Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dipende da cosa cerchi. Io sono tornato a Roma da due mesi, non ne ho persa una e la mia decisione l'ho presa dopo aver provato entrambi i settori.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2022, 09:31
Dipende da cosa cerchi. Io sono tornato a Roma da due mesi, non ne ho persa una e la mia decisione l'ho presa dopo aver provato entrambi i settori.

Ossia distinti nord o sud/est?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scrivi in Pvt così se beccamo. Che tanto mi sa che col Milan ci sarà totale desolazione.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Ma alla fine ieri sera quanti spettatori c'erano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.637
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2022, 09:39
Ah, te piacerebbe sapello!!
Scrivi in Pvt così se beccamo. Che tanto mi sa che col Milan ci sarà totale desolazione.

Se andrete da LeL probabile che mi aggreghi anche io, mi sa che a sto giro sto da solo. In caso vi mando pvt così mi date coordinate esatte ok?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Venute in distinti sud-est.  Non ci sono mani a paletta , ragazzi di Buda o buu razzisti. Solo Lazio. E non mi sembra poco.  E poi così non lo lasciamo ai milanisti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila Romana il 16 Apr 2022, 23:25
Ma anche no

Che a forza di inviti a vivere alla giornata, pensando solo a gridare Forza Lazio, siamo arrivati sull'orlo del baratro

Famoselo st'esame de coscienza, magari insieme ai netter che stasera non sono riusciti a fare il biglietto omaggio per dei ragazzini, o a quelli che dovranno rinunciare a Lazio Milan perchè 40 € per un settore "popolare" sono insostenibili

Non saremo mai una tifoseria da 60.000 fissi a partita, non per questo devo accettare che dei 30.000 "storicamente" fissi la metà vengono incentivati a rimanersene a casa dal disinteresse di chi gestisce la Lazio

Questo non vuol dire che non faccio il tifoso, una cosa non esclude l'altra, non mi sono dimesso da tifoso, ma non mi sono dimesso neanche dalla capacità di pensiero

Senti.

A me de fa gli appelli non va. E me sarei pure stufato di dover dire alla gente che un tifoso dovrebbe supportare la squadra per cui tifa. De vede allenatori o giocatori fare gli appelli.
Me so stufato.

Io Lotito non lo voglio più ma te parli di orlo del baratro. Noi? Non te voglio fare comparazioni con tifoseria che adesso sono sull'orlo del baratro o che hanno avuto fortissimi ridimensionamenti, ma sempre lì sono. E torniamo al discorso della narrativa.

Ragazzi che hanno fatto fatica a fare i biglietti per i bimbi. A parte che da quel che so entravano gratis fino ai 14 anni. E comunque erano usciti da due settimane.

Avete rotto il caxxo. Questa è la sintesi.

Ci sono state Lazio peggiori di queste. Come la girate la girate non ci sono scuse.
Questa società non ti dà entusiasmo. Te lo crei e lo vai a cercare. Vieni e mandi affanculo Lotito. Ma si viene.

Poi se hai altri motivazioni personali quelle sono tutte legittime e le rispetto. Quelle che elenchi invece sono tutte caxxate.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Zoppo il 17 Apr 2022, 11:42
Senti.

A me de fa gli appelli non va. E me sarei pure stufato di dover dire alla gente che un tifoso dovrebbe supportare la squadra per cui tifa. De vede allenatori o giocatori fare gli appelli.
Me so stufato.

Io Lotito non lo voglio più ma te parli di orlo del baratro. Noi? Non te voglio fare comparazioni con tifoseria che adesso sono sull'orlo del baratro o che hanno avuto fortissimi ridimensionamenti, ma sempre lì sono. E torniamo al discorso della narrativa.

Ragazzi che hanno fatto fatica a fare i biglietti per i bimbi. A parte che da quel che so entravano gratis fino ai 14 anni. E comunque erano usciti da due settimane.

Ci sono state Lazio peggiori di queste. Come la girate la girate non ci sono scuse.
Questa società non ti dà entusiasmo. Te lo crei e lo vai a cercare. Vieni e mandi affanculo Lotito. Ma si viene.

Poi se hai altri motivazioni personali quelle sono tutte legittime e le rispetto. Quelle che elenchi invece sono tutte caxxate.

Un intervento quasi del tutto inutile, quasi completamente vuoto di contenuti. Dico quasi perchè poi alla fine sei riuscito a metterci dentro un pizzico di arroganza e maleducazione. Ma se ti impegni sono sicuro che potresti essere capace di creare il post "vuoto" per eccellenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Senti.

Me so stufato.

Tu che fai 'ste morali ai tifosi che non vanno allo stadio e in modo arrogante e maleducato gli dici che hanno rotto il caxxo, ieri, mentre la Lazio giocava e tu scrivevi qui, eri allo stadio o scrivevi da casa?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Chi sta a casa non ha scuse se non quelle economiche.
Lotito è il più grosso alibi che ci sia, anche perché l'Europa cmq te la giochi e quindi cadrebbe pure il discorso mediocrità.
Il problema è solo l'autoreferenzialità e tenere il punto contro il gestore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si continua ad insultare, evidentemente, tutti quei poveracci che riempivano lo stadio con la Lazio in B o in mani addirittura peggiori di quelle di Lotito, che invece avrebbero fatto molto meglio a manifestare il loro malumore restando a casa lasciando la Lazio da sola.

Secondo me non vi rendete conto dell'assurdità  delle vostre affermazioni.  Uno ama la Lazio pero fa bene a starne lontano, in nome di non si sa quale logica. O forse non la ama?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Gigi Tyson il 17 Apr 2022, 13:30
Tu che fai 'ste morali ai tifosi che non vanno allo stadio e in modo arrogante e maleducato gli dici che hanno rotto il caxxo, ieri, mentre la Lazio giocava e tu scrivevi qui, eri allo stadio o scrivevi da casa?

