Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.783

ma è da donna, statece  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
Citazione di: maumarta il 29 Lug 2010, 16:42
Pensa che a me sarebbe bastato riuscire a vedere il bianco sulla maglia celeste da una 5/6 di metri, non di più...

Ma Canigiani ti ha poi risposto ?

Nel topic Pacchianata o buona idea sullo Skyline di Bergamo il 63,6  ha votato pacchianata, ma il 36,4
ha votato buona idea.
Io spero siano buontemponi, ma non credo...
Noi stiamo a rimpiangere la maglia del Manchester City (da qualcuno definita un pigiamino),
vorremmo un ritorno alla semplicità, mentre altri vorrebbero lo skyline sulla maglia.
Come ha detto giustamente Bob...siamo "fuoritempo"...siamo dei dinosauri...

Forse messe così risulta un po' piu chiaro quello che intendo dire...

Il CELESTE dove sta ?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Mauler il 30 Lug 2010, 20:47

Nel topic Pacchianata o buona idea sullo Skyline di Bergamo il 63,6  ha votato pacchianata, ma il 36,4
ha votato buona idea.
Noi stiamo a rimpiangere la maglia del Manchester City (da qualcuno definita un pigiamino),
vorremmo un ritorno alla semplicità, mentre altri vorrebbero lo skyline sulla maglia.

Il CELESTE dove sta ?

sulla 1a maglia

Mauler

Visitatore

o scrivo male oppure "duri di comprendonio".

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

ogni anno una storia sulle maglie...

io posso capire l'anno scorso che erano vramente un obbrobrio, ma quest anno le maglie sono veramente belle...

poi mi vai a cercare il celeste sulla seconda mglia sulla terza e su quella dei portieri...che da che ricordo io il celeste se cè stato era l'1% (ad esempio i bordi)...
anche le altre squadre hanno le seconde maglie di colori che non ci azzeccano niente (vedi juve o napoli con la rossa ad esempio di alcuni anni fa ecc..)

comunque non scrivi male è che a volte vanno prese in considerazione le opinioni degli altri, e da quanto ho letto non sono l'unico a pensarla cosi'..

in amicizia

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
Citazione di: mr_prince il 02 Ago 2010, 10:42
...
ogni anno una storia sulle maglie...
...

L'ho scritto.
Noi che facciamo ogni anno una storia sulle maglie, siamo "sorpassati".
Ce ne rendiamo conto (parlo per me almeno) ma non siamo ancora riusciti ad accettarlo.
Prima ci riusciamo e meglio sarà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Mauler il 30 Lug 2010, 20:47

ha votato buona idea.

Il CELESTE dove sta ?
Mauler,tu stai portando avanti questa tua personale crociata alla ricerca della Lazialità nelle maglie e in linea di principio ti capisco anche,però devi metterti l'anima in pace.
Oggi il calcio,soprattutto in Italia,campa di marketing e di sponsor,quindi se la Puma in accordo con la Lazio hanno optato per delle soluzioni "stravaganti" con colori che centrano poco con la nostra storia(Per quanto le maglie dei portieri è normale che siano di quel colore e la maglia a strisce in fondo è bianca e blu...) non è perchè sono brutti,cattivi e quindi volevano farci un dispetto,semplicemente avranno fatto delle ricerche/valutazioni di mercato e hanno deciso che queste erano le soluzioni più adatte.Lo so,è un discorso poco romantico ma questa è la realtà...noi non siamo il Milan,l'Inter o la Juve che possono permettersi di non cambiare mai prima e seconda maglia(per quanto la Juve tra tricolori,maglie rosa,rosse e argento ogni anno qualcosina la cambia...) perchè tanto nel mondo vendono comunque,noi (come ha detto Canigiani) abbiamo la necessità di variare per questioni di mercato.
Cerchi il celeste?Sta sullo stemma...e dobbiamo farcelo bastare perchè la Puma sgancia il denaro che nessun'altra marca sgancerebbe alla Lazio(e comunque sfido ad avere la controprova del fatto che qualsiasi altra marca faccia delle maglie più Laziali)e che fa cassa...oggi se prendi Hernanes a quelle cifre è anche grazie ai soldi della Puma,oltre a quelli di Sky etc...ora (discorso ipotetico) preferisci la Puma con Hernanes,oppure una marca con maglie più laziali ma con Carmona???
Capisco il ritorno al vintage,alla tradizione ma oggi,nel 2010,ci sono altre variabili da considerare e stare qui ad abbaiare alla Luna chiedendo solo maglie celesti (del pantone giusto però...) e bianche è inutile.

