Prese per il qulo

Aperto da GuyMontag, 06 Set 2013, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 06 Set 2013, 16:17
Hanno sempre detto che Perea sarebbe arrivato alla Lazio e su di lui hanno sempre scommesso. Al massimo volevano la quinta punta (Yilmaz o Quagliarella) e non sono riusciti a comprarla. Qui hanno sbagliato, ma stavano per fare un grande colpo che è saltato solo il 2 settembre. In questo non vedo nessuna presa in giro, al massimo sono stati sprovveduti ma la presa per il culo è un'altra cosa.
Andrewblu, con tutto il rispetto....ma quando valgono i risultati e quando no?
Perchè se si parla di gestione Lotito GIUSTAMENTE contano i risultati (trofei vinti)!
Quando si parla di promesse non mantenute...basta averci provato!

Per me la presa per il culo (poi chiamala come vuoi) è sentire Lotito  parlare , promettere, farsi bello (come successe nell'anno dei 4 campioni) e poi....fare i conti con le nostre finanze, i nostri limiti e la nostra (mettiamoci anche quella) sfiga di trovare lo [...] di turno (procuratore di Yilmaz).

Poi ovviamente ognuno gli da il peso che ritiene più giusto, ma questi sono fatti oggettivi! Soggettivo poi diventa il valore che ognuno di noi gli da

PS su berisha non intervengo perchè IO non l'ho mai visto giocare ne sapevo della sua esistenza! Mi può star bene il discorso che fai tu: Tare ci crede quindi fiducia in Berisha! Ok, ci sto! Ma anche in questo caso, un fatto oggettivo è che ci sarà una denuncia del Chievo...e se ce lo squalificano? Tu non hai più sostituito Bizzarri con Berisha, ma con il portiere della primavera!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Andrewblu il 06 Set 2013, 16:17
Hanno sempre detto che Perea sarebbe arrivato alla Lazio e su di lui hanno sempre scommesso. Al massimo volevano la quinta punta (Yilmaz o Quagliarella) e non sono riusciti a comprarla. Qui hanno sbagliato, ma stavano per fare un grande colpo che è saltato solo il 2 settembre. In questo non vedo nessuna presa in giro, al massimo sono stati sprovveduti ma la presa per il culo è un'altra cosa.

la penso anche io così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si vabbè perea è da dieci mesi che deve arrivare e ancora non è arrivato..hanno talmente detto che doveva arriva subito che ancora sta lì, a piazzare un extra , come adeleke, ce metti zero.Perea è rimasto lì, perché la Lazio voleva capire il mercato e la situazione extracomunitari, sintomo che non è che pensasse potesse fare la terza punta.Ma poi ma scusate, ma quale persona dotata di senno vorrebbe costruire una squadra da terzo posto e tenere come terza e quarta punta due regazzini.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non mi sento preso per il qulo, ma profondamente deluso si', quello si'. Sono reazioni diverse a fronte di errori marchiani riconosciuti dalla stessa dirigenza con goffe giustificazioni a mercato chiuso.

N.b  Tanto per dire, me pare che Brayan Perea sia ancora su altri paralleli. A conferma dell'estrema fiducia che il club nutre nei suoi confronti. Si può sapere quali sono sti problemi burocratici? O c'ha l'otite e non può prende l'aereo. Perché non sta qui almeno a fasse un torello in allenamento? Così eh, tanto per presentarlo agli altri, così non se confonde tra Vinicius e Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Su Novaretti le referenze sono le esperienze in Libertadores e il fatto che lo voleva il City.
Può bastare per giocare in serie A

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Su Novaretti le referenze sono le esperienze in Libertadores e il fatto che lo voleva il City.
Forza Novaretti (speriamo trovi preso la forma e stupisca gli attuali detrattori)!
Ma quello che dici non mi sembra sia vero. Il City non lo stava prendendo...da quello che so aveva solo mandato un collaboratore di Mancini a visionarlo, ma fu bocciato! Non a caso (Mancini o non Mancini), non lo ha preso!
O vogliamo dire che l'abbiamo anche soffiato al City?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io voglio vederlo delle referenze me ne sbatto perdonami, aspettiamo ancora per carità.Ma il gol di vucinic nemmeno in serie d

