Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Citazione di: bizio67 il 16 Apr 2022, 14:36
Solo per fare un esempio, mio figlio è l'unico laziale in classe come ero io da solo negli anni 80 dove però noi eravamo in b e le merde vincevano lo scudetto e facevano la finale di CL, se non fosse chiaro stiamo sparendo
chi interagisce con adolescenti sa benissimo quanto vogliano solo modelli vincenti.
una società lacrime e sangue non li acchiappa proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2022, 15:29
LSR diceva 22mila alle 12
Io per esempio li ho fatti dopo le 12.
Per me saremo sopra i 25k. C'è ancora tempo per farli online, ci vogliono 5 minuti e i prezzi sono davvero bassi.
Sempre pochi eh, ma spero belli tosti.
:since
Citazione di: alenlalieno il 16 Apr 2022, 15:31
chi interagisce con adolescenti sa benissimo quanto vogliano solo modelli vincenti.
una società lacrime e sangue non li acchiappa proprio.
Sai qual è il paradosso?
Che il modello vincente siamo noi e non il Merda. Dati alla mano e palmares recente.
Eppure.
È davvero anche questione di narrativa, di capacità di coinvolgimento, di capacità nel saper creare l'evento.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2022, 14:19
Ma poi non andandoci il danno lo fai alla LAZIO.
Non a Lotito.

Alla LAZIO.
infatti.
ma è una guerra sulla pelle della lazio e i cani godono.
i laziali danneggiano la lazio.
lotito danneggia la lazio.
è guerra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Questo non può arrivare dal presidente/allenatore/giocatori più o meno bravi/capaci. Questo lo devi avere dentro e devi trasmetterlo agli  altri allo stadio e fuori.
Inoltre, bisogna ricordare, che l'Olimpico non ti fa vedere la partita come in tv. L'unica cosa unica che puoi darti è l'atmosfera, la festa, i colori, in altre parole le emozioni. Se porti allo stadio dei colori devono essere bianco e celesti... no bandiere tricolore, nere, gialle... deve essere una festa non è ammesso ùn coro contro un giocatore della nostra squadra, contro il tifoso occasionale o qualsiasi cosa sia biancoceleste. Non è un problema di risultati... anche se si dovesse perdere con l'ultima in classifica, alla fine ci dovrebbe essere una sciarpata da brividi, che ricordi sempre chi siamo e che con moriremo mai, ne per un presidente, ne per un giocatore,
L'entusiasmo è per Lei, per un entità che con si vede, ma magicamente abbiamo dentro e questo entusiasmo si rinnova solo per il fatto di andare allo stadio e viverlo in questo modo.
Il seggiolino vuoto, la sud chiusa, le contestazioni, smorzano tutto ciò, e chi ci va per la prima volta non avrà  un grande effetto e non tornerà presto.
Ora è il momento di abbassare i prezzi perché la prima cosa da fare è eliminare il seggiolino vuoto... Comunque,  questo all'inizio non si riempirà facilmente se chi ci va non farà di tutto per creare questo entusiasmo incondizionato. Chi vuole criticare resista, lo faccia per Lei, abbiamo assoluto bisogno di entusiasmo disinteressato.
Se non ci riuscite chiudete gli occhi e immaginate un bambino che per la prima volta va a vederLa. Tutto deve essere perfetto, i seggiolini pieni, i cori, i colori, gli inni, nulla deve essere trascurato... il risultato della partita sarà secondario... quel bambino (che siamo tutti noi) deve tornare!
Concludendo, dipende esclusivamente da noi che andiamo oggi, dal nostro comportamento... perché l'entusiasmo è contagioso e stare in uno stadio pieno o vuoto fa la differenza.
Ci vediamo stasera.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2022, 14:32
se critico lotito sul mercato o su akpa va bene, anche se questo crea divisioni tra tifosi (come accade da 15 anni) perché non dovrei criticare un altro laziale, porello, che c'è, se lo critico se offenne?
Il rischio di dividersi, eggià, come fosse la prima volta.
Però se si tratta de dividese su lotito tuttapposto ve? Là sticazzi.

Conta de dividese solo quando pare a qualcuno.
Ennò caro mio. Se tu pensi che vada bene dividersi tra chi contesta e chi no sul giudizio per lotito, se non ti interessa che a qualcuno la contestazione o altri espressioni allo stadio diano fastidio, allora non è che mo puoi riscoprire l'unità laziale solo su sto fatto.

