Post stop Gentiletti:cosa fare?

Aperto da Tyler87, 21 Set 2014, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Visto l'infortunio grave di Gentiletti, che scelta faresti ora?

avanti con Novaretti,Ciani e Cana fino al mercato invernale
35 (26.1%)
prendere una svincolato (Lugano o Portanova)
53 (39.6%)
spostare Radu al centro
44 (32.8%)
mettere Ledesma in difesa
2 (1.5%)

Totale votanti: 134

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 14:49
E' la stessa che c'è tra Biglia e Pirlo...
Pirlo è tra i primi 2-3 al mondo. Non scherziamo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 14:55
Pirlo è tra i primi 2-3 al mondo. Non scherziamo.

Appunto... tra Ledesma e Biglia, c'è la differenza che c'è tra Biglia e Pirlo.

Non è che siamo andati 2 volte in europa in 10 anni per sfiga, ma perché i giocatori erano quelli, compreso Ledesma.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 15:02

Non è che siamo andati 2 volte in europa in 10 anni per sfiga, ma perché i giocatori erano quelli, compreso Ledesma.

2 volte?
ma che te stai a inventà?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.569
Lugano o Portanova sono ex giocatori; ho messo l'opzione Radu al centro, ma fino al mercato di gennaio dove (udite, udite) ci sono una miriade di ottimi difensori centrali in scadenza 2015 e quindi prelevabili a cifre ragionevoli:

Giorgio Chiellini
   Difensore centrale
   14/ago/1984 (30)   1,86   19,00 mln €

Andrea Ranocchia 
   Difensore centrale
   16/feb/1988 (26)   1,95   13,50 mln €

Toby Alderweireld
   Difensore centrale
   02/mar/1989 (25)   1,87   10,00 mln €

Davide Astori
   Difensore centrale
   07/gen/1987 (27)   1,88   10,00 mln €

Rolando
   Difensore centrale
   31/ago/1985 (29)   1,90   9,00 mln €

Christopher Samba
   Difensore centrale
   28/mar/1984 (30)   1,93   9,00 mln €

Kyriakos Papadopoulos
   Difensore centrale
   23/feb/1992 (22)   1,83   9,00 mln €

Carlos Zambrano
   Difensore centrale
   10/lug/1989 (25)   1,85   8,00 mln €

Fabian Schär
   Difensore centrale
   20/dic/1991 (22)   1,86   8,00 mln €

Andrea Barzagli
   Difensore centrale
   08/mag/1981 (33)   1,86   7,00 mln €

Niklas Moisander 
   Difensore centrale
   29/set/1985 (28)   1,82   6,50 mln €

Younès Kaboul
   Difensore centrale
   04/gen/1986 (28)   1,90   6,50 mln €

Ron Vlaar 
   Difensore centrale
   16/feb/1985 (29)   1,89   6,50 mln €

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: HurricanEagle il 22 Set 2014, 15:03
2 volte?
ma che te stai a inventà?

Due volte per dire... un paio grazie alla Coppa Italia, una champion's grazie alle penalizzazioni per Calciopoli, un paio con Reja, sul campo...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 15:05
Due volte per dire... un paio grazie alla Coppa Italia, una champion's grazie alle penalizzazioni per Calciopoli, un paio con Reja, sul campo...

Ma sì, sminuiamoci sempre, per carità.
Una volta, forse una volta ci siamo andati, e per culo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Resistiamo così, a gennaio prendiamo Vlaar e riuniamo la coppia orange.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 15:05

sto contando fino a 100 per cercare di non essere offensivo...
comunque, bella pe te.
ho deciso che finisce quà.
troll.

gaxel

Visitatore
Ma sì, sminuiamoci sempre, per carità.
Una volta, forse una volta ci siamo andati, e per culo.

No, non per sminuire, ma in campionato siamo sempre arrivati fuori dall'europa league, a parte 2-3 occasioni in cui tutto (soorattutto Hernanes) è girato bene... se ti si fanno male tutti i nuovi acquisti cardine, e ti tocca tornare a giocare come prima, se ti va di culo arrivi in EL, se no fai come lo scorso anno.

Al di là che io Ledesma non posso vederlo giocare... quando è entrato ieri m'è venuta la disperazione.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La società si muovesse seriamente per Vlaar, se non lo ha già fatto quest'estate, perché a Gennaio con un paio di milioni lo prendi facile.

Ma nemmeno sulla Play. Con Ledesma siamo stati appresso alla Juve fino a Febbraio. Stiamo parlando di giocatori con caratteristiche diverse, ma Ledesma è forte, cazzo se è forte. Non giochiamo proprio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
gaxel però basta con le cavolate. Siamo andati 1 volta in Champions e 4 in Europa League in 10 anni. Se proprio vogliamo sottilizzare 2 volte non siamo andati in Champions per differenza reti con l'Udinese e per lo scontro diretto sempre con l'Udinese.
L'anno scorso siamo finiti a 2 punti dalla Europa League. L'anno di Calciopoli in Champions ci siamo andati nonostante la penalizzazione.
Certo se non sbaglio tu sei quello che dice: grasso che cola facciamo 3-4 punti nelle prossime 4 partite (Udinese, Palermo, Sassuolo e Fiorentina). Per me stai fuori...vedremo, per me facciamo 7-8 punti ad esempio...

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: HurricanEagle il 22 Set 2014, 15:07
sto contando fino a 100 per cercare di non essere offensivo...
comunque, bella pe te.
ho deciso che finisce quà.
troll.

