Pioli via subito

Aperto da Sledgehammer, 08 Nov 2015, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nota a margine: La Samp si sta prendendo Vincenzo Montella

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2015, 15:58

Non certo un progresso per la sua carriera.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io quello che mi fa riflettere è che una squadretta come la Samp riesce a portarsi a casa uno dei miglori tecnici italiani.
la samp non sta pensando a Cagni, Di Carlo o Bollini/Inzagji, ma sta pensando ad un tecnico TOP del campionato italiano.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Da quando il napoletano è diventato un allenatore TOP del campionato?

Ben 3 volte 4° in serie A.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2015, 16:04
dipende dai punti di vista.
io quello che mi fa riflettere è che una squadretta come la Samp riesce a portarsi a casa uno dei miglori tecnici italiani.
la samp non sta pensando a Cagni, Di Carlo o Bollini/Inzagji, ma sta pensando ad un tecnico TOP del campionato italiano.

Si, e' un bel colpo per la Samp. Per Montella e' un passo indietro, pure grosso.

Se poi stai cercando di dire che il fatto che la Samp abbia preso Montella dimostri chissa' quali ambizioni (ovviamente in contrapposizione a noi, non sia mai che ne sfugga una), mi viene da ridere. Economicamente stanno a a pezzi. E l'anno scorso a Gennaio Ferrero ha smontato una squadra che stava andando benissimo senza pensarci mezzo secondo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: inquisitor il 10 Nov 2015, 12:14
Si, ma metà squadra rimane, tra cui alcuni dei maggiori responsabili: Marchetti Klose Radu. E poi il messaggio che il tecnico si è incazzato arriva anche a quelli che stanno in nazionale, che prima o poi tornano e le sudate toccano anche a loro.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se ne vanno FA, Hoedt e Kishna, Biglia, Berisha, Onazi, SMS, Cataldi, Parolo, Candreva, Lulic.

E tornano tra mercoledì e venerdì prossimo.
Sudano un giorno. Sai quanto gliene frega?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non è che uno vuole mandare via Pioli perché è antipatico, anzi mi sta pure simpatico, ma il problema è che non riesce più ad incidere positivamente sui giocatori e le imbarcate avute finora non fanno presagire niente di buono per il futuro prossimo. Pioli via ma solo per il bene della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
ancelotti ovviamente no.
mazzarri a me non piace.
spalletti?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: roby67 il 10 Nov 2015, 14:10
Ariprovoco... vinci col palermo e sciorini la consueta figura demmerda ad empoli la domenica dopo. Che fai? Prevedibile, no? E allora perchè perdere altro prezioso tempo. La nave non è più sua..non credo si possa salvare la stagione. Urge scossa. Me va bene pure un minestraro come Cagni..tanto con questa società e squadra non vai lontano...ma almeno eviti imbarcate vergognoso delle quali, francamente, me so mortificatamente stancato.

Ma chi te la dà questa sicurezza che eviteresti imbarcate vergognose?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2015, 16:04
dipende dai punti di vista.

Top?
Al massimo tap, ma top non direi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: eandiamo il 10 Nov 2015, 16:29
Se ne vanno FA, Hoedt e Kishna, Biglia, Berisha, Onazi, SMS, Cataldi, Parolo, Candreva, Lulic.

E tornano tra mercoledì e venerdì prossimo.
Sudano un giorno. Sai quanto gliene frega?
Ci riprovo. Il senso di quello che ho scritto, da non prendere lettera per lettera né sillaba per sillaba, è che è finito il guanto di velluto coi giocatori e da ora in poi verrà usato il guanto di ferro. Per ora viene provato dalla mezza squadra che rimane mentre l'altra si 'salva' perché sta con le nazionali.
Quando torneranno il torchio, che per ora inizia col doppio allenamento ma che dovrà vertere anche su altre misure punitive come ad esempio lunghi ritiri e multe per infinitesimali violazioni al regolamento interno, verrà adottato anche al resto della squadra.
Questo guanto di ferro naturalmente non finirà alla vigilia della prossima partita ma continuerà fino a quando la squadra trotterá a dovere, volendo anche fino al termine della stagione. Claro?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Tanto che da quando tornano tutti li metterei in ritiro stavolta dichiaratamente punitivo fino alla sosta successiva.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: eandiamo il 10 Nov 2015, 16:31
Ma chi te la dà questa sicurezza che eviteresti imbarcate vergognose?
Me la danno anche le semplici analisi tecniche fatte dal tifoso di strada...che legge meglio la partita di pioli. A volte ho la convinzione che sia un totale incapace. Senza presunzione...e sono spaventato da questo...ballardini mi dava più fiducia.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Laziale1900 il 10 Nov 2015, 14:51