I laziali devono alzà il culo ed evitare scuse, che se riempiono la testa de cazzate e a forza di fare così stiamo diventando una tifoseria degna della bassa classifca.
è giusto criticare, anche duramente, altri tifosi. Troppo poco se criticano, toccherebbe falli neri.
E lo dice chi sottolinea sempre il possibile problema economico o di eventuale lontananza.
Ma se stai a mezz'ora dallo stadio e hai i soldi ma preferisci vederla su DAZN è giusto criticare.

Stai sereno, sarebbe solo il millesimo motivo di divisione.
Non se capisce perché su questo no e i precedenti novecentonovantanove si.
Sto solamente dicendo che non ne vale la pena -dal mio punto di vista- dividersi per un personaggio come lotito.
Se si decide di fare qualunque cosa per il bene della Lazio, le fazioni pro o contro lotito andrebbero azzerate.
Se però si continua con le 2 fazioni, non riusciremo mai a venirne a capo.

Però e fuor di dubbio che molti Laziali si sono allontanati per lui, giusto o sbagliato che sia, bisogna prenderne atto e non serve nulla dargli contro, bisogna cercare tutti insieme -uniti- di trovare una soluzione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mi sembra esserci un'alternativa molto più semplice:
chi è tifoso della Lazio venga allo stadio a tifare la Lazio.

Fine.
Non serve altro.
Qualsiasi cosa si metta in mezzo (eccetto i limiti materiali di fattibilità) sono scuse. Tutte.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Ci sono ancora biglietti in Curva Nord... speriamo di arrivare a 20.000 presenti. Una miseria senza scuse. Con tutto il disprezzo contro "Stanlio e Ollio", questo non è accettabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
LSR ha dato il dato delle 12 a 22mila biglietti venduti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Apr 2022, 15:43
Ci sono ancora biglietti in Curva Nord... speriamo di arrivare a 20.000 presenti. Una miseria senza scuse. Con tutto il disprezzo contro "Stanlio e Ollio", questo non è accettabile.
Ripeto, saremo sui 25k e forse più. Stanno andando molto di più le Tribune (20 euro è ottimo, se vuoi fare il figo con 30 vai in top).
Chi può lo faccia ora online, così de botto, e venga.

Sabato sera, 20.45, contro un bel Toro rognoso e tosto per provare il sorpasso di Pasqua.

Dai :since

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2022, 15:42

Fine.
Non serve altro.
Qualsiasi cosa si metta in mezzo (eccetto i limiti materiali di fattibilità) sono scuse. Tutte.
Cosi però è molto semplicistica la cosa.
Dovresti porti la domanda di come puoi convincerli a venire, è ovvio che il problema si risolve se la gente viene allo stadio, grazie al piffero.

Un modo potrebbe essere la politica dei prezzi bassi, stasera porti allo stadio 25-30 mila persone, se la portavi avanti anche con il Milan, arrivavi a 45 e di questi tempi sarebbe stato già un ottimo risultato.

Porca miseria, che gli costava alla società fare uno sforzo per "testare" o riportare un minimo di unità di intenti?
Bastava veramente poco e invece si è persa l'ennesima occasione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2022, 15:42

Fine.
Non serve altro.
perdonami che significa scuse? c'è chi va sempre chi spesso chi ogni tanto chi poco. poi c'è chi non va mai per i più disparati motivi.
mancano 20k tifosi come presenze,non è che i 600mila laziali devono andare allo stadio.
allora i cani se vanno in 50mila il restante milione e mezzo accampa scuse?
non funziona così.
a casa mia andiamo in tre allo stadio e man mano che passa il tempo andiamo di meno senza aver giurato guerra alla dirigenza. stasera non va nessuno dei tre, uno voleva andare col milan ma visti i prezzi ha detto chivesencula.
va così.