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

apposto così. meno male che siamo riusciti a soffiargllielo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Andrewblu il 06 Set 2013, 16:14
Ragazzi se pensate che Tare compra con le referenze vi sbagliate. Se ha comprato Hernanes, poi Berisha, poi Vinicius e infine Perea è perchè li ha visti personalmente giocare e li ritiene da Lazio. Ricordatevi i casi Lulic e Candreva.
Questi sono gli acquisti portati a termine dalla Lazio con tare DS:
2009-2010
Thomas Hitzlsperger 550K
Zarate 20M
Matuzalem 6M
André Dias 2.5M
Eliseu 900K
Sergio Floccari 550K (prestito)
Giuseppe Biava 500K
Albano Bizzarri P.0
Julio Cruz P.0

2010-2011
Giuseppe Sculli 3.5M
Hernanes 13.5M
Sergio Floccari 8.5M
Javier Garrido 2.5M
Álvaro González 2M
Mark Bresciano P.0

2011-2012
Antonio Candreva 500K (Prestito)
Emiliano Alfaro 2.4M
Djibril Cissé 5.8M
Lorik Cana 6.75M
Federico Marchetti 5.2M
Abdoulay Konko 4M
Senad Lulic 3.25M
Marius Stankevicius 800k
Miroslav Klose P.0

2012-2013
Louis Saha P.0
Bruno Pereirinha P.0
Mickaël Ciani 1.5M
Ederson P.0
Onazi 200k
Balde Diao Keita 300K
Milos Antic 100K
Mamadou Tounkara P.0

2013-2014
Lucas Biglia 7M
Etrit Berisha 300K
Vinícius Freitas P.0
Felipe Anderson 8.2M
Diego Novaretti P.0
Brayan Perea 2M
Antonio Candreva 1.7M (Metà)

Sicuramente ha fatto delle scelte buone e delle altre meno buone, di certo non è infallibile.

Tra ottime operazioni (Klose, Candreva, Lulic, Onazi, Keita, Antic, Tounkara, Biava, Dias, Gonzo, etc.) e pessime operazioni (matu, stanke, hitzl, zarate, saha, alfaro, garrido, bresciano, cruz, etc.) c'è abbastanza equilibrio imho.
Il saldo è sicuramente positivo, ma non è il messia del calciomercato.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non scherziamo, non abbiamo soffiato nulla a nessuno.
Ma alla domanda "cosa ti fa pensare che possa giocare in serie A" la risposta mi sembra sufficiente (ha giocato la Libertadores ed era nel mirino del City, sta sega non deve esse)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

Il city???? Su quale radio o giornale lo hai letto o sentito??? Su Lazio radio ufficiale oppure lo hai letto e sentito su altri radio o giornali criticati da questo stesso forum???
SPECIFICARE grazie!!!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: legionale73 il 06 Set 2013, 17:03
Il city???? Su quale radio o giornale lo hai letto o sentito??? Su Lazio radio ufficiale oppure lo hai letto e sentito su altri radio o giornali criticati da questo stesso forum???
SPECIFICARE grazie!!!

Letta intervista a Mancini.

