Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2010, 21:09
Lo so, sono un rompipalle, ma quella maglia della nazionale militare non ha niente a che vedere con la Lazio!
Uffa.
E i numeri della samp? E la rubentus in bianconero contro una squadra in bianco?
Perche' allora i ns numeri in blu/nero?

E non ha nemmeno portato fortuna al suo esordio assoluto.

Da mettere subito in magazzino e non indossare mai più!!!!!  :roll: :roll: :roll:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Da rivedere eccome...per me ieri sera avevamo una muta fantastica!
Abbiamo le maglie più belle ed eleganti dell'intera serie A altrochè?!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Riesumo il topic per una domanda stupida:la differenza di soldi che entrano in tasca alla Lazio per l'acquisto della maglia in un negozio di sport generico piuttosto che nel Lazio Style è notevole?
Nel negozio generico ho lo sconto e risparmierei una ventina di euro,però se la differenza per la società è tanta aspetto e me la prendo al LS

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Visto che è stato riesumato il topic, vi dico una cosa che mi ha detto un mio amico (fidato e non sparaballe).

Lui è interissimo e conosce bene il figlio di un alto dirigente interista.

Si parlava delle maglie della serie A e di quanto facesse schifo quella dell'inter. Io ho detto: ma possibile che la società non abbia nessuna voce in capitolo? possibile che non abbiano detto nulla sul design nike di quest'anno?

Lui mi riporta le frasi di questo suo amico "inserito" e mi dice che le società NON hanno voce in capitolo (a parte i colori ovviamente). Devono per forza accettare le proposte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Set 2010, 10:25
Riesumo il topic per una domanda stupida:la differenza di soldi che entrano in tasca alla Lazio per l'acquisto della maglia in un negozio di sport generico piuttosto che nel Lazio Style è notevole?
Nel negozio generico ho lo sconto e risparmierei una ventina di euro,però se la differenza per la società è tanta aspetto e me la prendo al LS

questa è da libro cuore.  :cry: :cry: :cry:

:D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Set 2010, 10:25

Complimenti per l'attaccamento alla società... dico sul serio.
Mi fai sentire in colpa... io aspetto la fine della stagione per comprarmela su ebay...  :(

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Vabbè,non esageriamo,se poi non trovo i 20 euro tendo al risparmio pure io e se,per dire,la differenza per la Lazio è di 10 euro vado cmq al negozio generico :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: gingiula il 30 Set 2010, 11:15
Visto che è stato riesumato il topic, vi dico una cosa che mi ha detto un mio amico (fidato e non sparaballe).

Lui è interissimo e conosce bene il figlio di un alto dirigente interista.

Si parlava delle maglie della serie A e di quanto facesse schifo quella dell'inter. Io ho detto: ma possibile che la società non abbia nessuna voce in capitolo? possibile che non abbiano detto nulla sul design nike di quest'anno?

Lui mi riporta le frasi di questo suo amico "inserito" e mi dice che le società NON hanno voce in capitolo (a parte i colori ovviamente). Devono per forza accettare le proposte.

Le società hanno molti vincoli per quello che riguarda i modelli, quasi le mani legate.

Ma per i colori da utilizzare possono e DEVONO sbattere i pugni sul tavolo!

Se negli ultimi anni giochiamo con una maglia bianco sporco la colpa è della Puma fino ad un certo punto.

Probabilmente a qualcuno in società il celeste varecchina piace.

Per inciso quella tonalità di celeste, in assoluto, piace anche a me.

La trovo molto delicata ed elegante... per uscire la sera.

Però NON E' IL NOSTRO CELESTE!!!

Noi abbiamo DUE COLORI SOCIALI che devono essere evidenti e non fondersi tra loro dando l'impressione di un'unica macchia chiara!

Possibile che nell'era dell'immagine e dell'informazione nessuno si sia accorto in società che è inutile fare dei pantaloncini di riserva celesti quando per riconoscerli devi aspettare la zoomata del cameramen?!?!?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: Beijing09 il 30 Set 2010, 11:23
Complimenti per l'attaccamento alla società... dico sul serio.
Mi fai sentire in colpa... io aspetto la fine della stagione per comprarmela su ebay...  :(
Io ho comprato quella di 2 anni fa a Castel Romano a 17,50€  :oops:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2010, 09:59
ecco, così tanto per ribadire il concetto che I NOSTRI COLORI dovrebbero sempre essere presenti in ogni capo di abbigliamento marchiato Lazio.