Poi sarò matto,ma io quando vedo lo stemma della Lazio su qualsiasi capo non riesco a pensare che quel capo non rappresenti la mia squadra...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Capisco il discorso dei richiami anche sulla seconda e terza maglia.

Le casacche delle merde ad esempio, anche se orribili (lo dico a prescindere dal fatto che si parli delle cacche), hanno evidenti richiami piscioruggine.

La cosa che più mi dispiace è che la maglia verde ha veramente un bel taglio (non l'ho vista ancora dal vivo) e mi sarebbe piaciuta come prima maglia.

La maglia strisciata poteva essere originale senza la toppa bianca sulla spalla (o cmq gestendola meglo) e con qualche iserto celeste più evidente.

Il gioco di linee davanti la maglia del portiere lo trovo orribile.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Murmur il 29 Lug 2010, 21:02
è in vendita sul sito ufficiale

ma è da donna, statece  :lol:
sarà pure da donna...ma che schifo  :lol:
ma senza IL CUORE era troppo difficile farla?
la scorsa settimana sono andata all'outlet della puma a castel romano,,,neanche a dirmo ci sono 5 magliette della lazio,vecchie e xxxl...manco per i bambini c'è qualcosa(io prendo quelle per bambini,tanto mi stanno  :P ) poi volevo comprare dei pantaloncini ,visto che gioco a calcetto femminile e ho solo le maglie della lazio...ma non c'èrano  :x
vabbè andrò ai lazio style...ci sono ancora gli sconti vero?  :(
p.s. mi compro sicuramente la seconda maglia,quella a righe orizzontale...sarà blu ma è..."moderna"...mi piace...

Contenuto sponsorizzato

Mauler

Visitatore
Citazione di: Mauler il 02 Ago 2010, 10:54
L'ho scritto.
Noi che facciamo ogni anno una storia sulle maglie, siamo "sorpassati".
Ce ne rendiamo conto (parlo per me almeno) ma non siamo ancora riusciti ad accettarlo.
Prima ci riusciamo e meglio sarà.

Mauler

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2010, 11:08
...
io quando vedo lo stemma della Lazio su qualsiasi capo non riesco a pensare che quel capo non rappresenti la mia squadra...

Ecco io questo proprio non riesco ad accettarlo.
Se vedo una maglia verde oppure fucsia "da Muslera" può avere tutti gli stemmi che vuoi,
ma non ci vedo la Lazio.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Prima di tutto rispondo all'altra "cariatide", ormai mummificata nel fortino della Brigata "Salvaceleste".

Canigiani mi ha risposto, cordialmente e velocemente come al solito, ma molto "diplomaticamente" come al solito.

Il capitolo celeste nella mia mail era stato toccato solo in materia di tonalità.
Nella presentazione lui aveva detto che il celeste era cambiato, che era più acceso.
Al Lazio Style non ho dovuto far altro che prendere in mano un paio di vecchie maglie ed accostarle alla nuova per constatare che il celeste era e rimane identico.
Cambia un po' l'effetto del tessuto che lo rende un po' più luminoso, non acceso.

Lui mi ha confermato questa cosa.
Mi ha raccontato l'aneddoto  in cui visionando del materiale gli era capitata tra le mani una T-shirt celeste che sembrava essere del celeste più gettonato tra noi tifosi.
Poi si sono accorti che era lo stesso pantone della maglia da gioco che però con lo stramaledetto acrilico perdeva consistenza.

Sulla nostra voglia di "vintage" ha detto che la Puma ad oggi non segue questa linea (cosa che fanno, anche parzialmente magari, Nike e Adidas e che la Umbro fa come stile di vita).
Ci ha messo la frase ".. ma per il futuro mai dire mai..." che mi fa ben sperare.