Su Lazialita

Il suo arrivo ha stupito un pò tutti, ma d'altronde il diesse Tare è abituato a questi colpi a sorpresa. Diego Novaretti però si è subito messo in mostra durante il ritiro di Auronzo, il preparatore atletico Rongoni lo ha definito fortissimo dal punto di vista fisico, anche il suo "collega" Beppe Biava ne ha parlato in modo positivo. E oggi, dalle pagine del "Corriere dello Sport", arriva per Novaretti un altro importante attestato di stima da parte di Roberto Mancini. Il quotidiano sportivo riporta infatti le parole dell'ex allenatore del M.City, che in passato aveva visionato l'ex difensore del Toluca: "Non è stato in prova da noi, non l'ho mai allenato, ma è vero che ci stavo pensando per il City, si liberava per pochi soldi. Mi era stato segnalato, a Manchester venne soltanto il suo procuratore. L'ho seguito per due anni, ho visto diverse sue partite in televisione, l'ho mandato a vedere in Messico. E' un ottimo difensore, la Lazio ha fatto bene a prenderlo".
Mancini ha fornito anche una descrizione del centrale messicano: "E' fortissimo di testa, abile con i piedi nell'impostazione del gioco, sufficientemente rapido nonostante l'altezza. Mi sembra concreto. Un tipico difensore argentino. Mi ricorda Blanc, l'ex difensore di Inter e Napoli". La speranza di tutti i tifosi biancocelesti è che l'ex allenatore della Lazio non si sbagli.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2013, 15:56
a quindi hai trovato anche un ventaglio di ipotesi per cui uno si sente preso in giro, ammazza sei un fenomeno.Non si può uscire da quello che dici tu, a zarado ma fai il bravo,.
io me sento preso in giro, perché è l'ennesima volta che si promettono delle cose che non si mantengono.

Io ho detto ciò che credo.

Che ti hanno promesso?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2013, 17:00
io voglio vederlo delle referenze me ne sbatto perdonami, aspettiamo ancora per carità.Ma il gol di vucinic nemmeno in serie d

Vabbè, sono d'accordo sul goal, diamogli del tempo però.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ho sentito parlare Mancini con le mie povere recchie.
E ha giocato la Libertadores.
Ragion per cui credo possa giocare in serie A.
Oppure ribalto la domanda: in base a cosa non può giocare in serie A?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: zaradona il 06 Set 2013, 17:05

Che ti hanno promesso?

"La società comprerà 3-4 campioni, lo ribadisco e sono già state intavolate le trattative"
Claudio Lotito, marzo 2012.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 06 Set 2013, 15:25
Per quale motivo pensate che Berisha, Elez, Perea, Novaretti, tanto per citare qualche "rinforzo" arrivato quest'anno, possano essere, non dico fenomeni, ma almeno giocatori di serie A?
Ve prego, spiegatemelo, perché io non li ho mai visti giocare.

Perche' sono stati scelti dagli stessi che hanno scelto Hernanes, Lulic, Lichtsteiner, Marchetti, Dias, Biglia, Yilmaz prima che fosse famoso, Honda prima che lo volessero tutti - ma anche Eliseu (per me assolutamente non pippa ma qui dentro quando una cosa e' decisa e' decisa), Lequi (o era Sabatini??), Garrido, Pereirinha, ecc ecc

Queste sono le loro probabilita' di essere forti, se non li abbiamo mai visti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 06 Set 2013, 17:05

Che ti hanno promesso?

Preso or ora da internet, grazie agli amici di Google.it

http://www.iltempo.it/sport/calcio/2013/05/29/tare-siamo-da-champions-1.1143252

Roma lì, 30 maggio 2013

Tare: siamo da Champions
Dopo il trionfo il diesse incontra Petkovic per le strategie. «Tutto ok col tecnico, i big restano. Puntiamo al terzo posto»

