Post Reja

Aperto da alby1608, 09 Gen 2012, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Anche questa sera una guida tecnica con una rosa inferiore, ci ha messo estremamente in difficoltà tattica.
I gol vengono da: calcio d'angolo, cross dalla tre quarti, azioni sporche, punizioni. E' un dato statistico. la manovra offensiva avvolgente, da quando è stato esiliato l'innominabile, non esiste più, nessuno sa saltare l'uomo se non klose per vie centrali.Stasera il migliore in campo è un uomo con immenso attaccamento alla maglia, ma di 36 anni. Cissè è ormai totalmente involuto. Sono contentissimo del gol di hernanes, che potrebbe svegliarsi dall'effetto di zaratizzazione incombente, ma anche se all'inizio dell'anno, profondamente deluso dalla cessione dell'ultimo minuto senza sostituzione con altro fantasista, ho dichiarato che tutti dovevamo remare con reja, ora credo che la proprietà debba cominciare a pianificare la ricerca del sostituto per questa bravissima persona che concluderà, spero nel migliore dei modi, il suo percorso a Roma, almeno come allenatore.

Mandorlini è da osservare, nonostante la cazzata di salerno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Rispondo qui visto che il topic è stato chiuso.

Citazione di: Svennis il 10 Gen 2012, 23:01
sto aspettá ancora che mi dici chi vorresti al posto di reja.

Ora come ora penso gli siano superiori molti allenatori, la squadra per me non lo segue più, può capitare nel mondo del calcio.

Per dirne una, l'allenatore del verona oggi ha impostato male la squadra nel primo tempo, ma nel secondo si è rifatto con gli interessi rischiando molto e alla fine ha avuto ragione, questo non vuol dire che è l'allenatore più forte del mondo ma semplicemente ha una concezione diversa, io scommetto a parti inverse che reja se copriva pure sotto di 2 a 0.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: portainsegne61 il 10 Gen 2012, 23:06
...ho dichiarato che tutti dovevamo remare con reja, ora credo che la proprietà debba cominciare a pianificare la ricerca del sostituto per questa bravissima persona che concluderà, spero nel migliore dei modi, il suo percorso a Roma, almeno come allenatore.
Spero che se ne parli a fine stagione. Ora bisogna remare da una sola parte e tifare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
io penso che se prendiamo 2-3 giocatori che ci facciano alzare il tasso tecnico complessivo l'allenatore diventa un fattore secondario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Al cambio di allenatore se deve essere pensiamoci a fine anno. Non c'è nessuno in giro e guardate a cambiare a caso l'allenatore dove si va ( vedi cagliari, genoa e palermo). Nonostante questo Reja deve dare di più e insieme a lui i giocatori.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: olandese il 10 Gen 2012, 23:11

Spero che se ne parli a fine stagione. Ora bisogna remare da una sola parte e tifare.
lo scorso anno per parlarne a fine stagione abbiamo rivisto lo stesso film, partenza veloce, anche grazie ad un calendario favorevole, gioco mai definito tranne fuori casa dove tutti sappiamo che basta ripartire, involuzione di punte di livello internazionale e crisi al nuovo anno. Se l'udinese può stare li, lo possiamo a maggior ragione noi.
ho tifato la lazio di quel dannoso di zaccheroni, figuriamoci. Però a guide tecniche invertite temo che stasera si sarebbe vista tutta la differenza in modo impietoso.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

i giocatori sanno gia' che Reja non sara' il loro allenatore il prossimo anno. No?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Chuppy il 10 Gen 2012, 23:26
potrebbe essere anche il contrario:

i giocatori sanno gia' che Reja non sara' il loro allenatore il prossimo anno. No?
allora sarebbe peggio di quello che penso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Chuppy il 10 Gen 2012, 23:26
potrebbe essere anche il contrario:

E chi l'ha deciso che reja non sarà piu l allenatore il prossimo anno?? Lotito? Non credo proprio che lotito che lo ha difeso per cosi tanto tempo a gennaio decida già che in estate andrà via.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Re-cecconi il 10 Gen 2012, 23:29
E chi l'ha deciso che reja non sarà piu l allenatore il prossimo anno?? Lotito? Non credo proprio che lotito che lo ha difeso per cosi tanto tempo a gennaio decida già che in estate andrà via.

e' lui che ha deciso, per mille motivi, ma ha deciso di cambiare ambiente... e' possibile no?

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Io avrei scambiato già da stasera la panchina con quella del Verona !!!!!
:D :D :D

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Chuppy il 10 Gen 2012, 23:31
e' lui che ha deciso, per mille motivi, ma ha deciso di cambiare ambiente... e' possibile no?

Possibile, però spero non l'abbia fatto davvero. Cosi si rovina una stagione.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Veramente non lo capisco, cosa deve fare?