Da quello che dice ho capito che anche lui apprezza molto il lavoro della Umbro ma come uomo di marketing guarda i numeri che dicono che la Umbro si è salvato solo grazie all'intervento della Nike e che, ad oggi, non ha ancora un ufficio in Italia ma delega tutto ad un distributore.
Praticamente il discorso finisce sempre lì, ai soldi ed alla visibilità del marchio Puma più che del marchio Lazio.

E su questo punto vorrei tornare alle rivendicazioni attuali di Mauler.

La prima maglia, ringraziando Dio, è celeste, con qualche sbaffeto bianco.
Si può sindacare sul modello, sul tessuto, sul tono di celeste ma perlomeno è biancoceleste e non giallonera.
Ha detto Canigiani che probabilmente utilizzeranno anche i calzettoni bianchi con la prima maglia, per darci una botta di Lazialità.

Detto questo le tracce del celeste (chiaro o scuro che sia) si perdono qui, e non sto parlando delle maglie.
Fatta la seconda maglia in onore della Cecchignola e la terza biancoblu, in un kit del genere la rifinitura celeste sarebbe stato un di più, parlando di Puma.
Io sto parlando di TUTTA la fornitura tecnica della SS LAZIO 1900 di quest'anno!!!
Le mute da allenamento sono bianche o grigie.
Le tute più tecniche (quelle con la similfelpa per intenderci) sono grigie o nere.
Le tute di rappresentanza sono bianconere!!!!!!

Se un ragazzino svizzero di 8 anni accende la TV e vede un paio di partite della Lazio in trasferta, se non becca la zoommata sul logo non riesce a capire quali siano i nostri colori sociali e magari si convince che siano il bianconero.

Io non dico che devi fare tutta la collezione celeste (il che non sarebbe nemmeno una bestemmia parlando di Lazio e non di Avellino o Cesena) ma santamadonna sulla tuta di rappresentanza na spennelatta de celeste pe' sbaglio ce la volemo fa finì?
E' di rappresentanza appunto e dovendo "rappresentare" la Lazio una qualche derivazione di azzurro, blu, carta da zucchero ce poteva finì per dare un vago sentore di Lazio o no?

Come al solito la Puma quest'anno c'aveva la collezione tecnica basata sul bianco/grigio/nero e non ha fatto altro che incollarci sopra il nostro logo!
E ribadisco incollato!

Non vorrei peccare di presunzione e/o arroganza ma, pur restando nell'ambito della loro fornitura, se c'avesse a che fa co' me per le collezioni DELLA LAZIO glie farei uscì er sangue dalle tempie a forza de "sta mondezza glia molli ar popone, io sono un Ente Morale con 110 anni di storia e non me li sputtano pe' riempi un negozio".

Ma io Mauler, Adler Nest, Aquila Romana e tanti altri siamo solo i soliti giapponesi persi nella giungla da 60 anni... ma rompiamo non poco i c....

:twisted:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: chiaralich il 02 Ago 2010, 11:14
sarà pure da donna...ma che schifo  :lol:
ma senza IL CUORE era troppo difficile farla?la scorsa settimana sono andata all'outlet della puma a castel romano,,,neanche a dirmo ci sono 5 magliette della lazio,vecchie e xxxl...manco per i bambini c'è qualcosa(io prendo quelle per bambini,tanto mi stanno  :P ) poi volevo comprare dei pantaloncini ,visto che gioco a calcetto femminile e ho solo le maglie della lazio...ma non c'èrano  :x
vabbè andrò ai lazio style...ci sono ancora gli sconti vero?  :(
p.s. mi compro sicuramente la seconda maglia,quella a righe orizzontale...sarà blu ma è..."moderna"...mi piace...

Lo sai in questi anni quante maglie celesti di ogni foggia SENZA IL CUORE hanno fatto?

Non ne hai idea... Se vuoi fartela prova ad andare a Fiumicino od anche al negozio Puma all'outlet di Castel Romano.

Non hai idea, per donna ed uomo, quante maglie esistono diverse...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: maumarta il 02 Ago 2010, 14:03
Prima di tutto rispondo all'altra "cariatide", ormai mummificata nel fortino della Brigata "Salvaceleste".

Canigiani mi ha risposto, cordialmente e velocemente come al solito, ma molto "diplomaticamente" come al solito.

