PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zombi il 28 Ott 2013, 21:30
Qui vi è qualcuno che si fa parlare dietro

A proposito, Tarallo ha firmato?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Regà io credo in voi e vi do fiducia. Fatto!!!

Zombi

Visitatore
Mo ho da fare ma chi non caccia li sordi so cazzi sua

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 28 Ott 2013, 21:49
Regà io credo in voi e vi do fiducia. Fatto!!!

Tu sei un bravomo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
e chi c'ha il tempo de legge.

di che si parla?
che se deve fa?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ott 2013, 13:46
ao, ennatevene!

ZERO GUASTAFESTE, restatevene a casa con la vostra logica razionale, nopi volemo BALOTELLI!

E LO VOGLIAMO SUBITO!

Io non ti voglio guastar la festa, però ti do na brutta notizia, sta cosa l'avevo pensata pure io...e calcola che 3/4 del forum mi considera un cerebroleso  :=)) quindi chissà cosa pensano ora di te  :beer:

Detto questo, sta cosa mi gusta e aderisco alla grande  ;)
Pensavo ad una cosa, la società potrebbe organizzare una partita, Lazio vs Lazio glorie del passato.
Biglietto a 100 euro e tutto devoluto all'acquisto di un calciatore che i tifosi partecipanti alla stessa, potranno scegliere.
I biglietti saranno nominativi, i partecipanti entreranno nella storia della società, su una maglia celebrativa verranno stampati tutti i nomi dei partecipanti e per l'arco di un'intera stagione, la squadra, oltre a giocare le partite più rappresentative con le maglie rappresentative, sorteggerà un buon numero di tifosi partecipanti che verranno invitati per una giornata di allenamento a formello, a stretto contatto con la squadra.

Penso che, un 80 mila persone riempirebbero lo stadio.

Magno tranquillo ? :=))

Io ci sarei, partirei da torino e verrei col cuore in mano (oltre che col portafogli svuotato  :^^)
Vabbè,  se prima 3/4 di forum mi considerava cerebroleso, adesso credo tutto il forum  :p

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Balotelli alla Lazio tutta la vita, magari ce casca

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: strike il 28 Ott 2013, 23:18
Balotelli alla Lazio tutta la vita, magari ce casca

firma e caccia li sordi

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: asteN_A. il 28 Ott 2013, 23:16
Io non ti voglio guastar la festa, però ti do na brutta notizia, sta cosa l'avevo pensata pure io...e calcola che 3/4 del forum mi considera un cerebroleso  :=)) quindi chissà cosa pensano ora di te  :beer:

Pensavo ad una cosa, la società potrebbe organizzare una partita, Lazio vs Lazio glorie del passato.
Biglietto a 100 euro e tutto devoluto all'acquisto di un calciatore che i tifosi partecipanti alla stessa, potranno scegliere.
I biglietti saranno nominativi, i partecipanti entreranno nella storia della società, su una maglia celebrativa verranno stampati tutti i nomi dei partecipanti e per l'arco di un'intera stagione, la squadra, oltre a giocare le partite più rappresentative con le maglie rappresentative, sorteggerà un buon numero di tifosi partecipanti che verranno invitati per una giornata di allenamento a formello, a stretto contatto con la squadra.

Io ci sarei, partirei da torino e verrei col cuore in mano (oltre che col portafogli svuotato  :^^)
Vabbè,  se prima 3/4 di forum mi considerava cerebroleso, adesso credo tutto il forum  :p

irrealizzabile ma solo da quotare

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 23:21
firma e caccia li sordi

firmo e caccio li sordi, chiaro

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 23:21
firma e caccia li sordi

Ralph, sono ignorante in materia, dove si prende l'iban per pagare?
Dal sito sul quale hai aperto la petizione?

Ps.come si fa a vedere l'elenco dei firnatari, o stavate a perculeggiare?
Cioè sull'elenco c'è davvero un igli tare o stavate a scherzà e io da bambacione ce so caduto?
:=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: asteN_A. il 28 Ott 2013, 23:52
Ralph, sono ignorante in materia, dove si prende l'iban per pagare?
Dal sito sul quale hai aperto la petizione?

Ps.come si fa a vedere l'elenco dei firnatari, o stavate a perculeggiare?
Cioè sull'elenco c'è davvero un igli tare o stavate a scherzà e io da bambacione ce so caduto?

TVB

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: asteN_A. il 28 Ott 2013, 23:16

Ce fai solo 8mln o me sbaglio?

80.000x100= 8 e 6 zeri cioè 8 mioni. Non ce compri manco FA

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2013, 14:59
io in questo momento non può

Ma che c'avrai d fa ???!!!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 29 Ott 2013, 00:09
Ma che c'avrai d fa ???!!!!

poche storie, hai firmato? E i soldi?  8)

Discussione precedente - Discussione successiva