Piu bella la vittoria di ieri o lo scudetto di 2000 ?

Aperto da Ganzo, 27 Mag 2013, 11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Per come la vedo io, sbattergli in faccia una coppa in un derby non ha prezzo nè paragoni. Lo scudetto vincerebbe su qualsiasi altra finale ma quella di ieri no. Quella di ieri è stata Storia. Meglio ieri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Vado contro corrente...la vittoria di ieri è qualcosa di epocale...qualcosa che gli azzitterà per sempre. Lo Scudetto del 2000 fu guastato dal loro scudetto l'anno dopo. Questa invece è na roba che rimane, na roba da tatuarsi sulla pelle, na roba da imparare a filastrocca la formazione...

Marchettikonkobiavacanaraduledesmacandrevaonazihernaneslulicklosemaurigonzalezciani.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Vi renderete conto solo tra qualche anno cosa e' avvenuto ieri...
solo a mettere insieme video e foto ce n'e' per vivere di rendita a vita,
I nostri figli e nipoti ci chiederanno un domani di raccontargli quando i riommici si
sono inchinati piangendo a fare passerella davanti ai nostri giocatori
e a tutta la nord schierati ad esultargli in faccia
forse l'unico paragone puo' esserci con lo scudetto della banda Maestrelli...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
lo scudetto è lo scudetto ma subito dopo c'è questa coppa. La supercoppa europea e la coppa delle coppe saranno anche più prestigiose ma non le abbiamo vinte a casa nostra e contro le merde. quella di ieri è una vittoria STORICA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cuchillo il 27 Mag 2013, 11:59
Non esageriamo, suvvìa.

Questa vittoria viene (ampiamente) dopo lo Scudetto del 2000, (abbastanza dopo) la Supercoppa Europea del 1999 e (poco dopo) la Coppa Italia del 1998.
Non considero, ovviamente, i primi 2 trofei, che non ho vissuto.

Io ci metto pure la coppadelle coppe, guarda un pò.
La supercoppa europea contro un manchester utd. di marziani, mica contro una squadra di pippe come quelli de ieri.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: cuchillo il 27 Mag 2013, 11:59
Non esageriamo, suvvìa.

Questa vittoria viene (ampiamente) dopo lo Scudetto del 2000, (abbastanza dopo) la Supercoppa Europea del 1999 e (poco dopo) la Coppa Italia del 1998.
Non considero, ovviamente, i primi 2 trofei, che non ho vissuto.

Che vengono anch'essi prima di questa vittoria.
Il primo trofeo, il primo scudetto.

L'entusiasmo di oggi fa dimenticare che se l'anno prossimo si riarrivasse in finale coi difettosi e si perdesse (non ci voglio pensare) l'effetto sarebbe quello di annullare l'effetto decennio a cui accennava qualcuno.

Godiamoci il momento, di doman non v'è certezza.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mai, meglio lo scudetto. il giorno di perugia io sono impazzito. ieri no.

poi battere le merde e' importante ma non e' tutto, eh... sempre de merde stamo a parla', ce mancherebbe pure che fossero centrali nella mia esistenza

cuchillo

Visitatore
La supercoppa europea contro un manchester utd. di marziani, mica contro una squadra di pippe come quelli de ieri.

Ecco, appunto.
Aver battuto quel Manchester United a Montecarlo, se permettete, vale qualcosa di più.
La Coppa Coppe valse molto, ma è anche vero che per quanto valeva quella Lazio, fu quasi un trofeo di consolazione.
Però, sì, potrebbe starci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
laziale si ma in primis ANTIRIOMMANISTA
...da quando sono nato e forse anche
nelle precedenti vite !!!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: est1900 il 27 Mag 2013, 12:41
A proposito, cuchi': che davanno all'Azzurro Scipioni ieri?!?!?  :=)) :=))  :since

La mia giornata è stata: pranzo da Eataly, visita al Maxxi, cinema al Madison (quella merda di film di Sorrentino), cena a Monteverde vecchio.
Partita in replica notturna.
Sono riuscito a non sapere il risultato fino all'uscita dal cinema.
Quando si vuole, ci si riesce.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
personalmente a livello di emozione purissima la Coppa Italia del 1998 non si batte, così come il primo derby di Di Canio, alla fine degli anni 80 maledetti.

poi che altri trofei valgano di più non ci piove. La vittoria di ieri per me si posiziona sopra le altre C.I. e tutte le supercoppe italiane. Forse anche sopra Montecarlo, poi però stop.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
sono troppo diverse le sensazioni che ti danno,anche se uguali per intensità di felicità ed emozioni che si vivono :since :since :since  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Ieri sera come tifoso ho toccato l'apice, per me possono pure abolire il calcio, non ho piùaltro da chiedere a questo sport

Vincergli in faccia, dal vivo, non ha eguali...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
si, posso essere d'accordo ma ieri ho goduto veramente tanto quasi troppo.
Certo lo scudetto del 2000 nun se batte ma ieri ho goduto e godrò ancor non so quanto.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Aquila Romana il 27 Mag 2013, 14:20
Ieri sera come tifoso ho toccato l'apice, per me possono pure abolire il calcio, non ho piùaltro da chiedere a questo sport

Vincergli in faccia, dal vivo, non ha eguali...
scudetto e gol di nesta vengono subito dopo, ieri sera il top emotivamente  :bann: :band5: 

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Abbiamo giocato e vinto finali più importanti di quella di ieri.

Loro non possono dire altrettanto, per loro sarebbe stata la finale più importante della loro vita di merda, sportivamente parlando.

Ieri è stata la confermazione ( :)) che se c'è una squadra vincente a Roma, nonostante i vari records e le varie supercazzole, quella squadra è la Lazio.

Questa per loro è stata peggio di roma Liverpool, per loro sarà l'unica vera data certa ed indelebile, stemmerde.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Loro 9 e noi 6. Quella di ieri manco se me ne danno tre delle loro.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Zeppelin il 27 Mag 2013, 15:05
Loro 9 e noi 6. Quella di ieri manco se me ne danno tre delle loro.
e negli ultimi 15 anni noi 5 loro 2...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per me ieri e' stata la vittoria più eccitante dei miei 40 anni da tifoso. Vincere lo scudetto ti da' un senso di superiorità globale. Ma magari, avendo vinto contro tutti, ti capitano pure i complimenti di rito che smosciano. Qui invece, la nostra goduria e' direttamente proporzionale al loro immenso dolore. Qui la vittoria si infila nelle nostre tasche strappandola alle loro. È la coppa sbattuta sui loro musi ingrugniti. Per riuscire a capire fino in fondo quanto sia grande la gioia, provate per un attimo ad invertire le parti. Dopo 3 secondi il pensiero diventa insostenibile. Ecco, le merde stanno provando tutto ciò. E siamo solo all'inizio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me ieri e' stata una giornata indimenticabile. Sbarcato da londra mi ha accompagnato a ponte milvio un tassista che aveva il completo della lazio e ascoltava lazio style. Poi tripudio di biancoceleste fino allo stadio dove mi sono reso conto all'interno che c'erano anche i topi dell'altra sponda. Noi avevamo una coreografia maestosa loro dimessi , robbetta come la loro squadra. Ma il meglio e' stato alla fine quando hanno premiato i tottidi con la medaglia di latta e il nostro lato dello stadio pieno e in festa in assenza di romici. Una vera festa durata tutta la notte dallo stadio a ponte milvio. Oggi per non farmi mancare niente ho preso un taxi della rioma che ascoltava incazzato una delle loro trasmissioni dove inveivano contro tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva