Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
vado controtendenza e vi dico che a me piacciono
Quella militare sarebbe stata veramente bella senza il giallo sotto le ascelle. Temevo un verde molto più acceso.

Quella a righe a parte la spallina bianca mi piace molto.

Delle 3 a mio parere quella più deludente (rispetto alle aspettative) è la prima.
Il colore è buono, ma non riesco a passare sopra a quel colletto da cameriere cinese.
Con quello stile uruguay sarebbe stata tutta un'altra cosa.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Se l'altr'anno ci hanno fatto intendere,attraverso le maglie,  stamo co le pezze al collo la puma oggi
ci vuol far capire che stamo al verde,
a parte tutto:
prima 7+
seconda 6-
terza devono farla per forza?

zorba

Visitatore
Citazione di: Mauler il 07 Lug 2010, 23:52
Standing Ovation.

E' un "giochino" che faccio sempre...
Lo ammetto, la seconda mi è venuta meglio...
Se togliamo lo stemma con l'Aquila, mi dite che resta della Lazio ?
Cosa c'è di Lazio in queste maglie ?

I colori sociali?!?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Per quanto riguarda la maglia verde (assurda secondo me) se fossi un tifoso dell'Avellino, organizzerei un comitato a difesa della loro maglia di gioco........

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Tutte le mute mi piacciono molto.
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Avrei preferito lo stile del colletto della maglia verde sulla prima maglia celeste.

Come l'Uruguay per intenderci.

Così a senso mi intriga di più la terza maglia blu e bianca.

:roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tolta la prima , che è appena sufficiente, le altre due mi spiegate cos'anno a che vedere con la Lazio?  :cry: :cry: :cry: :cry: ogni anno è sempre peggio....... :cry: :cry: :cry: :cry:

Dan

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 20:03

DELUSIONE TOTALE
ma che è sta roba?
la prima, più o meno accettabile, ma non fa impazzire. i tagli sono veramente senza logica, spero se ne escano con un ''no ma garantisce una tenuta senza pari e ti sostiene mentre scendi le scale'' o roba simile :| BAH

la seconda, di un'anonimicità unica, scialba, piatta, senza personalità, VERDE? SCURO? con gli inserti bianco-gialli? SERIOUSLY?? che sforzo mettere anche il logo Lazio eh (brutti PDM)?  :twisted:

la terza, ok ve la passo solo perchè so benissimo che prendendone tre dallo stock c'era lo sconto. però perchè non osare di più? chessò un viola, oppure una bella maglia blu con strisce blu! eh puma, non c avevate pensato eh?
fossi stato io a ricevere i 'progetti' li avrei riempiti di insulti fino al confine caz.zo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Prima.
Il celeste sembra diverso dalla solita versione slavata.
Se non altro si nota il bianco.
Alla luce di questo se rimettono i numeri scuri nell'unico anno in cui potevano lasciarli bianchi mi appello alla commissione antidoping!
Prevedibile, forse anche un po' anonima ma  perlomeno non offensiva come la bavarola di marmo.

Seconda.
Se il Furio pumato se ne esce con la storia della tradizione stavolta lo vado a cercà!
Nun me parlate de tradizione per un colore che in 110 anni è stato utilizzato nella sola partita Como-Lazio 0-0, prima giornata del campionato si Serie B 1982/83, e di cui avevano notizia solo quei poveri cristi che l'avevano indossata e pochi altri che erano andati a Como!
Le foto che giravano era praticamente tutte in bianco e nero tanto che fino ad una decina di anni fa ancora pensavo che fossero blu!
E' una operazione commerciale, punto!
Si è preso il pretesto degli Springbox sudafricani per utilizzare un colore scuro alternativo che non fosse il blu o il nero.
Questa deve essere l'unica motivazione che devono darci.
Non amo molto il verde, men che meno quel verdone.
Nse po' vede.

Terza.
Carine le bande orizzontali ma di quel colore sono troppo invasive.
Non è una maglia di riserva chiara ma non è neanche scura.
Io avrei sfruttato quel disegno per fare solo delle costine orizzontali, magari alternando il blu e il celeste.
La spalla bianca non ha senso se non ci metti dentro qualcosa, ma il regolamento Figc non lo permette.

Ci poteva andare sicuramente peggio... ma anche meglio, molto meglio, con un rombetto al posto del pumetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Detto che per l'intensita' del colore cambia tutto a seconda della luce (la priam foto l'hanno presa de nascosto, chiusi in un armadio - per non parlare dello schermo che usate, sigurd, ndo stai?) a me (rullo di tamburi) non dispiacciono.

E e' la prima volta a memoria d'uomo (almeno la mia notoriamente fracica).
Le ho sempre odiate, tutte, per poi affezionarmici piano piano.

me devo preoccupa'?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2010, 09:26
me devo preoccupa'?