Fosse solo colpa sua sarei daccordo, ma qui ci sono evidenti responsabilità di chi gestisce una società di calcio come un'azienda, quindi il titolare dell'azienda a gennaio compri gente FORTE  e non prospettive future, riparando alle sue cazzate estive, vedrai che le cose andrebbero meglio, sennò a maggio stiamo agli stessi discorsi di adesso, spero Lotito comprenda che stà rischiando un'annata di merda, e fuori dall'europa, che a lui interessa per via del bilancio,,,
Ma siccome la cassa pingue e il padroncino non ha nessun interesse di calcare terreni arditi, ce dobbiamo sorbire sta mediocrità...ancora sopportabile da molti,vista L'inspiegabile fiducia che molti ancora nutrono anche qui dentro nei confronti di un tecnico dal cv nullo. Zuppe sopportabili fino a quando i dirimpettai non prenderanno il largo...cosa ahimè prevedibile.. poi se famo du risate. Vamme a preparà il derby di ritorno in quel modo vergognoso...aivoja poi ai "forza mister non è colpa tua"...sai de chi è. Tanto basta mettere uno fisso a pressare alto biglia e la Lazio è finita. Dateme un minestraro prima de subito.

Roberto66

Visitatore

Visto quello che sta facendo Sousa con la Fiorentina non è che Montella abbia sto grande curriculum...

Detto questo sono assolutamente contrario, Pioli è un buon allenatore e lo ha dimostrato; non dimentichiamo che tre partite fa (col Toro 3 a 0) sembrava che lottavamo per lo scudetto... tre partite dove a parte quella col Milan le altre due ci ha detto anche male (Atalanta un tiro in porta contro e due gol... coi difettosi inizia la partita e quel deficiente gli da un rigore che non c'è, poi la traversa di Felipetto...). Adesso abbiamo due partite, Palermo e la nostra bestia nera (Empoli) ecco speriamo di fare 6 punti e ricominciamo a volare.
Sempre Forza Lazio

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
A Pioli darei ancora del tempo. Nonostante tutto abbiamo 1 solo punto in meno dello scorso anno con un girone di Europa league in più da affrontare. Dovesse accadere un tracollo dopo la sosto, e visto che il mio preferito (Montella) si sta accasando alla Samp un nome affascinante sarebbe quello di un altro ex-merde, Spalletti per cui però bisognerebbe investire per il contratto. Una mia curiosità: come sta procedendo la carriera da allenatore in Sudamerica del pelado Almeyda?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: roby67 il 10 Nov 2015, 19:46
Ma siccome la cassa pingue e il padroncino non ha nessun interesse di calcare terreni arditi, ce dobbiamo sorbire sta mediocrità...ancora sopportabile da molti,vista L'inspiegabile fiducia che molti ancora nutrono anche qui dentro nei confronti di un tecnico dal cv nullo. Zuppe sopportabili fino a quando i dirimpettai non prenderanno il largo...cosa ahimè prevedibile.. poi se famo du risate. Vamme a preparà il derby di ritorno in quel modo vergognoso...aivoja poi ai "forza mister non è colpa tua"...sai de chi è. Tanto basta mettere uno fisso a pressare alto biglia e la Lazio è finita. Dateme un minestraro prima de subito.

A me post come questo fanno un effetto curioso: l'arroganza e la supponenza con cui viene apostrofato un professionista che sta sî lavorando in questo momento male (tesi da me condivisa) ma ha dimostrato di essere un tecnico valido e preparato (e non lustri fa, ma appena l'anno scorso) mi fanno per reazione sostenere la posizione opposta a quella che avevo auspicato fino a pochi minuti fa, ossia che Pioli rimanga e non venga esonerato.
E non per stupida ripicca ma per una considerazione basata sulla logica: se con motivazioni diverse sostengo la stessa tesi argomentata da altri con ragionamenti assurdi vuol dire che la tesi è, quantomeno parzialmente, sbagliata. Devo solo trovare dove sta l'errore.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: inquisitor il 10 Nov 2015, 20:39

A me post come questo fanno un effetto curioso: l'arroganza e la supponenza con cui viene apostrofato un professionista che sta sî lavorando in questo momento male (tesi da me condivisa) ma ha dimostrato di essere un tecnico valido e preparato (e non lustri fa, ma appena l'anno scorso) mi fanno per reazione sostenere la posizione opposta a quella che avevo auspicato fino a pochi minuti fa, ossia che Pioli rimanga e non venga esonerato.
E non per stupida ripicca ma per una considerazione basata sulla logica: se con motivazioni diverse sostengo la stessa tesi argomentata da altri con ragionamenti assurdi vuol dire che la tesi è, quantomeno parzialmente, sbagliata. Devo solo trovare dove sta l'errore.
... Io mi interrogherei di più su chi lo ha scelto...e sceglie il materiale da mettere a disposizione dell'allenatore...perché se il problema e' li allora cambiare allenatore non serve...perché chiunque viene sarà sempre nella medesima condizione...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Se riteniamo che il materiale a disposizione sia da primi posti allora non funziona il mister... Sennò .... Cambiamo chi sceglie quel materiale... :o

Discussione precedente - Discussione successiva