Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: asLomaMelda il 08 Giu 2010, 16:00
menomale, ti eviti un'arrabbiatura.
quel puma nero enorme al centro mo' che significa?
e l'aquila? vogliamo parlare dell'aquila spostata sul braccio?
mamma mia.  :x

E quelle striature giallo rosse sui bordini delle maniche???
:D :D

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: asLomaMelda il 08 Giu 2010, 16:00
menomale, ti eviti un'arrabbiatura.
quel puma nero enorme al centro mo' che significa?
e l'aquila? vogliamo parlare dell'aquila spostata sul braccio?
mamma mia.  :x

Per non parlare di quella banda bluette che rifinisce il bordo inferiore!! ORRORE!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
mi aspetto la seconda maglia giallo rossa e l'orrore e' completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Per fortuna ho degli amici che mi pensano (grazie Kalle)!

Ragazzi mi sto preoccupando...

Al netto del collo smozzicato (al quale del resto avevo abituato il cervello), inevitabile quest'anno perchè nel format Puma, non mi dispiace affatto.

Il colore finalmente sembra essere in grado si farci notare che abbiamo due colori sociali e non solo uno.

Sembra proprio quello del City...

A giudicare dai pumetti (mi sembrano più piccoli del passato o sbaglio?) i numeri e i nomi dovrebbero essere bianchi.

Se poi verranno ripristinati anche i calzettoni bianchi l'opera di Lazializzazione dovrebbe essere completa.

Tra l'altro zoommando non sembrano esserci trame particolari nel tessuto (niente Robocop).

Teniamoci forte che penso che sulla terza maglia potrebbero aver sfogato la frustazione per non aver "creato" abbastanza sulla prima.

Aspetto con ansia di vedere il prodotto completo, nei particolari, ma a giudicare da questo devo dire che Canigiani ha mantenuto le sue "promesse":
- tono di celeste più acceso;
- maglia più rispettosa della nostra storia (pietra tombale sulla lapide).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mauler il 08 Giu 2010, 16:22

Lazetic 2002-03.

il celeste di quella (ipotetica) di quest'anno è più azzeccato però,non trovi?

A me piace, direi che tutto sommato poteva andare peggio (prendendo per buona l'ultima)

certo, nel momento in cui la puma si farà da parte forse non saremo più costretti ad accontentarci del "meno peggio"

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Mauler il 08 Giu 2010, 16:22

Lazetic 2002-03.

Anche a me la ricorda.

Basta metterci solo una smozzicatura (a sinistra) e toglierci gli sbaffi anteriori.

Però quella maglia era azzurro confetto, non celeste.

Direi una evoluzione della specie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: N.G.E. il 08 Giu 2010, 15:22
Che sia questa qui??  :shock: :shock:

stupenda....MAGARI fosse questa.. è vero ricorda molto l'anno di Mancini del 4o posto. Cmq bella bella...

Ovviamente NON sarà questa, figuriamoce  :twisted:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Il colore direi che è perfetto!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Me ce stò a fa la bocca e me la immagino con il collo alla coreana bordato di bianco...

Meraviglia...

:oops:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
se fosse veramente questa e se i pantaloncini e calzettoni fossero bianchi allora non si potrebbe far altro che un bell'applauso alla puma, chefinalmente dopo anni di disastri si presenterebbe con qualcosa di veramente bello. la mia speranza è che la seconda maglia sia bianca ma con il colletto a polo. per la terza confido ancora in un colore neutro come grigio.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Ed ecco la terza antracite:

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: N.G.E. il 08 Giu 2010, 15:51
Beh; i primi 2 commenti sono positivi; con un collo tipo polo sarebbe una delle maglie più belle degli ultimi anni; e per quanto riguarda calzettoni e pantaloncini è la storia che lo chiede. :)

Se comunque fosse questa; mi potrei dire soddisfatto.

aridanghete.
La storia, nel caso ce lo chieda, direbbe calzettoni neri bordati biancoceleste dato che fino agli sessanta così erano.

Non diciamo che i calzettoni per tradizione sono bianchi perchè non è così.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: adiutrix il 08 Giu 2010, 17:31
aridanghete.
La storia, nel caso ce lo chieda, direbbe calzettoni neri bordati biancoceleste dato che fino agli sessanta così erano.

Non diciamo che i calzettoni per tradizione sono bianchi perchè non è così.

E' vero e se decidessero di fare una accoppiata del genere sarei ancora più contento.

Però l'icona maglia celeste-pantaloncini bicnhi-calzettoni bianchi è diventata nell'immaginario collettivo uno stereotipo tipo per identificare la Lazio.
Quando, negli anni, il Napoli ha utilizzato delle tonalità più chiare bastava il colpo d'occhio del binomio pantaloncini/calzettoni per essere sicuro che quel fotogramma, quella foto, riguardava la Lazio.

In un periodo in cui cerchiamo la Lazialità col lanternino non si disdegnerebbe un aiuto "cromatico"...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non ricordo male i calzettoni bianchi vennero riesumati nella stagione 2004/2005 verso la fine del girone di andata.
E' stata l'ultima stagione in cui li abbiamo visti, ed è incredibile come con l'avvento della Puma questa nostra caratteristica sia sparita.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a me piacerebbero i calzoncini neri e i calzini celesti come la maglia con inserti bianchi *.*

anche come segno di una nuova svolta (se spera) : colori più accesi, squadra più "cattiva" :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: matador72 il 08 Giu 2010, 17:39
Se non ricordo male i calzettoni bianchi vennero riesumati nella stagione 2004/2005 verso la fine del girone di andata.
E' stata l'ultima stagione in cui li abbiamo visti, ed è incredibile come con l'avvento della Puma questa nostra caratteristica sia sparita.

Con la Puma li abbiamo avuti, associati alla maglia celeste, solo nel 2001/2002 e nella seconda parte del 2004/2005, ma lì fu più per una iniziativa interna (Di Canio?) che per la fornitura ufficiale.

Sembrerebbe che l'orientamento Puma in generale prevede solo divise tutte di un colore (vedi Italia tutta azzurra) oppure divise spezzate con maglia e calzettoni di un colore e pantaloncini di un altro.

Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: Maurita! il 08 Giu 2010, 17:48
a me piacerebbero i calzoncini neri e i calzini celesti come la maglia con inserti bianchi *.*

anche come segno di una nuova svolta (se spera) : colori più accesi, squadra più "cattiva" :D

Scusa ma sta cosa del nero "cattivo" me sa tanto de "Furio Pumato".

L'Atalanta è retrocessa e straborda di nero e poi vaglielo a dì a quello del 74 che non erano abbastanza cattivi in biancoceleste...  :twisted:

MaccioCapatonda

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: N.G.E. il 08 Giu 2010, 15:22
Che sia questa qui??  :shock: :shock:

credo che la maglietta "nostra" sia la versione "photoshoppata" della seconda del Newcastle. Come è posizionata, le pieghe, è tutto uguale. Zoommando al centro della maglia si vedono anche dei rettangolini celesti.
Questo però non toglie che la maglia possa essere davvero così.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva