Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: maumarta il 11 Giu 2010, 10:22
A me questa, COME TERZA MAGLIA, non dispiacerebbe.

Sarebbe completamente alternativa alle altre due (celeste e bianca).

Provando a mettere il bianco al posto del nero nel secondo colore del colletto e sul bordo della manica sinistra, togliendo tutte le didascalie varie (midea, banrisul, tramontina), mettendo il nostro logo al posto di quello del Gremio (magari della stessa grandezza).

L'alternanza di biancoceleste sul nero spiccherebbe una meraviglia.

E poi quella specie di mare stilizzato mi ricorda tanto Santo Domingo... (il mal di Caraibi ancora non passa!  :D)

Concordo. Sulla terza maglia è lecito osare e i richiami bianco celesti sul nero li vedo molto bene.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
come terza si potrebbe pure fare così possono dare sfoggio della propria creatività mantenendo semplice e pulita la prima  ;)

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: maumarta il 11 Giu 2010, 16:07
Tu passa una giornata a Canto de la Playa e vedrai ogni squarcio di azzurro con occhi diversi...  ;)

Potenza del Mar dei Caraibi!

estremamente OT

se per sbagli arrivi un giorno a Mauritius credo proprio che nun torni indietro !!!    ;)

Maule´, manco lebbasi; era troppo evidente che l´aspirine ereno 2 cadauno. Sinnò come sudate ???    :D

Mauler

Visitatore
Citazione di: BobLovati il 11 Giu 2010, 16:26
estremamente OT

se per sbagli arrivi un giorno a Mauritius credo proprio che nun torni indietro !!!    ;)

Maule´, manco lebbasi; era troppo evidente che l´aspirine ereno 2 cadauno. Sinnò come sudate ???    :D

:D

Che poi non sarebbero neanche una novità per Noi.
Ah la tradizione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2010, 15:55
....pensate che io 2 anni fa me ne sono fatta una mia, artigianale (Kalle l'ha vista) bianca con banda trasversale celeste ricamata,  a polo, maniche lunghe,  vestibilità come camicia (stile southampton)........logo della Lazio a destra leggermente più in alto dell'attuale (stile Polo)....

sono avanti anni luce......

Perchè non mandi il curriculum alla puma ? Hai visto mai....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.554
Citazione di: Mauler il 11 Giu 2010, 16:31
:D

Che poi non sarebbero neanche una novità per Noi.
Ah la tradizione...
....azz!!!! allora vedi che volendo sarebbe anche un richiamo?
ma qualcuno alla puma che guarda laziowiki no eh???

Mauler, che dici perdoniamo Maumarta oppure lo mettiamo in castigo per un pò??

p.s. credo che la banda trasversale questa volta sarebbe da destra in alto a sinistra in basso.....

Mauler

Visitatore
....azz!!!! allora vedi che volendo sarebbe anche un richiamo?
Troppi ce ne sarebbero di richiami...

ma qualcuno alla puma che guarda laziowiki no eh???
Da febbraio credo di si...

Mauler, che dici perdoniamo Maumarta oppure lo mettiamo in castigo per un pò??
Direi di no...ma proprio no !  :lol:

p.s. credo che la banda trasversale questa volta sarebbe da destra in alto a sinistra in basso.....
Credo anche io di si...anche se non lo "accetto"...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che la Puma, a differenza delle altre case produttrici, delle tradizioni se ne sbatta.
Solo così si spiegano i colori sbagliati, da quando veste puma la Lazio avra' avuto circa 6/7 azzurri diversi, e le continue invenzioni.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Da segnalare il sondaggio sul sito del Corriere riguardo la maglia più brutta del Mondiale: saldamente in testa la seconda dell'Uruguay, seguita da quella della Slovenia. Poi, Ghana, Camerun e Costa d'Avorio (tutte Puma).
P.S. Non è che ci tocca il beige Uruguay come terza maglia?

http://www.corriere.it/appsSondaggi/pages/corriere/d_7412.jsp

Mauler

Visitatore
Citazione di: matador72 il 11 Giu 2010, 17:23
Io credo che la Puma, a differenza delle altre case produttrici, delle tradizioni se ne sbatta.
Solo così si spiegano i colori sbagliati, da quando veste puma la Lazio avra' avuto circa 6/7 azzurri diversi, e le continue invenzioni.