Il capitolo celeste nella mia mail era stato toccato solo in materia di tonalità.
Nella presentazione lui aveva detto che il celeste era cambiato, che era più acceso.
Al Lazio Style non ho dovuto far altro che prendere in mano un paio di vecchie maglie ed accostarle alla nuova per constatare che il celeste era e rimane identico.
Cambia un po' l'effetto del tessuto che lo rende un po' più luminoso, non acceso.

Mi ha raccontato l'aneddoto  in cui visionando del materiale gli era capitata tra le mani una T-shirt celeste che sembrava essere del celeste più gettonato tra noi tifosi.
Poi si sono accorti che era lo stesso pantone della maglia da gioco che però con lo stramaledetto acrilico perdeva consistenza.

Sulla nostra voglia di "vintage" ha detto che la Puma ad oggi non segue questa linea (cosa che fanno, anche parzialmente magari, Nike e Adidas e che la Umbro fa come stile di vita).
Ci ha messo la frase ".. ma per il futuro mai dire mai..." che mi fa ben sperare.

Da quello che dice ho capito che anche lui apprezza molto il lavoro della Umbro ma come uomo di marketing guarda i numeri che dicono che la Umbro si è salvato solo grazie all'intervento della Nike e che, ad oggi, non ha ancora un ufficio in Italia ma delega tutto ad un distributore.
Praticamente il discorso finisce sempre lì, ai soldi ed alla visibilità del marchio Puma più che del marchio Lazio.

Si può sindacare sul modello, sul tessuto, sul tono di celeste ma perlomeno è biancoceleste e non giallonera.
Ha detto Canigiani che probabilmente utilizzeranno anche i calzettoni bianchi con la prima maglia, per darci una botta di Lazialità.

Detto questo le tracce del celeste (chiaro o scuro che sia) si perdono qui, e non sto parlando delle maglie.
Fatta la seconda maglia in onore della Cecchignola e la terza biancoblu, in un kit del genere la rifinitura celeste sarebbe stato un di più, parlando di Puma.
Io sto parlando di TUTTA la fornitura tecnica della SS LAZIO 1900 di quest'anno!!!
Le tute più tecniche (quelle con la similfelpa per intenderci) sono grigie o nere.

Se un ragazzino svizzero di 8 anni accende la TV e vede un paio di partite della Lazio in trasferta, se non becca la zoommata sul logo non riesce a capire quali siano i nostri colori sociali e magari si convince che siano il bianconero.

Io non dico che devi fare tutta la collezione celeste (il che non sarebbe nemmeno una bestemmia parlando di Lazio e non di Avellino o Cesena) ma santamadonna sulla tuta di rappresentanza na spennelatta de celeste pe' sbaglio ce la volemo fa finì?
E' di rappresentanza appunto e dovendo "rappresentare" la Lazio una qualche derivazione di azzurro, blu, carta da zucchero ce poteva finì per dare un vago sentore di Lazio o no?

Come al solito la Puma quest'anno c'aveva la collezione tecnica basata sul bianco/grigio/nero e non ha fatto altro che incollarci sopra il nostro logo!
E ribadisco incollato!

Non vorrei peccare di presunzione e/o arroganza ma, pur restando nell'ambito della loro fornitura, se c'avesse a che fa co' me per le collezioni DELLA LAZIO glie farei uscì er sangue dalle tempie a forza de "sta mondezza glia molli ar popone, io sono un Ente Morale con 110 anni di storia e non me li sputtano pe' riempi un negozio".

Ma io Mauler, Adler Nest, Aquila Romana e tanti altri siamo solo i soliti giapponesi persi nella giungla da 60 anni... ma rompiamo non poco i c....

Ma parli del 2009/2010 o del 2010/2011? :?

No perché le tute quest'anno sono bellissime.. Se forse non c'è il celeste c'è sicuramente il bianco e non c'è il grigio...

Boh..

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467

.

:(

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651

E ribadisco incollato!

Quoto! aggiungo che sono arrivato all'idea che se non ci fosse la puma, probabilmente ci toccherebbe givova, errea ecc. o simili, pertanto col gattone ci va di lusso e questo mi rattrista...umbro mi sa che è davvero solo un sogno (anche perchè pare che si stiano riducendo solo all'inghilterra)

Discussione precedente - Discussione successiva