Secondo me si.
Terribili per me.
Quella verde in sè non mi dispiace, ma con noi c'entra davvero poco, ma posso accettare l'esperimento.
Quella a righe non si puo' guardare. La spalluccia bianca è da mercato del tarocco.
La prima è accettabile, colletto e cyborg a parte (non ci voleva molto a fare una maglia semplice).

Quello che piu' mi deprime sono le calze e i pantaloncini.  :nghe: :down:

Ma perchè dobbiamo farci umiliare da sta gente?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
allora: la prima maglia non mi dispiace...la trovo gradevole (pure se c'è di meglio in giro), ma fondamentalmente abbiamo evitato la lapide dello scorso anno...la seconda verde sinceramente mi fa abbastanza pietà, non per il verde in sè, ma per il fatto che assieme al bianco è stato messo il giallo e non il celeste, come naturalmente dovrebbe essere. sarebbe stato piuttosto automatico, invece come al solito alla puma con noi non ci prendono mai...la terza invece mi sembra "forza juve", cioè un'eventuale maglia di coppa della juventus che la nike ha deciso di mettergli le bande orizzontali...ma farle celesti? o meglio ancora interamente bianca con le righine celesti al posto del giallo...sarebbe venuta una figata pazzesca, ma alla puma se non fanno pacchianate con le nostre maglie non sono contenti...non esiste un mezzo richiamo al celeste. se proprio doveva essere simil bianconera, degnarsi di mettere le righine celesti sarebbe stato il minimo...boh? fino a quanto dura il contratto con gattone?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2010, 09:26
Detto che per l'intensita' del colore cambia tutto a seconda della luce (la priam foto l'hanno presa de nascosto, chiusi in un armadio - per non parlare dello schermo che usate, sigurd, ndo stai?) a me (rullo di tamburi) non dispiacciono.

E e' la prima volta a memoria d'uomo (almeno la mia notoriamente fracica).
Le ho sempre odiate, tutte, per poi affezionarmici piano piano.

me devo preoccupa'?

... da mo'  che te saresti dovuto preoccupa' ...   :D

Sono d´accordo con te sui problemi di luce e di resa fotografica; dal vivo la verde dovrebbe essere " meno peggio " !
La 1ª sembra fra le migliori dell´ultimo decennio; quella a righe assolutamente strampalata, almeno per il colore che, se fosse stato quello della 1ª, avrebbe avuto un senso ...

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
a proposito; ma solo io non vedo le fotto di calzoncini e calzettoni ???    :shock:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Le ho postate, ma prima di commentare le ho volute rivedere più volte:

La Prima Maglia è bella, abbastanza semplice, con un bel celeste finalmente. Peccato solo per il collo mozzicato.
Anche i pantaloncini mi piacciono parecchio.

La Seconda Maglia, quella a strisce, è carina, particolare. Sembra la maglia di una squadra di Premier League, anche se sulla spalla una bella aquila stilizzata tipo le africane ai mondiali ci sarebbe stata bene. Con la Lazio comunque non so che c'entrino le strisce blu notte e i bordini oro.

La terza maglia, verde e gialla, non mi piace, sembra la maglia del Camerun. Non c'entra niente con i colori sociali della Lazio, con la storia e con la tradizione (anche se a me quella gialla e nera di due anni fa piaceva da morire), ma soprattutto non ha senso.

Mi piace invece la tuta, finalmente la puoi mettere anche per uscire perchè fatta bene e con colori più consoni alla Lazio. Quella dell'anno scorso era quanto di più brutto potesse concepire la mente umana.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Vorrei vederle indossate per esprimere un giudizio, ma dalle foto mi piace solo la prima anche se nel colletto avrei voluto un po' più di bianco. Quella bianca e nera ha il lato vuoto sulla spalla che non mi piace assolutamente; su quella verde avrei voluto anch'io qualcosa di Laziale, quanto meno delle bande bianche e celesti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Concordo con buona parte delle opinioni lette.

La prima con il colletto stile Uruguay (come la verde) sarebeb stata ottima. Cmq non mi lamento.

La maglia a righe è bella (anche se a me il taglio sulla spalla non fa impazzire) ma sarebbe stata perfetta con qualche richiamo ai colori sociali

La verde ci può stare ma ache qui sarebeb stato buono avere qualche richiamo ai nostri colori.

Nel complesso decisamnte meglio dello scorso anno.
Spero si sia intrapreso un percorso per venire, negli anni, incontro ai gusti della tioseria.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
il primo preso dallo sconforto, il secondo dall'incazzamento.

