le capisco, magari qualcuno me le spiegasse (cortesemente senza accennare al fatto che Djordjevic tiene palla e fa salire la squadra perché non lo sa fare)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: el jardinero il 08 Nov 2015, 17:30
Poiché la generalizzazione è esercizio stucchevole, faccio un modesto passo avanti. Per quanto mi riguarda Pioli è un fallito da sempre, come recita il suo CV. Lo scorso anno ha svoltato giocando bene le 8 partite in cui FA giocava da marziano e al rigore sui Camaldoli di Higuain. Come ebbi già modo di dire, lo scorso anno anche Bortolo Mutti, date le circostanze, avrebbe portato la Lazio in Europa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2015, 17:29
ps. Hai ascoltato la telecronaca di Daniel Bravo su Beinsport ? Da denuncia. O da andarlo a cercare sotto casa se fossi un violento.

Ho BeIn da 3 o 4 anni, e ho smesso di vederci le partite della roma dopo il primo.
Credo grazie a Garcia e agli altri francesi, sono i peggio romanisti (non solo Bravo, ma il telecronista ufficiale della Serie A di cui mi sfugge il nome). Ultras, semplicemente ultras di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Nov 2015, 17:33
Sentite Pioli su Premium .... FAVOLOSO

che ha detto?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2015, 17:22
Pioli deve rimanere.. se l'anno scorso è riuscito a farmi divertire nel 90% delle partite che la Lazio ha giocato può riuscire a ripetersi.. le stagioni con alti e bassi capitano.. secondo me è un buon allenatore e in giro non vedo nessuno di accessibile per le nostre tasche così superiore..

Si, però, abbi pazienza: ( e io Pioli l'ho sempre sostenuto, non solo qui...) non si può accettare una squadra di mammolette. Questo rispecchia la figura dell'allenatore.
Quello che è successo nel primo tempo è inaccettabile. Salah è a terra e, dopo che hanno LORO provato a giocare fino all'ultimo, come riprendi palla la butti fuori. E poi, ti ridanno palla nello stesso punto e ti fanni pressing, riprendendola, dopo che la rigiochi. E naingolan che protesta, quella carogna che andrebbe gambizzato ogni partita, senza nessuno che che lo prenda mai per bene, almeno una volta.
No, no... Radu sempre fuori e dentro in questa, Milinkovic sempre dentro e oggi fuori, Candreva ectoplasma da settimane e oggi dentro, con Keita in formissima fuori e Kishna, unico a saper crossare, a languire in panca. Per non parlare di Parolo, incomprensibilemente dentro oggi o di Matri, incomprensibilmente fuori.
Quando si ha paura ci si affida ai senatori, oggi mancava solo Mauri.
Purtroppo ho la sensazione che Pioli abbia fra le mani una Ferrari, ma non possa andare oltre una Fiat, anche buona... E' la mia opinione, e scusatemi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Nov 2015, 17:33
Sentite Pioli su Premium .... FAVOLOSO
racconta..

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:26
Ma sbaglio o il sostituto di Pioli dovrebbe trovarlo lo stesso che ha trovato Pioli?
E sbaglio o l'anno scorso era un coro unanime di lodi non solo a Pioli ma anche a chi l'ha trovato?
Ma come riconciliate nella vostra testa questi artifici logici?
In realtà qualche voce dal coro c'è sempre, ma sono i gufi quelli, giusto?

Comunque quando uno vince è bravo, quando perde non è bravo, mi sembra abbastanza normale. Magari si esagera nel definirlo fenomeno quando arriva terzo e definirlo allenatore da serie C quando perde tutto quello che c'è da perdere, ma ho seri dubbi che siano le stesse persone a scrivere queste cose.

C'è chi ha sempre detto che pioli è stato ingaggiato esclusivamente perché costa poco (ed ovviamente perché ritenuto bravo da tare), come c'è chi ha sempre detto che pioli è bravo.
Per me non era il messia prima e non è un merda adesso, semplicemente l'anno scorso è accaduto un miracolo, quest'anno invece sta andando molto male.

Non è tutta sua la colpa, ma ci sta mettendo nel suo. La formazione di oggi è sbagliata e non è la prima quest'anno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:32
Ho BeIn da 3 o 4 anni, e ho smesso di vederci le partite della roma dopo il primo.
Credo grazie a Garcia e agli altri francesi, sono i peggio romanisti (non solo Bravo, ma il telecronista ufficiale della Serie A di cui mi sfugge il nome). Ultras, semplicemente ultras di merda.