Va per tentativi...prima o poi indovinerà quello giusto...

zorba

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2010, 15:55
....pensate che io 2 anni fa me ne sono fatta una mia, artigianale (Kalle l'ha vista) bianca con banda trasversale celeste ricamata,  a polo, maniche lunghe,  vestibilità come camicia (stile southampton)........logo della Lazio a destra leggermente più in alto dell'attuale (stile Polo)....

sono avanti anni luce......

comunque la Umbro è veramente di un altro pianeta......

Mau, non so se perdonarti la tua depravazione............mi sento tradito......

Ooooh-le-le, ooooh-la-la, fàccela vedè, fàccela guardà........   :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :o ma sti colletti , davvero, a 2 -3 mozzichi?! mica saranno matti eh!

Mi è piaciuta quella con lo scollo a v .

aspetto con ansia l'8 luglio *.*

p.s. @Bob:no niente borZetta :lol: m'accontento dei calzettoni come ho già detto o, ancora meglio, neri bordati di biancoceleste!! :D...e di una maglietta cristiana e non smozzicata, ma immagino sia chiedere troppo  .-.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
8 luglio: sciopero dei giornalisti. non le vedremo mai :lol: :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
8 luglio: sciopero dei giornalisti. non le vedremo mai :lol: :lol:

shhhhhh!!!! :lol: :lol: :lol: pensa che palla se succede davvero! :cry: :evil:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Comunque oggi ho visto da vicino (ed indossata) la prima dell'Italia.

Vi dirò, il colletto non è tanto 'na merda, anzi i vari taglietti sembrano far aderire molto bene la maglia.

Il "gladiatore" se non lo vedi da 2-3 metri non lo noti; noti solo una terribile trama bucherellata che a primo impatto non vuol significare una ceppa.

I pumetti poi non sono eccessivamente grandi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
scusate ma nessuno si ricorda quel sito dove era in vendita la maglia dei 110 anni alcuni mesi prima della presentazione? (4-5 mesi?!?)

forse quei genietti della puma avranno fatto lo stesso no?

fateci sapere!!!!

FORZA LAZIO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: mr_prince il 11 Giu 2010, 19:36
scusate ma nessuno si ricorda quel sito dove era in vendita la maglia dei 110 anni alcuni mesi prima della presentazione? (4-5 mesi?!?)

forse quei genietti della puma avranno fatto lo stesso no?

fateci sapere!!!!

FORZA LAZIO

No, il discorso per la maglia dei 110 è differente. Prima di settembre la società deve comunicare le maglie che userà nel corso della stagione che andrà ad iniziare, senza possibilità di modificarle durante il corso della stagione. Gli addetti ai lavori quindi credo che già conoscessero, se non il modello preciso, almeno il colore di quella che è stata dichiarata come terza maglia. A dimostrazione di questo c'è anche il fatto che nel gioco per consolle Fifa2010, uscito a settembre/ottobre, la maglia era già disponibile come terza maglia.

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
TErribili quelle del Gremio. Poi, confronto a quelle Umbro...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.554
grazie a colui che assomiglia all'aquila americana...... ;), pochi eletti sanno colore e foggia delle altre 2 maglie......)
io dico: spero che la prima sia come detto.....
perchè sulle altre 2 mi metto l'elemetto in testa e carico......

un pò di indizi per lasciarvi con un pò di suspance.....

una delle due: qualcuno, facendo un ragù misto non c'era andato tanto lontano: basta togliere qualche ingrediente........

l'altra (come colore) ha a che fare con Nelson Mandela (o Morgan Freeman?..... :)) (e non è la prima associazione mentale che potrebbe venirvi in mente: troppo facile........)  :twisted:

Io ho detto.

Discussione precedente - Discussione successiva