Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sarebbe la maglia perfetta per la roma.....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: maumarta il 01 Lug 2010, 10:23
Tanto per avvicinarci all'obbiettivo...

Questa è la nuova maglia Puma del Villareal, modello Nazionale ma senza trama cibernetica:

visto quello che gira, un modello così mi sembra di buona qualità, e le decorazioni sono distanti anni luce dallo scempio del bavaglino. il colletto vabbè, non si può avere tutto dalla vita.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Attenzione pero' , il Villareal non so perchè, ma ha sempre avuto maglie parecchio sobrie.
Lo scorso anno era una delle poche squadre a non avere la lapide sulla maglia.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: chuck6 il 01 Lug 2010, 10:38
visto quello che gira, un modello così mi sembra di buona qualità, e le decorazioni sono distanti anni luce dallo scempio del bavaglino. il colletto vabbè, non si può avere tutto dalla vita.

Sì ma si chiede una maglia "normale", non che pretendiamo chissaché... :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: pitbull il 01 Lug 2010, 11:36
Sì ma si chiede una maglia "normale", non che pretendiamo chissaché... :twisted:

Una volta appurato che una maglia normale è una chimera, tocca accontentarsi del meno peggio :)

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Per me era meglio quella gialla terza maglia.. oppure bianca o nera... Gli altri colori non esistono

Dan

*
Lazionetter
* 118
"nessuno può mettere il Topic in un angolo" (semicit.)

cmq.. a me pare scandaloso che ad oggi non si siano viste immagini leaked delle nostre maglie!!
vietnamiti, cinesi, cambogiani, iraniani....
SVEJAAAA!! :D :lol:  :twisted:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
infatti manco i leaked...cmq dobbiamo attendere solo una settimana...penso che possiamo farcela... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
In attesa della presentazione...ma tutto questo parlare della Maglia...
questo "astio" verso la puma...la richiesta di "rispetto" per la
tradizione...
lo abbiamo iniziato NOI qui ?
Cioè i vari maumarta, adler nest, aquila romana, deadario ecc
hanno "influenzato" il pensiero dei tifosi qui, da altre parti
fino ad arrivare a (si può dire) tutti i tifosi secondo voi ?

Prima se ne parlava della Maglia?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Mi ricordo topic aperti su "calcio" sulle maglie in generale, di tutte le squadre, ma erano più o meno contemporanei dei nostri famosi topic plurilucchettati.
Da parte mia a questa passione ho dato forma in tempi non sospetti ed i primi frutti (editoriali) si sono visti nel gennaio 2002 anche se erano in in cubatrice da oltre due anni.
Prima di quella data non mi sembra di ricordare grandi iniziative in questo senso anche al di fuori della rete.
Da quel momento sono cicciate iniziative prima della Regione (in cui vennero coinvolti anche quell'altri), che doveva essere a titolo e distribuzione gratuita prima di essere inglobata nelle solite mani, poi quella del Corsport per i 110 anni.

Però si parla sempre dello stesso ceppo, della stessa fonte, visto che nell'opera del Corriere il sottoscritto è presente nei ringraziamenti anche senza averne mai saputo niente, per rispetto dell'idea originaria.

Sarei curioso di sapere se in altre città ci sono state iniziative del genere e se l'argomento maglia ha lo stesso peso.

Certo il fatto di essere gli unici in Italia (oltre la Nazionale) ad avere la Puma aiuta molto nell'avere continuamente "motivi di discussione"...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
comunque, viste le maglie della juve, possiamo dire tranquillamente che c'e' di molto peggio...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
quelle della Juve le trovo semplicemente orrende...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Concordo, quando le ho viste ho capito che c'è  qualcuno che sta peggio de noi...

Mauler

Visitatore

La prima maglia reinterpreta la tradizione delle strisce bianconere ispirandosi alla città di Torino...

Io sarò strano...ma che vordì ?

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Se sono vere le anticipazioni che compaiono qua e là, direi che abbiamo visto di peggio per quanto riguarda la prima maglia. Certo, aleggia il rischio del colletto 'a formina di biscotto' (cit.) ma insomma, l'altr'anno di questi tempi commentavamo attoniti l'orrido bavaglino di marmo. Aspettiamo e vediamo, sperando che almeno il celeste sia celeste. Quanto alla seconda maglia verde, speriamo non sia vero. Da vecchio samurai della gloriosa brigata 'M...' combatterò nella foresta finchè un bel giorno si arrivi a questo semplice, semplicissimo, bellissimo concetto: prima maglia celeste, seconda bianca, terza blu. E' così difficile?

Mauler

Visitatore
Citazione di: Mocambo il 02 Lug 2010, 13:42
S...
finchè un bel giorno si arrivi a questo semplice, semplicissimo, bellissimo concetto: prima maglia celeste, seconda bianca, terza blu. E' così difficile?

Qualcuno direbbe...seee lallero...  :lol:
e poi chi ce li spiega gli ingranaggi degli aerei ?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mauler il 02 Lug 2010, 13:40
La prima maglia reinterpreta la tradizione delle strisce bianconere ispirandosi alla città di Torino...

Io sarò strano...ma che vordì ?

te la ricordi la "supercazzola" di focolari alla presentazione delle nostre maglie l'anno scorso? quella sugli aerei? stessa cosa. :lol:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le 3 maglie della juve sono semplicemente orrende, per non parlare di quella dell'inter......questa volta la nike è riuscita a fare peggio della puma......

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.783
Discussione precedente - Discussione successiva