Citazione di: Maremma Laziale il 03 Nov 2013, 12:19
Ma, a parte tirare rigori, girare svagato per il campo e finire sulle pagine dei giornali per le sue innumerevoli buffonate, cosa avrebbe di così tanto speciale 'sto giocatore?
[...] per [...], allora mettiamo altri 10 € per uno e facciamo la colletta per Suarez
Guarda, discutere le qualità di Balotelli, mi sembra davvero poco equilibrato.
Sta vivendo un momento negativo, come tutto il milan d'altronde, nonostante tutto, quando ha giocato è entrato in tutte le azioni goal dei rossoneri.
È vero, ha fatto solo tre goal, ma su 6 gare (solo sei, media goal da bomber vero) 2 in champions su 5 disputate compreso il preliminare, fa la bellezza di 5 goal in 11 gare con ben 5 assist.
Il tutto in un periodo di scarsa forma fisica per piccoli infortuni, con una squadra in piena crisi d'identità.
So numeri da fuoriclasse, come si fa a discutere un campione simile

Siate buoni

Se davvero volessero Lulic, l'esterno più 10 mln e lo prenderei ad occhi chiusi.