Post Reja

Aperto da alby1608, 09 Gen 2012, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non per voler sempre fare il bastian contrario ma cosa vi fa stare sicuri di un allenatore come Di Matteo  digiuno di calcio italiano da tempo immemore, che ha si centrato una promozione in premier ma anche un esonero e ora fa il secondo al Chelsea?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2012, 16:13
Non per voler sempre fare il bastian contrario ma cosa vi fa stare sicuri di un allenatore come Di Matteo  digiuno di calcio italiano da tempo immemore, che ha si centrato una promozione in premier ma anche un esonero e ora fa il secondo al Chelsea?

che fa il secondo al Cheslea.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ragazzi, secondo me dovremmo partire dal fatto che, storti o morti, negli ultimi campionati ci siamo in qualche mdo stabilizzati nella parte alta della classifica (cosa non da poco, se si pensa che fino al 2010 faticavamo a stare nella parte sinistra della classifica).
Ci sono dei limiti, si mostra la corda. Allora cambiamo, bene.
Questo cambio vogliamo cercare di farlo in modo da avere qualche minima speranza di poterci rimanere, in alta classifica, senza per forza giocarci un terno al lotto con allenatori appena usciti dalla B o persino con esperienza minima?
Gente tipo Prandelli, o Mazzarri (che per quanto odioso e rosicone ad allenare è bravo) per dire. Che qualche risultato l'abbiano ottenuto e che abbiano già mostrato qualcosa da altre parti.
Altrimenti il rischio del "si stava meglio quando si stava peggio" diventa concreto, ve lo voglio dì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Murmur il 13 Gen 2012, 16:22
Ragazzi, secondo me dovremmo partire dal fatto che, storti o morti, negli ultimi campionati ci siamo in qualche mdo stabilizzati nella parte alta della classifica (cosa non da poco, se si pensa che fino al 2010 faticavamo a stare nella parte sinistra della classifica).
Questo cambio vogliamo cercare di farlo in modo da avere qualche minima speranza di poterci rimanere, in alta classifica, senza per forza giocarci un terno al lotto con allenatori appena usciti dalla B o persino con esperienza minima?
Gente tipo Prandelli, o Mazzarri (che per quanto odioso e rosicone ad allenare è bravo) per dire. Che qualche risultato l'abbiano ottenuto e che abbiano già mostrato qualcosa da altre parti.
Altrimenti il rischio del "si stava meglio quando si stava peggio" diventa concreto, ve lo voglio dì.
Perfetto.
Certo che fare nomi non è facile , però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Murmur il 13 Gen 2012, 16:22

La penso esattamente come te , io voglio un tecnico che non sia una scommessa o lo sconosciuto che proviene dalle serie minori.
Voglio che la scelta dell'allenatore sia fatta in base a quanto si vuole ancora crescere.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2012, 16:28
Perfetto.
Certo che fare nomi non è facile , però.
anche se la modalità piagnona che usa non mi piace proprio, ma guidolin, va bene solo a me?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Si ma se prendi un tecnico che sia affermato e quindi non una scommessa, gli devi far trovare
gli elementi che chiede senza discutere o cambiare le cose;  se prendi un emergente la cosa e'
meno rigida e il problema (in fondo) si adatta molto meglio al carattere di Lotito.    Perche' il
fatto finale e' quello, la cosa deve stare bene sopratutto a Lotito che e' il Presidente che non si fa
mettere all'angolino o a cuccia da un allenatore di tipo "affermato" .....   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: NandoViola il 13 Gen 2012, 16:43
anche se la modalità piagnona che usa non mi piace proprio, ma guidolin, va bene solo a me?
Guidolin in una delle ultime conferenze ha detto che Pozzo gli ha offerto il rinnovo in bianco e lui firmerà per altri due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 13 Gen 2012, 16:48
Si ma se prendi un tecnico che sia affermato e quindi non una scommessa, gli devi far trovare
gli elementi che chiede senza discutere o cambiare le cose;  se prendi un emergente la cosa e'
meno rigida e il problema (in fondo) si adatta molto meglio al carattere di Lotito.    Perche' il
fatto finale e' quello, la cosa deve stare bene sopratutto a Lotito che e' il Presidente che non si fa
mettere all'angolino o a cuccia da un allenatore di tipo "affermato" .....

Absa per tecnico affermato credo che nessuno di noi intenda gente come Capello, Lippi o gente del genere.
Tanto per fare due nomi Guidolin e Mazzarri sarebbero gia' un passo avanti e non credo che abbiamo pretese in fatto di giocatori, o meglio, come tutti gli allenatori non di top team danno delle indicazioni ma non fanno nomi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 13 Gen 2012, 14:21
d'accordo, il calcio é anche corsa.
E, guarda, per me i gradoni fanno pure bene, così come le patate lesse al posto della besciamella e della Nutella.
E, come diceva Melidoni, correre fa correre di più, come a dire se ti riposi sul divano correrai di meno.

il problema che il calcio é anche altro, la superstizione non c'entra nulla.
Se guardi il Regolamento dice che devi oltrepassare quella linea con una sfera di cuoio una volta più dell'avversario.
Non divertirti a vedere la sovrapposizioni per poi andare a casa scornato con un 2-5 sul groppone una volta al mese..