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Era Maggio 2014 quando c' è stato "Di padre in figlio"...stadio esaurito con 60000 Laziali...grandi scenografie nelle curve e atmosfera festosa. C' erano tutti tranne uno...Lotito. Si fa 1 + 1 ed aspettiamo...i laziali ci sono e non  sono scemi...almeno io la penso così e FORZA LAZIO.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Io sono stato presente a Roma e fisso allo stadio ed a qualche trasferta fra il 95 ed il 2015. Onestamente la media è sempre stata fra i 20 ed i 40 mila dipendendo dai risultati.
Trovo inutile insultare chi non va, non è che insultandolo lo si incentiva. C'è sempre stata questa guerra agli "occasionali" che non ho mai capito, neanche quando io ero sempre li.
Ci vuole uno stadio da 40 mila posti, pensato per il calcio. Non serve altro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alenlalieno il 16 Apr 2022, 15:58
perdonami che significa scuse? c'è chi va sempre chi spesso chi ogni tanto chi poco. poi c'è chi non va mai per i più disparati motivi.
mancano 20k tifosi come presenze,non è che i 600mila laziali devono andare allo stadio.
allora i cani se vanno in 50mila il restante milione e mezzo accampa scuse?
non funziona così.
a casa mia andiamo in tre allo stadio e man mano che passa il tempo andiamo di meno senza aver giurato guerra alla dirigenza. stasera non va nessuno dei tre, uno voleva andare col milan ma visti i prezzi ha detto chivesencula.
va così.

significa che il parcheggio lontano, come se vede, lotito so' tutte cazzate.
Non tocca manco più rispondere a chi dice ste cose se non che sono cazzate.

Il fatto che ci siano 600mila laziali rende ancor più grave la situazione perché significa che non è necessario uno zoccolo duro da 50mila persone. basterebbe da 20mila e poi una metà dei seicentomila a ruotare attorno a questi. Basterebbe che questi venissero due/tre volte l'anno, non di più.
Cosa che avviene coi cani eh, non è che loro so fidelizzati, semplicemente hanno più occasionali.

Io infatti mica sto a dì "occasionale porti male", ma che abbiamo pochi fissi e pochi occasionali.
Magari averne di più di occasionali sui 600mila, vorrebbe dire aumentare le medie ad una cifra accettabile vicina a quella immaginata da DLM.

invece la gente non viene per i motivi più sciocchi.
A quelli non vanno dati alibi. Va detto che so cazzate invece di assecondarle.
essì lotito, akpa e il mercato, e in effetti il parcheggio, beh dalla curva la partita non se capisce tanto...

Nessun alibi va confermato, sono solo cazzate e non meritano considerazione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
vedo da lontano, parcheggio etc sono stronzate.
lotito è una scelta e io li rispetto.

p.s.
mi avevi convinto ho appena detto a mio fgl andiamo dai due tevere 40.
mi ha detto che preferisce radunarsi con gli amici e la vedono insieme.
fine.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2022, 16:28
significa che il parcheggio lontano, come se vede, lotito so' tutte cazzate.
Non tocca manco più rispondere a chi dice ste cose se non che sono cazzate.

Il fatto che ci siano 600mila laziali rende ancor più grave la situazione perché significa che non è necessario uno zoccolo duro da 50mila persone. basterebbe da 20mila e poi una metà dei seicentomila a ruotare attorno a questi. Basterebbe che questi venissero due/tre volte l'anno, non di più.
Cosa che avviene coi cani eh, non è che loro so fidelizzati, semplicemente hanno più occasionali.

Io infatti mica sto a dì "occasionale porti male", ma che abbiamo pochi fissi e pochi occasionali.
Magari averne di più di occasionali sui 600mila, vorrebbe dire aumentare le medie ad una cifra accettabile vicina a quella immaginata da DLM.

invece la gente non viene per i motivi più sciocchi.
A quelli non vanno dati alibi. Va detto che so cazzate invece di assecondarle.
essì lotito, akpa e il mercato, e in effetti il parcheggio, beh dalla curva la partita non se capisce tanto...

Nessun alibi va confermato, sono solo cazzate e non meritano considerazione.
Che non meritano considerazione è un tuo pensiero,.
Perche io a chi rode il culo per Akpa gli dico che ha ragione, ed anzi, è chi invece se ne è fatto una ragione che mi preoccupa come tifoso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si va allo stadio e si protesta prima, dopo e all'intervallo.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Edit
Budget permettendo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: Gigi Tyson il 16 Apr 2022, 16:43
Perche io a chi rode il culo per Akpa gli dico che ha ragione
Pure io.
Chi però non va allo stadio per Akpa boh, mi sembra strano.
No?

Discussione precedente - Discussione successiva