posizione finale della Lazio stagione 2021-2022 - campionato

Aperto da zorba, 21 Ago 2021, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, secondo te, il piazzamento finale della Lazio nella nuova SerieA?

Prima
25 (14%)
seconda
17 (9.5%)
terza
33 (18.4%)
quarta
47 (26.3%)
quinta
35 (19.6%)
sesta
13 (7.3%)
settima
4 (2.2%)
ottava
0 (0%)
nona
0 (0%)
decima o peggio...
5 (2.8%)

Totale votanti: 179

Le votazioni sono chiuse: 10 Ott 2021, 10:31

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.988
Se Luis Felipe regge almeno 2/3 delle partite finiamo tra le prime 3

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Io mi aspetto ALMENO un piazzamento Champions.
Secondo me, almeno sulla carta, tutte le altre "grandi", escluso il Napoli, si sono indebolite, mentre noi ci siamo rinforzati, abbiamo allungato la rosa e preso un allenatore coi controcazzi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se Luiz Felipe e Leiva ti giocano (ad alti livelli) 2/3 delle partite disponibili, in CL ci andiamo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.041
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Le lacune non risolte (portiere, centrale di riserva, Leiva mediano a 3 e sua riserva, riserva di Ciro), in un campionato dove non ho visto grandissimi rinforzi nelle altre (qualcuno s'è pure indebolito) mi porterebbe a dire più o meno come l'anno scorso, sesti o JudyLee (cit.). Però c'è la variabile Sarri che mi lascia aperto il sogno, magari sperando che qualcuna di quelle criticità venga risolta a gennaio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: MadBob79 il 01 Set 2021, 17:31
Le lacune non risolte (portiere, centrale di riserva, Leiva mediano a 3 e sua riserva, riserva di Ciro), in un campionato dove non ho visto grandissimi rinforzi nelle altre (qualcuno s'è pure indebolito) mi porterebbe a dire più o meno come l'anno scorso, sesti o JudyLee (cit.). Però c'è la variabile Sarri che mi lascia aperto il sogno, magari sperando che qualcuna di quelle criticità venga risolta a gennaio.

Giusto. Ed è per questo che spero arrivi 4a la nostra Lazio perché se gira tutto a meraviglia ci potrebbero essere grandi sorprese. Peccato non aver risolto la questione difensore e vice/titolare Leiva.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.912
Per me il Milan è altissimo rischio flop.
(...)

Che il dio Eupalla ti ascolti e che ciò si manifesti clamorosamente già a partire dalla prossima giornata...

8) 8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Terzi, perché abbiamo una squadra attrezzata per arrivarci.
L'undici di base è molto molto  forte:
                       Reina
  Lazzari  L.Felipe  Acerbi  Hysaj
    Milinkovic  Leiva  L. Alberto
  F. Anderson                Zaccagni
                     Immobile

E abbiamo diversi ricambi di buon livello per ogni reparto che possono dare un buon contributo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Dipende tutto esclusivamente dalla salute di Luiz Felipe, per me. A centrocampo qualcosa la riesci ad accroccare per sostituire Leiva. Ma in difesa se ti si rompe LF e contemporaneamente Acerbi si prende un raffreddore ti ritrovi con una mano davanti e una di dietro.
Se prendo la posizione di mezzo tra come penso che ci piazzeremo senza infortuni frequenti e come penso che ci piazzeremo se la Paideia lavorerà a pieno regime, direi che viene fuori 5° posto.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Ranxerox il 02 Set 2021, 00:55
Terzi, perché abbiamo una squadra attrezzata per arrivarci.
L'undici di base è molto molto  forte:
                       Reina
  Lazzari  L.Felipe  Acerbi  Hysaj
    Milinkovic  Leiva  L. Alberto
  F. Anderson                Zaccagni
                     Immobile

E abbiamo diversi ricambi di buon livello per ogni reparto che possono dare un buon contributo.
Giocando sempre con l'11 di base, cosa purtroppo impossibile, direi primi sulla carta. Un centrocampo così in Italia se lo sognano.
Diversamente, sono sicuro dei primi quattro posti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1971 il 02 Set 2021, 08:01
Giocando sempre con l'11 di base, cosa purtroppo impossibile, direi primi sulla carta. Un centrocampo così in Italia se lo sognano.
Diversamente, sono sicuro dei primi quattro posti.
Certo che non giochi sempre con questi 11 ma anche se ne ruoti 2-3 per volta per turn over non è che schianti il valore complessivo della squadra. Davanti va a rotazione Pedro che non proprio l'ultimo, a centrocampo c'hai altri 4 onesti mestieranti di livello più che sufficente, in difesa c'hai Marusic/Patric sulle fasce e Radu/Patric centrali che ormai hanno esperienza in serie A, sia per fare spezzoni di partita che per farne una ogni tanto da titolari.
Difatti s'è visto sabato, Marusic è entrato al 26°, Patric s'è le giocata tutta e Pedro è partito titolare. Quindi con tre titolari del "presunto" telaio base in meno hai sempre vinto 6 a 1. E ancora non avevi a disposizione Zaccagni e Basic.
Dice: ma era lo Spezia. Certo, ma non è che noi ogni partita affrontiamo l'Inter, il Milan o La Juve. Peraltro turn over ed infortuni ce li avranno pure loro.

Contenuto sponsorizzato

Samuele

*
Lazionetter newbie
* 14
Io vedo una Lazio tra il secondo e il settimo posto, in base a come girano un paio di variabili.
Se dovessi puntare 1 euro, direi 4 posto.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Per me scudetto al Milan.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
l'addio di due bomber come Lukaku e Ronaldo per me ha ridotto sensibilmente le distanze. Le sette sorelle sono simili come valori e mai come quest'anno fare pronostici è difficile. Ognuna ha punti di forza e zone d'ombra e potrebbe vincere lo scudo come arrivare in conference.
Molto dipenderà dagli infortuni e dal grado di coesione tra squadra ed idee del mister.

Noi siamo un'ottima squadra nei 13-14 titolari ma il nostro rendimento è strettamente connesso alla salute e forma di 3-4 elementi imprescindibili senza i quali la nostra qualità scende vertiginosamente.

ad oggi direi 4-5 posto ma mai come quest'anno tutto è possibile, nel bene e nel male

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.449
Ho messo quarto posto e sarebbe già bello, tuttavia il campo potrebbe dire meglio o meno, un'idea si potrà avere alla fine del girone d'andata, quest'anno campionato più equilibrato rispetto all'anno scorso, e secondo me l'atalanta si può giocare lo scudo per davvero,,,

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Se la Lazio va fuori a dicembre (non credo) e le altre rimangono in Europa, puo' vincere lo scudetto.
Se rimane in Europa fino in fondo (come credo), finisce nel mucchione dopo le prime.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.912
Citazione di: barbieredisiviglia il 05 Set 2021, 07:11
Tutto dipende dalle Coppe.
Se la Lazio va fuori a dicembre (non credo) e le altre rimangono in Europa, puo' vincere lo scudetto.
Se rimane in Europa fino in fondo (come credo), finisce nel mucchione dopo le prime.

Ma col serio "rischio" di vincere la coppa...  8)

:since

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Domanda un pò stupida, ma Sarri come si comporta nelle coppe? cioè fa ampio turn-over? è uomo da coppa? oppure se ne sbatte altamente?
Non l'ho seguito assiduamente gli anni passati quindi non ho idea del suo comportamento verso coppe nazionali e internazionali.

Discussione precedente - Discussione successiva