Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 08:09

Credo comunque che fare divise da gioco nuove ogni anno sia faticoso a livello di novita'.

è faticoso se per novità questi cani intendono pupazzate sempre più sgargianti, buttando nel cesso tradizione sobrietà ed eleganza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZombyWoof il 04 Giu 2010, 08:20
è faticoso se per novità questi cani intendono pupazzate sempre più sgargianti, buttando nel cesso tradizione sobrietà ed eleganza.

Verissimo quello che dici, ma penso che non sia assolutamente facile variare di anno in anno.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 08:44
Verissimo quello che dici, ma penso che non sia assolutamente facile variare di anno in anno.
Rimane da capire come mai le altre aziende che fanno maglie riescono a sfornare prodotti almeno decenti; mentre solo la puma ha bisogno di inventarsi baffi lapidi e cose simili. :roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: N.G.E. il 04 Giu 2010, 08:48
Rimane da capire come mai le altre aziende che fanno maglie riescono a sfornare prodotti almeno decenti; mentre solo la puma ha bisogno di inventarsi baffi lapidi e cose simili. :roll:

Hai ragione, in parte pero' :D, mi sembra che ultimamente l'Adidas si stia dando da fare per non rimanere indietro nei confronti della Puma.
Chiedere ai tifosi del Milan.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Comunque c'è chi sta peggio di noi... per ora.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

Vero anche questo, ma apportando piccole novità si possono fare comunque cose diverse senza stravolgere la tradizione (ed i colori, soprattutto) di una squadra.
Non mi pare che abbiano mai messo una lapida sulla maglia della juve o del milan.
Se vogliono sperimentare che lo facciano sulla seconda o sulla terza maglia, credo basterebbe questo per mettere tutti d'accordo.
Dico solo che la puma mi pare più propensa di altri marchi alle sperimentazioni...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: pitbull il 04 Giu 2010, 10:46
Vero anche questo, ma apportando piccole novità si possono fare comunque cose diverse senza stravolgere la tradizione (ed i colori, soprattutto) di una squadra.
Non mi pare che abbiano mai messo una lapida sulla maglia della juve o del milan.
Se vogliono sperimentare che lo facciano sulla seconda o sulla terza maglia, credo basterebbe questo per mettere tutti d'accordo.
Dico solo che la puma mi pare più propensa di altri marchi alle sperimentazioni...

Sperimentano droghe sintetiche

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Rainman

*
Lazionetter
* 2.678

Va anche detto che non è nemmeno obbligatorio...   :P

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Rainman il 04 Giu 2010, 12:49
Va anche detto che non è nemmeno obbligatorio...   :P

hai ragione, pensa che se fosse per me avrei mantenuto tuttora la maglia Umbro della stagione 93/94, pero' sai benissimo che in una logica di marketing le maglie vanno cambiate ogni stagione , e magari piu' mute fai , piu' dovrebbero essere gli introiti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.554
Citazione di: Kalle il 04 Giu 2010, 12:44

NOOOO!!!!!  :o
caro Romano, adesso quando vieni a trovarm ti voglio vedere con questa maglietta caruccia assai; altrimenti te la regalo io.
Io poi mi metto su quella di musly e andiamo a farci un bel giretto.......

e comqunque quella postata da maumarta ritoccata e taroccata è bellissima.
sì, una bellissima kagata.
Io mi infilo di nuovo l'elemetto, non si sa mai.
BMPNG.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 14:06
hai ragione, pensa che se fosse per me avrei mantenuto tuttora la maglia Umbro della stagione 93/94, pero' sai benissimo che in una logica di marketing le maglie vanno cambiate ogni stagione , e magari piu' mute fai , piu' dovrebbero essere gli introiti.

Sìsì, lo so, il post era semi-serio.  :)

Mi piacerebbe sapere che percentuale dell'introito arriva alla Puma dalle maglie vendute a "acquirenti normali", ovvero il tifoso comune che si compra la maglia della propria squadra.

Perché va bene che si deve cambiare, ma se tiri fuori delle maglie urende tutti gli anni, poi, a chi le vendi e che tornaconto hai?

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Quella de Maumarta è popo carina non me dispiacerebbe pe niente

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: enrico94 il 04 Giu 2010, 15:08
Quella de Maumarta è popo carina non me dispiacerebbe pe niente
bella ci'  :D

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Qualcuno ha memoria della data in cui venne presentata la maglia la scorsa stagione ?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Discussione precedente - Discussione successiva