Ti dico solo che, secondo lui, era rigore netto perché é caduto in area.
Poi, praticamente, ogni fallo nostro chiedeva, manco il giallo, ma il rosso diretto.
Ha osato chiederlo, il rosso intendo, anche per l'ultima, invero patetica, simulazione di Lulic al 90°.
Quando Torosidis entra col piede piatto su Keita, ha osato dire "fallo ma Keita non dovrebbe fare l'isterico".
Da sangue al cervello.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Aquila grigia il 08 Nov 2015, 17:34
Si, però, abbi pazienza: ( e io Pioli l'ho sempre sostenuto, non solo qui...) non si può accettare una squadra di mammolette. Questo rispecchia la figura dell'allenatore.
Quello che è successo nel primo tempo è inaccettabile. Salah è a terra e, dopo che hanno LORO provato a giocare fino all'ultimo, come riprendi palla la butti fuori. E poi, ti ridanno palla nello stesso punto e ti fanni pressing, riprendendola, dopo che la rigiochi. E naingolan che protesta, quella carogna che andrebbe gambizzato ogni partita, senza nessuno che che lo prenda mai per bene, almeno una volta.
No, no... Radu sempre fuori e dentro in questa, Milinkovic sempre dentro e oggi fuori, Candreva ectoplasma da settimane e oggi dentro, con Keita in formissima fuori e Kishna, unico a saper crossare, a languire in panca. Per non parlare di Parolo, incomprensibilemente dentro oggi o di Matri, incomprensibilmente fuori.
Quando si ha paura ci si affida ai senatori, oggi mancava solo Mauri.
Purtroppo ho la sensazione che Pioli abbia fra le mani una Ferrari, ma non possa andare oltre una Fiat, anche buona... E' la mia opinione, e scusatemi.

Per me hai centrato il punto

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Pioli sta fallendo, dobbiamo salvare la stagione.

Le nostre vittorie solo con le piccole, lo avevo scritto. E' stato un grande abbaglio (non per me).
E' vittima di una grande illusione, ovvero che giochiamo bene, vittima del suo narcisismo.
Non si è mai preso la responsabilità della sconfitta, delle sconfitte, addirittura puntando il dito verso i propri stessi giocatori (Chievo - Lazio; Napoli-Lazio) incapaci di seguire il suo verbo. Cosa altamente poco costruttiva.

Questo non significa dimostrare un atteggiamento vincente, significa solo essere presuntuoso.
In più è monomaniacale, alla Zeman per intenderci. La Lazio è rigida tatticamente, incapace di equilibrio, incapace di attendere e difendersi.

La squadra è incappata in un involuzione tecnica (gioco offensivo riportato ai tempi di Reja) e tattica (difesa sempre esposta al danno). In più caratterialmente siamo quello che siamo:
forti con i deboli (vedi atteggiamenti di Candreva e aggressività che nei momenti importanti non c'è)

Va esonerato per incapacità psico-emotiva, sia di tenuta del gruppo che di evoluzione del gioco.
Pioli non ha bene chiaro chi è, ovvero un allenatore in crisi. Manca d'umiltà e la crisi non la riconosce.
Anzi, continua a mirare i lievelli puramente ideali (sia di gioco, cioè al passato a quelle nove vittorie consecutive) che di risultati... siamo tra le grandi.
I 18 punti della Lazio ora sono pochi realmente!

Semplicemente non è all'altezza. Narciso, presuntuoso, fuori dalla realtà.
E guaio più grande... giochiamo male.

Dobbiamo ricostruire e avere l'umiltà di ammetterlo e il coraggio di farlo.
(Secondo avviso per Lotito)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Pioli deve capire che la sua idea di Lazio non è reale. Lui dice di avere fiducia in questo gruppo ma in realtà lui ha fiducia solo in alcuni giocatori che fa giocare fino allo sfinimento.  La Lazio non può giocare 3 volte a settimane come giocava l'anno passato. Se riesce a capirlo ed ad adattarsi può restare.
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Poiché la generalizzazione è esercizio stucchevole, faccio un modesto passo avanti. Per quanto mi riguarda Pioli è un fallito da sempre, come recita il suo CV.

Pioli dice di aver sempre centrato gli obiettivi che gli hanno chiesto. E io dopo aver fatto una controllatina tendo a credergli.

Lo scorso anno ha svoltato giocando bene le 8 partite in cui FA giocava da marziano e al rigore sui Camaldoli di Higuain.

L'anno scorso le vittorie sono state più di 20, mica 8.
Tra l'altro FA è esploso proprio con Pioli e, io credo, grazie a Pioli.

Higuain è un giocatore del Napoli, regolarmente stipendiato. Fa parte del gioco sbagliare.
Tra l'altro c'è da dire che sul 3-2 non è detto che non finisca almeno pari.
E se sei andato al S.Paolo con due risultati su 3 è stato anche grazie a Pioli.

Il Napoli è arrivato quinto con Benitez in panchina e Higuain centravanti, che, ricordiamo, nonostante il rigore sbagliato quel giorno fece anche DOPPIETTA.

Come ebbi già modo di dire, lo scorso anno anche Bortolo Mutti, date le circostanze, avrebbe portato la Lazio in Europa.

Bummmm!!!!   :lol: :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
premettendo che non saprei chi mettere al suo posto, ma perché ostinarsi a mettere Candreva? perchè cambiare modulo proprio oggi, inserendo Radu ed avanzando Lulic? Parolo, palesemente non in condizione? vogliamo parlare  della precedenza dovuta all'irriconoscibile Klose?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Aquila grigia il 08 Nov 2015, 17:34

Si quella a pedali, sei scusato,,,scherzo,,,sbaglierà formazione Pioli, ma alcuni dei nostri sono sovrastimati, specie in difesa, dove la coppia centrale non è all'altezza per niente,,,

Discussione precedente - Discussione successiva