Parto dal primo Adler Nest:
la prima maglia: banalotta, sufficientemente anonima; con il colletto sarebbe stata migliore: come quella dell'uruguay, con il risvolto a strisce bianco-celesti. Sul celeste non mi pronuncio. i baffetti bianchi orizzonatali mi piacciono di meno di quelli verticali, ma siamo al dettaglio. Mi ricorda molto quella con il collo con uno smozzico..
Il pumetto ovviamente figuarati se lo fanno bianco (ma è blu o nero?) come la maglia dell'uruguay...... aspetto di capire numeri e nomi: se sono neri mi incazzo sul serio.
In sintesi: Meno peggio di quella con la bavarola (e co voleva poco, e peggio di tante di quella dei 110 oppure di quella del derby de 4-2.

Il pantaloncino con lapide funebre e di una coattaggine assoluta; la consolazione è che non si vedrà mai. Di nuovo i baffi sui panaloncini sembrano scuri e non celesti (sbaglio?) se è così mi incazzo di brutto.

La seconda maglia (sì, ma quale?): diciamo, come temo che sia quella dell'avellino: il verde militare sembra spento: ci sono strisce gialle sottoascellari (si sa, il sudore......) e baffi bianchi: il colletto floscio e sembra che il retro del colletto sia celeste: cosa ci scriveranno: i celsti? i forse bianco-celesti? i verdoni???? Saremo costretti ad usarla più di quanto pensiamo, putroppo, ma su questo aprirò una mia battaglia.

La terza maglia (o la seconda?): quella a strisce,per intenderci: quella manica bianca è spiazzante una sorta di coitus interruptus.....
il blu è scurissimo; potrebbe essere la maglia di riserva di qualsaisi altra squadra....il celeste è scomparso.
sulla maglia del portiere faccio scendere un pietoso silenzio.sulla tuta idem con patate.

Il secondo Adler  Nest si censura e si chiude in un assordante silenzio carico di violenza. Faccio mie le parole di Mauler e Maumarta per non essere bannato a vita, ma aprirò un topic a parte, sappiatelo; ne faccio una questione di cultura.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
finalmente un CELESTE cielo!!!
per il resto nulla di che...
VOTO: 6

La seconda:
non ha inserti bianco celesti, che so come la seconda nera del 2000/01, ma al contrario Giallo Bianchi, che abbiamo il Papa come sponsor?

Poi su quel verde, ci hanno letteralmente appiccicato il nostro stemma, che ha contorni BLU!!! non si può vedere...
VOTO: 2

La terza:
ma che "c'ha azzecca" con noi... fossimo sponsorizzati dalla Rothmans pure pure...
la spalla bianca vuota, e anche in questa nessun inserto di colore BiancoCeleste
(era bellissima la versione (del Gremio?) in biancoceleste postata giorni fa)
VOTO: 3

VOTO FINALE ALLA PUMA: 3

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La Puma con il gioco del calcio e le sue tradizioni non c'entra niente.
Carina la prima(dico carina perchè abituato ormai da 11 anni agli standard Puma)
Quella verde  non si può gurdare
quella a strisce è orrenda.Avessero scelto il celeste per le strisce forse avrebbero fatto un'altra figura ma siarebbe stato chiedere troppo.Spero che nessuno tra un anno rinnovi il contratto a questi peracottari

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
Che la s.s. Lazio, che lo sponsor tecnico che non cito, sappiano che l'uso indebito di colori che nulla hanno a che vedere con i colori sociali della Lazio, verrà da me, e spero da molti altri contestato e boicottato.
Not in my yard.
Che la s.s. Lazio, che lo sponsor tecnico che non cito, sappiano che seconda, terza, quarta e ultima maglia della Lazio, inculso l'abbigliamento tecnico, deisderiamo che contengano tracce consisenti di Lazio e dei suoi colori SOCIALI.
Che io, e spero altri  non tollereranno più maglie dell'avellino, dell'alessandria come maglie che devono rappresentarci in campo.

Che la s.s Lazio, che lo sponsor tecnico che non cito, sappiano che numeri e nomi neri NON LI VOGLIAMO.
Che la s.s Lazio, che lo sponsor tecnico che non cito, sappiano che il nostro stemma NON DEVE RIDURSI AD UN FRANCOBOLLO CERCHIATO A LUTTO.

Io comincerò la mia personale protesta per una questione di civiltà, continuando ad indossare una maglia celeste e bianca che mi racconti la Lazio anche nei dettagli, nella cura degli stessi, nell'amore per i particolari.

io indosserò la maglia del Manchester City, quando guarderò la mia Lazio, per protesta, rumorosamente silenziosa, e carica di disprezzo verso coloro che non vogliono capire quanto i nostri colori debbano essere rispettati.
furio foclorari, not in my yard.

Discussione precedente - Discussione successiva