Giochiamo male, vero
ma abbiamo nove giocatori infortunati tra cui Brocchi (ok, ok, 36 anni... ma è l'unico incontrista e il vero leader della squadra) e Mauri (il trequartista); abbiamo alcuni dei nostri migliori giocatori irriconoscibili: Hernanes, Cisse, Radu
Qualcuno come Cana che rientra in entrambe le categorie.
Di tutto questo che colpa ne ha Reja?

Considerando tutto questo e imputando comunque il momento di crisi al mister dovremmo dedurre che abbiamo una rosa da champions (non la qualificazione, la coppa); non credo

Forse a giugno avrà un senso cambiare, sperando di trovare qualcuno che porti gli stessi risultati e magari un gioco più brillante, ma ora proprio no.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Si però mi ricordo tante partite dove reja ha giocato male con tutti i suoi uomini anche. Poi per carità le cose andavano bene ed io ero il primo a non farmi problemi. Però secondo me il discorso relativo all'infortuni lascia il tempo che trova. Ora la Lazio ha riposato per la sosta a siena e oggi  aveva gli uomini titolari ed una buona squadra e ha giocato male. Il nostro gioco si basa troppo su Klose ce poco da fa poi mettice pure che ledesma ed hernanes non sono in forma ed ecco fatto. Poi Reja per carità fin'ora i punti gli ha sempre fatti quindi non si tocca. Però ce da meditare e soprattutto sarei curioso di vedere se un altro allenatore saprebbe far giocare meglio la Lazio. Ma tutto questo lo rimandiamo all'anno prossimo non scherziamo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: est1900 il 10 Gen 2012, 19:11
Dimenticate però di dire che, rispetto allo scorso anno, non sono cambiate le
condizioni economiche della società.
Per dire, non si è affacciato a Formello un emiro.
Mi chiedo pertanto perché dovremmo stare a trattare Tevez o Borriello anche noi.
Poi scusate, ma ad oggi cos'ha dimostrato Vargas più di Alfaro?
Più che altro la gente dimentica che "in 3 anni saremo competitivi per lo scudetto" (cit. Claudio Lotito anno 2004 D.C.)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Re-cecconi il 10 Gen 2012, 23:29
più che altro la campagna acquisti di gennaio sembra condizionata da quella di giugno.mi chiedo se i giocatori che si stanno trattando per la prossima stagione  li abbiano scelti insieme a Reja o con un altro allenatore.Alfaro non mi pare fosse voluto da Reja...

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Reja (come allenatore) non piace nemmeno a me ma invocarne la sostituzione dopo un pareggio in casa col chievo, una sconfitta esterna e una vittoria (!) appena giunta mi sembra improponibile. Nemmeno Cellino e Zamparini rinchiusi una settimana in un'osteria arriverebbero a tanto.

I risultati, complessivamente, sono dalla parte del mister. Il gioco no. Ma questa non è cosa nuova. Prima quando le partite si vincevano andava bene, ora no. Troppo facile. Lasciamolo lavorare e vedere se è in grado di uscirne, un minimo di credito in questi due anni l'ha accumulato ed ha dimostrato di sapersela cavare nei momenti di difficoltà.

Il disorso infortunati vale fino a un certo punto. Manca da sempre un'impianto di gioco propositivo, indipendentemente da chi sta in campo. Non si può fare finta di dimenticarselo quando si vince e poi inca22arsi quando le cose non vanno bene.

:band1:

OT
Fosse per me Reja non l'avrei nemmeno fatto iniziare quest'estate ma dopo i risultati della scorsa stagione gli era dovuto. E avrei smantellato mezzo centrocampo (vendendo Ledesma al primo offerente) e mi sarei tenuto Floccari...ma questa è un'altra storia e non c'entra niente.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: And159 il 11 Gen 2012, 00:13
Più che altro la gente dimentica che "in 3 anni saremo competitivi per lo scudetto" (cit. Claudio Lotito anno 2004 D.C.)

Ti sbagli: ha detto che "in 3 anni vinceremo la coppa intergalattica, vincendo ciascuna partita 45-0, col 105% di possesso".
Se non sai le citazioni salle.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
               R e j a     andra' via solo se la Societa' non rispettera' i suoi "desiderata" in sede di

campagna di rafforzamento; e per me fara' bene se cio' avvenisse.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: LeTissier il 11 Gen 2012, 00:28
Il disorso infortunati vale fino a un certo punto. Manca da sempre un'impianto di gioco propositivo, indipendentemente da chi sta in campo.

Se ti riferisci al mio post parlavo degli infortunati in relazione agli scarsi risultati di quest'ultimo mese. Risultati che c'erano invece sempre stati finora.

Che il gioco non sia spumeggiante invece hai ragione. La Lazio di Reja non è mai stata divertente da vedere, ma questo lo sapevamo da prima che arrivasse da Spalato.

(anche se io poi, non essendo uno sportivo e fine esteta dal calcio, mi diverto anche con una vittoria su autorete di Maldini dopo 80 minuti di barricate)

Discussione precedente - Discussione successiva