Esistono gli smartphone. Sai quei cellulari che si connettono a internet. Bella invenzione.

Mezz'ora prima dell'inizio. Dopo me la so vista...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Questa discussione è aberrante. Andare allo stadio è diventato un po' complicato. Non è come da ragazzi, arrivavi col motorino dentro lo stadio, c'era il botteghino che staccava il biglietto fino a partita iniziata e, nei casi peggiori, il bagarino napoletano che lo vendeva (e comprava i biglietti in più anche a partita in corso).
Adesso è tutto più complicato, io capisco chi non viene sempre. Anche per via dei costi.
Ma la scelta deliberata di NON andare a tifare in segno di protesta non funziona. Se dici di amare qualcuno ma poi, per "scelta" di "principio" non ci scopi, forse devi farti qualche domanda.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Va bene tutto ma qual è lo scopo di questa guerra intestina?
Chi va allo stadio può parlare/scrivere e chi non va non può?
Chi va pure in trasferta può parlare/scrivere il doppio?
Chi compra merchandising ha qualche diritto?
Tra la società, i fasci e gli antifasci, lo stadio scomodo, i prezzi, la crisi e il COVID e soprattutto questi discorsi sulla lazialita' ci credo che "il popolo laziale" non abbia più piacere a stare insieme.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Apr 2022, 13:57
Questa discussione è aberrante. Andare allo stadio è diventato un po' complicato. Non è come da ragazzi, arrivavi col motorino dentro lo stadio, c'era il botteghino che staccava il biglietto fino a partita iniziata e, nei casi peggiori, il bagarino napoletano che lo vendeva (e comprava i biglietti in più anche a partita in corso).
Adesso è tutto più complicato, io capisco chi non viene sempre. Anche per via dei costi.
Ma la scelta deliberata di NON andare a tifare in segno di protesta non funziona. Se dici di amare qualcuno ma poi, per "scelta" di "principio" non ci scopi, forse devi farti qualche domanda.
Perfetto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754

Vieni e mandi affanculo Lotito

Qui non sono d'accordo, se il tifoso deve venire per fischiare i giocatori alle formazioni, per mandare affanculo Lotito e solo per questo meglio che se ne sta a casa, parere mio, poi te me dirai il tifoso paga  il biglietto e dentro lo stadio fa quello che je pare, beh io cosi non ci sto, se si va allo stadio se dovrebbe tifa solo Lazio, al limite posso accettà una manifestazione di Lazio-Sassuolo ma organizzata, ma ripeto è un parere mio conta il giusto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2022, 09:31

ma qui è pieno di netter storici che tornano a Roma e non dicono nulla  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Apr 2022, 13:57

Spesso nei forum si assiste alle cosiddette "derive indotte", accade di frequente, si inizia con il discutere (anche abbastanza pacatamente) di un problema, come quello delle politiche fallimentari del marketing & relative tematiche annesse

Poi ad un certo punto arriva l'intervento a gamba tesa, quello che accende il flame e che manda tutto a puttane.

Quasi senza neanche accorgertene, nel giro di pochi post, si passa dal tema marketing, promozioni e affluenze medie alla diatriba tra chi appoggia e chi biasima i "disamorati" 

Tanto improvvisamente che ci si ritrova spiazzati, con il dubbio di aver anche sbagliato topic e di essere entrati in quello sbagliato, dove si parla dei disamorati e non più di quella famiglia di Laziali che vorrebbe andare a Lazio Milan, ma si ritrova a dover scegliere tra la bolletta della luce e 4 biglietti per una partita di calcio

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 17 Apr 2022, 10:45
Se andrete da LeL probabile che mi aggreghi anche io, mi sa che a sto giro sto da solo. In caso vi mando pvt così mi date coordinate esatte ok?

a me ai distinti sud est mi trovate sempre

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 17 Apr 2022, 15:16
Spesso nei forum si assiste alle cosiddette "derive indotte", accade di frequente, si inizia con il discutere (anche abbastanza pacatamente) di un problema, come quello delle politiche fallimentari del marketing & relative tematiche annesse

Poi ad un certo punto arriva l'intervento a gamba tesa, quello che accende il flame e che manda tutto a puttane.

Quasi senza neanche accorgertene, nel giro di pochi post, si passa dal tema marketing, promozioni e affluenze medie alla diatriba tra chi appoggia e chi biasima i "disamorati" 

Tanto improvvisamente che ci si ritrova spiazzati, con il dubbio di aver anche sbagliato topic e di essere entrati in quello sbagliato, dove si parla dei disamorati e non più di quella famiglia di Laziali che vorrebbe andare a Lazio Milan, ma si ritrova a dover scegliere tra la bolletta della luce e 4 biglietti per una partita di calcio

dai su. ma quello è diverso

la scelta sui prezzi è sbagliata, o mejo per me è giusta ma affiancata a un abbonamento

peró senza che torniamo sempre sulle stesse cose: Lotito sta sul caxxo a molti perché non è proprio una persona simpatica, ma se in questi anni non abbiamo saputo valorizzare ed entusiasmarci per le tante belle cose avute, come Klose, Immobile, Sms, coppinfaccia, supercoppe e altre sciocchezzine, la responsabilità è anche nostra

st'entusiasmo con chi lo dovremmo condivide? che tra di noi stiamo sempre a sminuì tutto ció che è biancoceleste

dialogo di oggi con mio zio:
"grande immobile! primo italiano con 25 goal in tre campionati!"

"seee... ma con lotito ndo voi annà? che tristezza"

strano che i nipoti non si appassionino...

Discussione precedente - Discussione successiva