Ma quale troll, è andata così... in 10 anni, sopra al settimo posto ci siamo andati 3 volte. O devo negare la realtà?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 15:23
Ma quale troll, è andata così... in 10 anni, sopra al settimo posto ci siamo andati 3 volte. O devo negare la realtà?

L`hai gia` fatto, non ti preoccupare:

gaxel

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 22 Set 2014, 15:19
gaxel però basta con le cavolate. Siamo andati 1 volta in Champions e 4 in Europa League in 10 anni. Se proprio vogliamo sottilizzare 2 volte non siamo andati in Champions per differenza reti con l'Udinese e per lo scontro diretto sempre con l'Udinese.
L'anno scorso siamo finiti a 2 punti dalla Europa League. L'anno di Calciopoli in Champions ci siamo andati nonostante la penalizzazione.
Certo se non sbaglio tu sei quello che dice: grasso che cola facciamo 3-4 punti nelle prossime 4 partite (Udinese, Palermo, Sassuolo e Fiorentina). Per me stai fuori...vedremo, per me facciamo 7-8 punti ad esempio...

Per me, prima di ieri, erano 12 punti facili fino alla sosta, ora dopo aver visto la Lazio del secondo tempo copl genoa, che è quella che giocherà le prossime partite... e aver visto l'udinese col napoli, il palermo con l'inter... mi sorgono dei dubbi.

La squadra è più o meno quella dello scorso anno, con una difesa peggiore (Biava e Dias non ci sono), e con in più Basta, Parolo, forse Djodjevic.... non mi sembra abbastanza per fare il salto di qualità necessario.

Poi, se la squadra giocasse uguale con Ledesma, Novaretti e Cana, meglio... ma l'infortunio di Gentiletti mi ha reso pessimista a prescindere.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 15:29
Per me, prima di ieri, erano 12 punti facili fino alla sosta, ora dopo aver visto la Lazio del secondo tempo copl genoa, che è quella che giocherà le prossime partite... e aver visto l'udinese col napoli, il palermo con l'inter... mi sorgono dei dubbi.

La squadra è più o meno quella dello scorso anno, con una difesa peggiore (Biava e Dias non ci sono), e con in più Basta, Parolo, forse Djodjevic.... non mi sembra abbastanza per fare il salto di qualità necessario.

Poi, se la squadra giocasse uguale con Ledesma, Novaretti e Cana, meglio... ma l'infortunio di Gentiletti mi ha reso pessimista a prescindere.

Per me De Vrij resta fortissimo. Ora bisogna affiancargli uno decente e per me è Ciani, non di certo Cana. Dopo Ciani metterei Novaretti.
Detto questo: a gennaio Vlaar o Balanta a titolo definitivo ed avrei la certezza che sostituirebbero degnamente  Gentiletti (che acquisto Tare!!! Che acquisto!!!)...e se teniamo botta fino a gennaio arriviamo pure terzi!

gaxel

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 22 Set 2014, 15:40
Per me De Vrij resta fortissimo. Ora bisogna affiancargli uno decente e per me è Ciani, non di certo Cana. Dopo Ciani metterei Novaretti.
Detto questo: a gennaio Vlaar o Balanta a titolo definitivo ed avrei la certezza che sostituirebbero degnamente  Gentiletti (che acquisto Tare!!! Che acquisto!!!)...e se teniamo botta fino a gennaio arriviamo pure terzi!

Mah, a gennaio è troppo tardi per fare qualsiasi cosa... l'Udinese è andata in Champion's facendo 1 punto nelle prime 5, ma poi è decollata.

Qui bisogna ripartire subito,ma il problema è che dopo anni passati ad essere ottimista e credere nei giocatori, io in quei tre non ci credo più... una partita ogni tanto, con i giusti avversari ci sta, andare avanti sei mesi con Cana, Ciani, Novaretti io la vedo grigia. Soprattutto perché probabilmente costringerà Pioli a rivedere l'assetto, dare i centrocampo in mano a Ledesma, e a me son bastati gli anni di Reja...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 15:44
Mah, a gennaio è troppo tardi per fare qualsiasi cosa... l'Udinese è andata in Champion's facendo 1 punto nelle prime 5, ma poi è decollata.

Qui bisogna ripartire subito,ma il problema è che dopo anni passati ad essere ottimista e credere nei giocatori, io in quei tre non ci credo più... una partita ogni tanto, con i giusti avversari ci sta, andare avanti sei mesi con Cana, Ciani, Novaretti io la vedo grigia. Soprattutto perché probabilmente costringerà Pioli a rivedere l'assetto, dare i centrocampo in mano a Ledesma, e a me son bastati gli anni di Reja...
Vabbè è una tua opinione, abbiamo capito, speriamo vada diversamente.
Lo sappiamo che Gentiletti e Biglia sono importanti.
Lucas torna dopo la pausa. Gennaio è tardi? Può essere, ma ora di libero c'è pochissimo.
Un infortunio di 6 mesi è una tegola, c'è poco da dire. Pioli dovrà trovare un compagno adatto per De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
No agli ex-giocatori, no a Radu centrale( :elec:), e no (percaritadiddio) a Ledesma centrale.

Avanti con quello che abbiamo, almeno sono centrali di ruolo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Come giudicare coloro che pensano che abbiamo in panchina tre centrali che possono sostituire i titolari? ottimisti?

Discussione precedente - Discussione successiva