Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 11 Giu 2010, 10:04
Così?

Oppure così?

bene , senza le strisce nel celeste, a tinta unita diciamo.

Ma chi sei ?!?!?!?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Altre due ipotesi per la TERZA, e ribadisco TERZA, maglia.

PS. Non sono opera mia, ma della Puma.
Sono le proposte ai tifosi del Gremio per la loro terza maglia.
Poi saranno loro a scegliere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
In ogni caso abbiamo risolto il problema del pantone con la Puma.

Basta sostituire il codice standard "C97" con "quello del Gremio che avete usato voi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: maumarta il 11 Giu 2010, 10:10
Altre due ipotesi per la TERZA, e ribadisco TERZA, maglia.

PS. Non sono opera mia, ma della Puma.
Sono le proposte ai tifosi del Gremio per la loro terza maglia.
Poi saranno loro a scegliere.

volutamente in maiuscolo.....
MAU!!! QUOQUE TU?
cazzo, anche fosse terza maglia, dobbiamo odovremmo subire tagli a sbieco sul colleto? colletti bicolori? strisce pacchiane?......

UFFA

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
io sapevo che i diritti sull'aquila stilizzata ce li avesse Calleri.

E se prendessimo tutto il pacchetto ?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2010, 10:13
volutamente in maiuscolo.....
MAU!!! QUOQUE TU?
cazzo, anche fosse terza maglia, dobbiamo odovremmo subire tagli a sbieco sul colleto? colletti bicolori? strisce pacchiane?......

UFFA

A me questa, COME TERZA MAGLIA, non dispiacerebbe.

Sarebbe completamente alternativa alle altre due (celeste e bianca).

Provando a mettere il bianco al posto del nero nel secondo colore del colletto e sul bordo della manica sinistra, togliendo tutte le didascalie varie (midea, banrisul, tramontina), mettendo il nostro logo al posto di quello del Gremio (magari della stessa grandezza).

L'alternanza di biancoceleste sul nero spiccherebbe una meraviglia.

E poi quella specie di mare stilizzato mi ricorda tanto Santo Domingo... (il mal di Caraibi ancora non passa!  :D)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Queste del Gremio sò veramente brutte. Manco a Portaportese. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
Citazione di: maumarta il 11 Giu 2010, 10:22
...
E poi quella specie di mare stilizzato mi ricorda tanto Santo Domingo... (il mal di Caraibi ancora non passa!  :D)

Annamo bene...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Mauler il 11 Giu 2010, 11:35
Annamo bene...

In poche parti del mondo potresti avere davanti agli occhi uno spettacolo tanto... Laziale.

Sabbia bianca quasi accecante e mare con tutte le tonalità dell'azzurro... Brugal come sponsor e del risultato ci importerebbe veramente poco!  :D

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Okkatzo; se semo giocati pure " er trio delle meraviglie magliàre "   :shock:

Maumarta, Adler Nest e Mauler ( ve vojo bene, lo sapete ) siete pregare di prendervi stasera 2 aspirine, mettervi a letto e coprirvi bene; magari co´´na bella sudata ve passa :evil:

Mauler

Visitatore
Citazione di: BobLovati il 11 Giu 2010, 12:32
Okkatzo; se semo giocati pure " er trio delle meraviglie magliàre "   :shock:

Maumarta, Adler Nest e Mauler ( ve vojo bene, lo sapete ) siete pregare di prendervi stasera 2 aspirine, mettervi a letto e coprirvi bene; magari co´´na bella sudata ve passa :evil:

Semo in tre...2 aspirine ????

C'è qualcosa che non torna...  :D

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Mauler il 11 Giu 2010, 12:54
Semo in tre...2 aspirine ????

C'è qualcosa che non torna...  :D
2 a testa  :lol: :lol:

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Per esempio a me farebbe impazzire una semplicissima maglia a girocollo tinta unita celeste con i bordi (colletto e maniche ) bianche, senza niente, semplicissima proprio.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Tornando seri cerco di spiegare la mia "deviazione".

Anche io sono un paladino della semplicità e della tradizione.

Per quanto riguarda la prima maglia sono intransigente al limite del "talebano".

Quella è la nostra faccia, e con quell'accoppiamento di colori non ha bisogno di cerone e phard sgargianti.

La seconda maglia dovrebbe essere una diretta emanazione della prima, una sorta di negativo.

Poi mi metto a ragionare e capisco che le case di abbigliamento sportivo sfornano ogni anno nuovi modelli e quindi, commercialmente parlando hanno bisogno di presentare anche qualcosa che si discosti dalla produzione standard.

Per questo motivo esistono le "terze maglie", sempre rispettando dei paletti come la scelta di colori "neutri" ed il richiamo ai colori sociale almeno nei particolari.

Facendo questa "concessione" alla Puma, sempre dopo aver tutelato il nostro nome e la nostra "faccia" con le prime due maglie, una maglia nera con evidenti richiami biancocelesti (come quella del Gremio postata da me) la accetterei molto volentieri.

Ce la siamo dimenticata questa?

Se dobbiamo parlare di maglie in senso assoluto queste sono per i 125 anni del Southampton.

Sembra di aver aperto un libro di storia alla voce "Calcio"... e chi le ha fatte?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: maumarta il 11 Giu 2010, 14:49

Sembra di aver aperto un libro di storia alla voce "Calcio"... e chi le ha fatte?

mamma mia, la striscia trasversale è uno degli elementi che più mi piace nelle magliette da calcio, godrei troppo ad avere una terza blu scura (o nera) con striscia trasversale celeste.
Bellissime queste del Southampton. Umbro sta veramente su un altro livello.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Giu 2010, 15:41
mamma mia, la striscia trasversale è uno degli elementi che più mi piace nelle magliette da calcio, godrei troppo ad avere una terza blu scura (o nera) con striscia trasversale celeste.
Bellissime queste del Southampton. Umbro sta veramente su un altro livello.

....pensate che io 2 anni fa me ne sono fatta una mia, artigianale (Kalle l'ha vista) bianca con banda trasversale celeste ricamata,  a polo, maniche lunghe,  vestibilità come camicia (stile southampton)........logo della Lazio a destra leggermente più in alto dell'attuale (stile Polo)....

sono avanti anni luce......

comunque la Umbro è veramente di un altro pianeta......

Mau, non so se perdonarti la tua depravazione............mi sento tradito......

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2010, 15:55
....

Mau, non so se perdonarti la tua depravazione............mi sento tradito......

Tu passa una giornata a Canto de la Playa e vedrai ogni squarcio di azzurro con occhi diversi...  ;)

Potenza del Mar dei Caraibi!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: maumarta il 11 Giu 2010, 14:49

Se dobbiamo parlare di maglie in senso assoluto queste sono per i 125 anni del Southampton.

Splendide.

Discussione precedente - Discussione successiva