Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

raga...piccola domanda, che forse è già stata fatta, ma la maglia dei 110 anni adrà avanti fino a gennaio come quella dello scudetto e del centenario, oppure a luglio ne avremo una nuova?

BiancoAzzurro

PILØ

Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Mag 2010, 15:36
Sarà questa?

a giudicare dalle altre maglie PUMA, direi che sarà così o molto simile.
A me non dispiace affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

il colletto è sempre orribile l'importante e che non ci sia il sottofondo da hulk come in nazionale.........ma un pò di fantasia nella puma.....

Dentro le Mura

Citazione di: luca90agerola il 19 Mag 2010, 15:44
il colletto è sempre orribile l'importante e che non ci sia il sottofondo da hulk come in nazionale.........ma un pò di fantasia nella puma.....

il colletto è ALLUCINANTE...

Kalle

Non ho avuto maniera di leggere tutot il topic.

Chiedo venia.

E' stato detto che la maglia verrà cambiata il 9/1/2011?

(con l'occasione chiederei alla Lazio di evitare di farne una solo per 6 mesi ma di ripristinare per la fine della prossima stagione la bellissima maglia derby dell'anno scorso.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

enrico94

Sarà questa?

Ma te la sei inventata o hai trovato popo la foto, perchè sinceramente (a parte il colletto) non mi dispiacerebbe per niente.

Mauler

Designer puma 1: quest'anno al taglio ci penso io.
Designer puma 2: mi raccomando stai attento.
Designer puma 1: azz...
Designer puma 2: che è successo ? che hai combinato ?
Designer puma 1: mi sono "scappate" le forbici...
Designer puma 2: dove ?
Designer puma 1: sul colletto...
Designer puma 2: va beh non fa niente...
...
Designer puma 2: per l'Italia diciamo che sono quattro angoli che simboleggiano i quattro titoli mondiali...
Designer puma 1: e per la Lazio ?
Designer puma 2: chiama furio, qualcosa si inventerà, è una "miniera" di idee...la cosa degli aerei già l'ha detta ? sennò usiamo quella...

Contenuto sponsorizzato

Kebab

Meglio del bavaglino. Però il colletto fa cmq ride

matador72

Non male quella della foto, anche se mi sono rotto di questi inserti ficcati un po ovunque, basta con il giro ascellare di colore diverso.

Kalle

Citazione di: Kalle il 19 Mag 2010, 15:51
Non ho avuto maniera di leggere tutot il topic.

Chiedo venia.

E' stato detto che la maglia verrà cambiata il 9/1/2011?
(con l'occasione chiederei alla Lazio di evitare di farne una solo per 6 mesi ma di ripristinare per la fine della prossima stagione la bellissima maglia derby dell'anno scorso.)

NandoViola

immagine poco significativa secondo me.
va vista anche con un altro colore sullo sfondo, quel bianco dietro inficia troppo.
la prima impressione comunque, è che ci sia sempre una punta di grigio di troppo in quel celeste.

Adler Nest

Citazione di: Kalle il 20 Mag 2010, 08:31

dai Kalle, si sa che è un divertissemant..... cambierà prima o poi.
Il colletto rosicchiato no.

Sub-comandante di nuovo al fronte..... :twisted:
BMPNG

Kalle

Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 08:56
dai Kalle, si sa che è un divertissemant..... cambierà prima o poi.
Il colletto rosicchiato no.

Sub-comandante di nuovo al fronte..... :twisted:
BMPNG

Io lo chiamerei spreco inutile (non v'offendete cercate di capire) di banda,

La maglia durerà sino a gennaio, troverei sciocco farne una nuova solo per mesi (cosa già fatta nel 2001 portando sfiga da morire) quando puoi usare per l'ultimo periodo quella che ha vinto la Coppa Italia.

E poi, perchè no, organizzare un referndum con i tifosi per decidere le nuove maglie 2011/12.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Mah, colletto inguardabile a parte è l'ennesima maglia anonima della puma con i soliti inserti bianchi...  Che palle, vorrei una maglia semplice ma che non sia così banale... e col colletto.

(tanto poi ogni anno non resisto e la compro... pure se non è il massimo.)

Adler Nest

Citazione di: Kalle il 20 Mag 2010, 09:00
Io lo chiamerei spreco inutile (non v'offendete cercate di capire) di banda,

La maglia durerà sino a gennaio, troverei sciocco farne una nuova solo per mesi (cosa già fatta nel 2001 portando sfiga da morire) quando puoi usare per l'ultimo periodo quella che ha vinto la Coppa Italia.

E poi, perchè no, organizzare un referndum con i tifosi per decidere le nuove maglie 2011/12.

quella del derby e della finale di coppa italia era bella e portava pure bene.....