Petkovic resta alla Lazio, il matrimonio va avanti. L'incontro con Tare e Lotito c'è stato ed è servito a pianificare il nuovo progetto che ha già preso il via. Una stretta di mano per certificare il rinnovo biennale dell'attuale contratto che scade nel giugno 2014 può bastare anche se le firme ci saranno solo quando il tecnico tornerà dalla Svizzera. Lo stipendio sarà raddoppiata, salirà fino a 7-800 mila euro più i premi. Il diesse Tare ha confermato ieri l'armonia con il tecnico dai microfoni di Radio Radio: «È una persona molto umile, è un piacere per me che sia riuscito a convincere una piazza difficile come quella della Lazio. Siamo d'accordo su tutto, siamo contenti noi di lui e lui di noi».
La riunione è servita per organizzare la prossima stagione, si è parlato di ritiro, si è fatto un primo bilancio sul rendimento dei giocatori che hanno chiuso la stagione con la lingua di fuori in campionato ma con la storica vittoria in Coppa Italia. Sono state stabilite le linee-guida del mercato che prevede l'arrivo di un centrale difensivo titolare, un laterale che sappia coprire entrambe le fasce, due centrocampisti - probabilmente Biglia e Felipe Anderson - due attaccanti (uno è il giovane colombiano Perea sl quale Lotito ha già investito tre milioni). Si inseriranno nella rosa di prima squadra i giovani Crecco, Tounkara, Keita e Rozzi per dare nuova linfa a una squadra un po' troppo stagionata. Si partirà per Auronzo di Cadore intorno al 10 luglio se la Supercoppa sarà giocata il mese dopo a Pechino (favorita su New York), si posticiperà di una settimana se il primo trofeo stagionale fosse assegnato il 18 agosto allo Juventus Stadium: la decisione arriverà lunedì dopo l'assemblea di Lega a Milano.
Ma torniamo al mercato: la strategia non prevede cessioni eccellenti come conferma lo stesso diesse biancoceleste: «I big non si muovono, ci servono per dare continuità a un progetto. Biava ha rinnovato per un'altra stagione, Dias vuole tornare in Brasile per stare vicino alla sua famiglia, alla fine dobbiamo sederci attorno a un tavolo e decidere sul suo futuro. Biglia ci interessa molto, dobbiamo vedere come procedere, noi cerchiamo uno che possa giocare con Klose. L'obiettivo? Lottare ogni anno per centrare una posizione che porta in Champions».
Intanto l'Al Wasl ha confermato la volontà di riscattare per 3,5 milioni il cartellino dell'uruguaiano Alfaro entro il 30 giugno. Non interessa l'attaccante austriaco Hosiner così come il talento del Palermo Ilicic che Zamparini sta offrendo a tutti con probabile destinazione finale Bundesliga. Sussurri di radio-mercato su un presunto interessamento del Barcellona per Klose, ma il tedesco sarà uno dei punti di forza della nuova Lazio. Sugli altri big (Marchetti, Radu, Lulic ed Hernanes) per ora non si muove nulla anche se, soprattutto sul brasiliano lo scenario potrebbe cambiare, nelle prossime settimane dopo la Confederation Cup, con la speranza che il prezzo del profeta sia salito ancora di più.

L'articolo è a firma di Luigi Salomone (che salutiamo e abbracciamo).

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2013, 17:10
Perche' sono stati scelti dagli stessi che hanno scelto Hernanes, Lulic, Lichtsteiner, Marchetti, Dias, Biglia, Yilmaz prima che fosse famoso, Honda prima che lo volessero tutti - ma anche Eliseu (per me assolutamente non pippa ma qui dentro quando una cosa e' decisa e' decisa), Lequi (o era Sabatini??), Garrido, Pereirinha, ecc ecc

Queste sono le loro probabilita' di essere forti, se non li abbiamo mai visti.

Appunto. Restiamo in attesa, è quello che penso anch'io. Di qui a considerarli immediatamente bboni ce ne passa. Io aspetto.

Sent from Lulic al 71esimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 06 Set 2013, 17:18
Appunto. Restiamo in attesa, è quello che penso anch'io. Di qui a considerarli immediatamente bboni ce ne passa. Io aspetto.

Ambe' questo e' certo.
Io l'ho pure visto Perea, e se mi devo basare su quello che ho visto vado a fa' la contestazione.

Invece sosteniamo la Lazio sperando siano boni. Chi dice che so' boni sicuri mente sapendo di mentire.

Discussione precedente - Discussione successiva