Io già a giugno scorso avrei preferito cambiare , ma non tanto per farlo , avrei cambiato solo se un grande tecnico fosse stato disponibile.
Mi pare che sul mercato non ci fossero grandi nomi.
A giugno 2012 , anzi prima di giugno 2012 , farei lo stesso discorso : c'è un grande tecnico di livello che potrebbe venire alla Lazio ?
Sono disposto a sacrificare l'acquisto di un calciatore pur di pagare l'ingaggio dell'eventuale mister.
I nomi : non lo so , mi piace molto Lucescu , ma devi dargli i giocatori buoni , non è un allenatore da "minestra".
Forse anche con Benitez faremmo un passo avanti. Dico forse perchè nello spogliatoio dell'inter non si è saputo rapportare al meglio e sappiamo che il legame tra giocatori e allenatore deve essere molto empatico per fare bene.
Altrimenti mi tengo Reja , al quale voglio un gran bene e quando se ne andrà dalla Lazio mi dispiacerà da morire.
Se si rompesse le scatole di allenare ancora , potrebbe fare qualcosa in Società , ma questo è un altro discorso.
EDIT : ribadisco , però , che con 7/8 infortunati , di cui 3 o 4 cronici anche Guardiola avrebbe difficoltà , per cui magari venisse un top manager , ma che sia fatto un mercato all'altezza.