Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2022, 20:30
Tu non hai capito proprio cosa ho scritto, respira e leggi prima di rispondere.
Ho detto che quelli del volantino dicendo quelle cose appaiono più empatici di te, di gran lunga.
Che sia così o no importa zero, sono tue illazioni che non sia così, quello che si vede è che loro si pongono il problema e tu parli delle birre a ponte Milvio e relativizzi il problema.
Seconda cosa: occasionale a chi?
Io negli anni di Lotito ho mancato solo due abbonamenti perché mi ero trasferito e avevo problemi personali, più i due anni in cui non si è potuto fare.
Quest'anno, economie permettendo, me le so fatte il più possibile, quindi una decina in campionato, tutte in EL.
Occasionale io lo vivo come un insulto, non te permette.
Ah e 40 euro in curva nei big match da anni col cazzo. Da quest'anno. Precovid assolutamente no, massimo 30, più spesso 25 i big match.
Se vede come ci tenevate alla politica dei prezzi (che per me è stata sempre un vanto di Lotito).
Scusa leggo ora, non riesco a stare sul forum spesso.
Io non ho nulla contro gli occasionali, mai scritto, pensavo tu lo fossi, non era un insulto, assolutamente.
Credo però che proprio in "empatia" tu sia davvero molto debole.
Debbo risponderti a tono, non vorrei farlo, ma mi hai offeso, non è la prima volta, c'è molto nervosismo purtroppo.
Stiamo parlando di calcio.
Sulle "illazioni", è una parola un pò abusata, usata come il prezzemolo.
Sinceramente, di litigare non mi va, non è proprio il tempo, ho espresso la mia opinione basandomi su quel che vedo.
Se vuoi contestarla fallo, lo hai fatto, ma evita gli insulti, perché poi io devo rispondere, e bla bla bla.
Oppure scrivimi in pvt.
È fastidioso. Noioso.