Se però il Regolamento non ti interessa, anzi ti annoia, dimostri di essere un vero rivoluzionario.

OT
carissimo KG, ho notato che sei pressoché sempre in linea con le idee di Michele Plastino, così come F_M. E' un caso?
Confidati se vuoi..  :) Le vostre sono opinioni ideologiche? Avete simpatia per tutto quello che va contro il comune senso del pudore anche se magari é una scemata? Preferite i 'poeti maledetti' ai padri di famiglia che comprano le pastarelle a Via Andrea Doria la domenica mattina?  :)

Nel caso sarebbe tutto legittimo, si intende. Solo che secondo me la materia calcio é troppo piccola per strumentalizzarla per proporre le proprie ideologie e stili di vita.
EOT

:beer:

:lol:

rido per le domande, mi piace l'ironia.

io Michele Palstino non lo vedo da quando ho 13 anni e c'era teleroma 56 che faceva le radiocronache con la schermata fissa ed il tabellino con il marcatore, con tanto di pallone ad anticipare il nome...

però mi fido di te. se dici che diciamo le stesse cose, prendo atto, ma non avendolo ascoltato con le mie orecchie non so davvero imbastire una risposta di senso.

comuqnue, senza paragoni di sorta, ti rispondo di si, io sono tendenzialemnte ideologico, almeno come approccio, poi cerco di ridemensionarmi strada facendo...
ed anche che ho una spiccata simpatia per le cose che vanno contro il senso comune del pudore, anche se poi sono un bacchettone rispetto ad altre categorie.
diciamo che più che simpatico qualcosa, mi stanno antipatici i luoghi comuni, gli stereotipi, di contro le ca22ate le adoro.

ma veniamo a noi.

mi sono reso conto che sto interpretando un ruolo impensato sulle prime, e che continuo a non volere.
quello di difensore di Zeman.

forse mi sono accanito perchè ho sentito molti giudici efferati del tutto opinabili e soggettivi, spacciati per oggettivi.

non voglio manco dire ingiustificati, sicuramente ingenerosi.

Ingenerosi nei confronti di un mister che al di là dei lecitissimi gusti di ognuno non mi sembra che sia l'ultimo della carovana nel proprio mestiere.

solo questo.

altro non c'è, anche perchè de che stamo a parlà, questo non è il cda della Lazio.
approposito la Lazio lo fa il cda o decide a botte di decreti regi??

:beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Allegri ha rinnovato col milan fino al 2014.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2012, 16:55
Absa per tecnico affermato credo che nessuno di noi intenda gente come Capello, Lippi o gente del genere.
Tanto per fare due nomi Guidolin e Mazzarri sarebbero gia' un passo avanti e non credo che abbiamo pretese in fatto di giocatori, o meglio, come tutti gli allenatori non di top team danno delle indicazioni ma non fanno nomi.

Si ma nemmeno io intendevo Capello o Lippi, ma fa' lo stesso :  se prendi un Mazzarri adesso o anche
un Guidolin o un Conte o uno Spalletti devi accettare la lista di giocatori che vogliono loro, per questo
io continuo a dire Dal Canto del Padova ....     

Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
se poi non dovesse essere una stagione positiva mi piacerebbe vedere sulla nostra panchina o loew (il sogno)
o Simeone

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: NandoViola il 13 Gen 2012, 16:43

Secondo me gli viene un esaurimento nervoso già ad Auronzo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
C'è un video su facebook di Reja all'ingresso a formello (in una splendida macchina biancoceleste ;)) ) , alcuni tifosi gli chiedono se rimane l'anno prossimo e lui tra il serio e lo scherzoso dice "ancora ? no , basta ".

Quanti indizi servono per fare la famosa prova ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2012, 14:59
C'è un video su facebook di Reja all'ingresso a formello (in una splendida macchina biancoceleste ;)) ) , alcuni tifosi gli chiedono se rimane l'anno prossimo e lui tra il serio e lo scherzoso dice "ancora ? no , basta ".

Quanti indizi servono per fare la famosa prova ?
mi dai il link? thanks

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: silvia84 il 16 Gen 2012, 15:10
mi viene il dubbio dica "no basta" alle foto... uhm
In quel momento l'unica voce è quella del ragazzo che gli chiede se rimane e il mister dice "ancora , basta".
Sono più per la 'mia' ipotesi , anche se video o non video secondo me lascia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

quanto nce capite nca220 de Calcio!?!

Discussione precedente - Discussione successiva