PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
mi raccomando che sia scritto Mario Balotelli senno ce porta er fratello

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato


- Che sarebbe poi sta moralizzazione? Boh

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
"Ma chi? Quello der telefilm?"

"No, quello de Lazionet..."

"Ah"
.



TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Io ho firmato!!

Però voi regà, non state bene pe niente  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: TomYorke il 28 Ott 2013, 15:38
Io ho firmato!!

Però voi regà, non state bene pe niente  :beer:

hai visto? Na vittoria che ce voleva quella de ieri eh?

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
di questo passo glie casca er server,già quota 13 firme

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 15:39
hai visto? Na vittoria che ce voleva quella de ieri eh?

Avoja  ;)

p.s. ho già scritto altrove che al gol di Klose t'ho pensato...e ho pensato che mesà che c'hai ragione, te e quell'altro  :)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Ott 2013, 15:39
di questo passo glie casca er server,già quota 13 firme

l'idea è forte, deve maturare, dai tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.025
Registrato
ha firmato pure un certo Tare Igli, secondo me è un fake

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: TomYorke il 28 Ott 2013, 15:40
Avoja  ;)

p.s. ho già scritto altrove che al gol di Klose t'ho pensato...e ho pensato che mesà che c'hai ragione, te e quell'altro  :)

:lol: :lol: :lol:
si ho letto  ieri sera

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Urge anche che qualcuno scriva alla società.
Che si fomenti il fomento!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Grandissimi! Fate girare nei sociarnettuorc vostri. Dajeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 28 Ott 2013, 15:42
Urge anche che qualcuno scriva alla società.
Che si fomenti il fomento!
basta mandare una mail a de martino 8)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Firmato pure io!
Ragazzi fatemi avere l'IBAN che procedo pure con il bonifico...!  :beer: :ssl

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
MARIO ALLA LAZIO::::::::::DAJJJJJEEEEEEE LAZIO grande balotelli :since :since :since :since

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Ott 2013, 16:15
Firmato pure io!
Ragazzi fatemi avere l'IBAN che procedo pure con il bonifico...!  :beer: :ssl

Ti do il mio. TU manda pure 1000 euro che ti do il resto.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
FIRMATOOOOOOOOOOO
DAJE, PORCO DEMONIO.

A silvio, volemo Mario per battere il record di Silvio. FORZA LAZIO FORZA LAZIO ALE', FORZA LAZIO FORZA LAZIO ALEEEEEEEEEEEEEEEEE'

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
firmato, ma ho letto che sono necessarie solo 77 firme
diciamo che può costare intorno ai 15M+3M(ingaggio per 4 anni) cioè 15+(3*4) si arriva a 27M diviso 77

cioè dovrei dare 350.649 e spicci??

mavete cojonato


Mai più senza di lui!

Balo goool.. Balo goool.. noi vogliamo sempre solo balo gol!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: alby1608 il 28 Ott 2013, 16:40
firmato, ma ho letto che sono necessarie solo 77 firme
diciamo che può costare intorno ai 15M+3M(ingaggio per 4 anni) cioè 15+(3*4) si arriva a 27M diviso 77

cioè dovrei dare 350.649 e spicci??

mavete cojonato


Mai più senza di lui!

Balo goool.. Balo goool.. noi vogliamo sempre solo balo gol!!

l'obiettivo è pagargli l'ingaggio ché Galliani non vede l'ora di disfarsene e ce lo dà a zero.
(23+) 77 sono l'avanguardia, quelli che si accollerebbero 20€.
Gli altri 349.900 devono mette solo 10€.
Daje

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva