Citazione di: gingiula il 30 Set 2010, 11:15
Visto che è stato riesumato il topic, vi dico una cosa che mi ha detto un mio amico (fidato e non sparaballe).
Lui è interissimo e conosce bene il figlio di un alto dirigente interista.
Si parlava delle maglie della serie A e di quanto facesse schifo quella dell'inter. Io ho detto: ma possibile che la società non abbia nessuna voce in capitolo? possibile che non abbiano detto nulla sul design nike di quest'anno?
Lui mi riporta le frasi di questo suo amico "inserito" e mi dice che le società NON hanno voce in capitolo (a parte i colori ovviamente). Devono per forza accettare le proposte.
Le società hanno molti vincoli per quello che riguarda i modelli, quasi le mani legate.
Ma per i colori da utilizzare possono e DEVONO sbattere i pugni sul tavolo!
Se negli ultimi anni giochiamo con una maglia bianco sporco la colpa è della Puma fino ad un certo punto.
Probabilmente a qualcuno in società il celeste varecchina piace.
Per inciso quella tonalità di celeste, in assoluto, piace anche a me.
La trovo molto delicata ed elegante... per uscire la sera.
Però NON E' IL NOSTRO CELESTE!!!
Noi abbiamo DUE COLORI SOCIALI che devono essere evidenti e non fondersi tra loro dando l'impressione di un'unica macchia chiara!
Possibile che nell'era dell'immagine e dell'informazione nessuno si sia accorto in società che è inutile fare dei pantaloncini di riserva celesti quando per riconoscerli devi aspettare la zoomata del cameramen?!?!?!?