Decisamente...non a caso nell'immagine ke hai postato c'è l'abbigliamento del city, che sanno come rispettare i colori della loro tradizione...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ho appena ordinato on line quella di hernanes celeste.

e sono felice come un bambino.

prezzo pieno, ovviamente, piu 7 euro di spedizione....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Lunedì sera c'era "Lazialità in TV" ma siccome penso che esaltarsi troppo in questo momento potebbe portar male non l'ho visto.
Facendo zapping però sono capitato da quelle parte mente facevano degli apprezzamenti sulle maglie del QPR per poi allargarli alle altre (da segnalare il "verde esorcista" di Capodaglio).

Guido ha preso posizione (e non succede spesso visto che gli piace molto fare 0-0) sulla prima maglia dicendo che "sarà anche bella ma il celeste non va bene, è troppo chiaro, il nostro celeste è quello del Manchester City", seguito a ruota dagli altri.

Una presa di posizione  in diretta TV di un personaggio che nel mondo della comunicazione biancoceleste ha un nome (a prescindere da tutte le considerazioni personali e soggettive) avrà un peso e sarà presa in considerazione dalla società (anche se il sottoscritto pensa di esseresi meritato il diritto di parola in merito) oppure continueranno a piacce pe' daltonici?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
intanto questa sera vediamoci Lazio-rubentus di Europa League............ :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: maumarta il 30 Set 2010, 14:46
Lunedì sera c'era "Lazialità in TV" ma siccome penso che esaltarsi troppo in questo momento potebbe portar male non l'ho visto.
Facendo zapping però sono capitato da quelle parte mente facevano degli apprezzamenti sulle maglie del QPR per poi allargarli alle altre (da segnalare il "verde esorcista" di Capodaglio).

Guido ha preso posizione (e non succede spesso visto che gli piace molto fare 0-0) sulla prima maglia dicendo che "sarà anche bella ma il celeste non va bene, è troppo chiaro, il nostro celeste è quello del Manchester City", seguito a ruota dagli altri.

Una presa di posizione  in diretta TV di un personaggio che nel mondo della comunicazione biancoceleste ha un nome (a prescindere da tutte le considerazioni personali e soggettive) avrà un peso e sarà presa in considerazione dalla società (anche se il sottoscritto pensa di esseresi meritato il diritto di parola in merito) oppure continueranno a piacce pe' daltonici?

buona questa presa di posizione di Guidone! però il nostro celeste non è propriamente quello del city..ha una gradazione diversa (basti guardare quello delle nostre magliette anni '90...non è lo stesso)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: lorenz82 il 30 Set 2010, 14:59
buona questa presa di posizione di Guidone! però il nostro celeste non è propriamente quello del city..ha una gradazione diversa (basti guardare quello delle nostre magliette anni '90...non è lo stesso)

Le nostre anni '90 (Umbro) erano acriliche e, spesso, acetate.

Quelle del City sono del caro, vecchio, ecologico e naturalmente traspirante COTONE!!!

Lo stesso barattolo di vernice passato sull'intonaco piuttosto che sul marmo cambia la resa...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: maumarta il 30 Set 2010, 15:06
Le nostre anni '90 (Umbro) erano acriliche e, spesso, acetate.

Quelle del City sono del caro, vecchio, ecologico e naturalmente traspirante COTONE!!!

Lo stesso barattolo di vernice passato sull'intonaco piuttosto che sul marmo cambia la resa...

si, ok, ma non mi sembra del tutto quello...pure quelli dei 70/80 mi sembravano un po' differenteni dal celeste city, o sbaglio?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Al netto della qualità delle immagini, visto che parliamo di 27 anni fa, (soprattutto dal vivo era, ed è, molto più acceso il celeste)...

... quale dei due seguenti pantoni sceglieresti?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
ok! hai vinto tu :D sceglierei quello del city...è molto più vicino al nostro.

p.s.: cmq mi riferivo al celeste delle maglie esposte su museomaglielazio...quelle nelle partite, appunto, dipendono molto dalla qualità fotografica dell'epoca (vabbè che pure quelle esposte possono dipendono o meno dal flash)

Contenuto sponsorizzato

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Ago 2010, 19:30

me sa che la "strisciata" la stanno provando a rifilare a tutti.
La loro prima però è bellissima  :x

edit: ah è il rennes, avevo dimenticato di scriverlo

Ma sulla spalla della strisciata nostra non si poteva mettere un aquila di sfondo?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Dicono che due loghi non si possono mettere.
Poi però vedo la maglia del Chievo...

Discussione precedente - Discussione successiva