Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molti degli incazzati vanno anche in trasferta eh.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: naoko il 19 Apr 2022, 17:57
io proprio non ho senso di appartenenza, non ci riesco a dire "ah organizzano una protesta aderisco" anche se le lamentele sul tema le porto avanti da novembre.

detto questo, sarò fuori quel we, ma per come sono fatta avrei preso il biglietto per lazio milan solo perché quelli dicono di non andare. solo bastian contrario.

Giusto sono d'accordo. Pensa che quando gli Irriducibili organizzavano raccolte di cibo per i canili io abbandonavo un cane al giorno sul raccordo, cosi, sono bastian contrario.
Ora scrivo a Lotito di mettere il settore popolare a 50 euro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 19 Apr 2022, 18:42
Ho perso una mezz'ora perchè ero curioso di sapere di cosa, concretamente, stavamo parlando.
Al netto dell'imperdonabile errore di non aver fatto neppure dei  mini abbonamenti, ho verificato che nelle 13 partite comparabili (per calendario e restrizioni covid) giocate in casa dalla Lazio e dalle merdacce il tifoso sempre presente ha speso:
- € 292 il Laziale in curva o distinti;
- € 323 il diversamente tifoso in curva;
- € 405 il diversamente tifoso in distinti.

Quindi reitero: siamo proprio sicuri che questo bailamme sarebbe scoppiato anche con un pareggiotto nel derby e magari tre immeritati punti col toro? (ma potrei anche ipotizzare il solo pareggiotto nel derby).

Hai calcolato le singole partite e non le offerte dei putridi, che però è proprio l'oggetto del discorso.

Quanto costa abbonamento in curva/distinti dei putridi? Già questo azzera ogni discorso
Quanto hanno pagato anche i non abbonati che hanno sottoscritto tutte le offerte?

Hai perso mezz'ora ma se scrivi sta cosa significa che non hai capito il punto.
Gli abbonamenti in sud e nord stavano a 235 euro tutto l'anno.
Bastava prendere sto dato senza fare tutti i calcoli. E sui 292 pure ho i miei forti dubbi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Protesta giusta, poco da dire, sebbene io allo stadio ci andrò

La cosa che tuttavia mi spaventa e per certi versi mi terrorizza è l'assolutismo di Lotito.

Questo non ascolta nessuno e non cambia idea mai e poi mai.

Io non ci credo che non ci sia stato nessuno in società che non abbia provato a farlo riflettere. Ciro o il mister penso che abbiano reperito la situazione e insomma sono sicuro che qualcosa si sia detto.

Tra l'altro cambiare idea adesso sarebbe un'operazione di riqualificazione dell'immagine della dirigenza. Puoi venderla come una dirigenza che ascolta i propri tifosi.

Sono ancora in tempo per tornare indietro...ma non lo faranno. Questo è tristissimo.

Alla fin fine se fino a sabato i preventivi restano invariati, tanto vale che si vada allo stadio ( per chi se lo può permettere) .

Certo una società  sportiva che non ha alcuna connettività con i propri tifosi è un fallimento morale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2022, 19:44
Hai calcolato le singole partite e non le offerte dei putridi, che però è proprio l'oggetto del discorso.

Quanto costa abbonamento in curva/distinti dei putridi? Già questo azzera ogni discorso
Quanto hanno pagato anche i non abbonati che hanno sottoscritto tutte le offerte?

Hai perso mezz'ora ma se scrivi sta cosa significa che non hai capito il punto.
Gli abbonamenti in sud e nord stavano a 235 euro tutto l'anno.
Bastava prendere sto dato senza fare tutti i calcoli. E sui 292 pure ho i miei forti dubbi.
Prenditi mezz'ora e togliteli, i dubbi.

Quindi, come ho scritto nel mio post, l'imperdonabile errore è quello di non aver fatto nessuna campagna abbonamenti.
E questo fatto esplode a tre partite dalla fine.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: RG-Lazio il 19 Apr 2022, 19:49
Protesta giusta, poco da dire, sebbene io allo stadio ci andrò

La cosa che tuttavia mi spaventa e per certi versi mi terrorizza è l'assolutismo di Lotito.

Questo non ascolta nessuno e non cambia idea mai e poi mai.

Io non ci credo che non ci sia stato nessuno in società che non abbia provato a farlo riflettere. Ciro o il mister penso che abbiano reperito la situazione e insomma sono sicuro che qualcosa si sia detto.

Tra l'altro cambiare idea adesso sarebbe un'operazione di riqualificazione dell'immagine della dirigenza. Puoi venderla come una dirigenza che ascolta i propri tifosi.

Sono ancora in tempo per tornare indietro...ma non lo faranno. Questo è tristissimo.

Alla fin fine se fino a sabato i preventivi restano invariati, tanto vale che si vada allo stadio ( per chi se lo può permettere) .

Certo una società  sportiva che non ha alcuna connettività con i propri tifosi è un fallimento morale.

No, è giusto non andare e mandare un segnale. Meglio andare sotto lo stadio e sentire la partita alla radio

La passione del tifoso non deve diventare uno strumento di ricatto.

Poi starà all'intelligenza della società capire che senza tifosi (o clienti come spesso veniamo definiti) non si ha futuro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: cippolo il 19 Apr 2022, 17:36
Ci devono provare a dirmi qualcosa mentre entro. Stavolta me c'è trovano.

Non scrivi altro, sembra quasi un auspicio il tuo

Comunque se fai Curva Nord, settori bassi e centrali, ed entri intonando a squarciagola "meno male che Claudio c'è" aumentano le tue probabilità

Citazione di: Torakiki il 19 Apr 2022, 17:53
Sul tuider ho già letto qualcuno che dice che siamo complici.  :roll:

Su tuider chiunque scrive la qualunque, come accade per tutti i social di questa nostra epoca, sono spazi a disposizione di chiunque, dai terrapiattisti ai disamorati

Citazione di: naoko il 19 Apr 2022, 17:57
io proprio non ho senso di appartenenza, non ci riesco a dire "ah organizzano una protesta aderisco" anche se le lamentele sul tema le porto avanti da novembre.

detto questo, sarò fuori quel we, ma per come sono fatta avrei preso il biglietto per lazio milan solo perché quelli dicono di non andare. solo bastian contrario.

Ti capisco, quando sotto Natale fanno la raccolta giocattoli per i reparti pediatrici io mi travesto da Babbo Natale e vado negli stessi ospedali a dare fuoco ai presepi, è più forte di me

Comunque, battute a parte, una nota di servizio: appena esauriti i biglietti dei Distinti Sud hanno aperto con sorprendente solerzia e tempestività la vendita della Curva Sud

Tutto secondo i piani, ennesima speculazione sulla pelle della Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Speculazione uscita male perché il salasso ai milanisti ci doveva stare ma dovevi garantire ai tifosi della Lazio più presenti uno sconto (es quelli che sono venuti con Sassuolo e Torino) per assorbire la mancanza di un abbonamento.
A quel punto avresti avuto la botte piena e la moglie ubriaca, in questo modo stai perdendo soldi perché in curva nord non entra nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Non hanno subito la crisi del Covid?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2022, 20:42
Quindi i milanisti sono più ricchi?
Non hanno subito la crisi del Covid?
No ma la stragrande maggioranza vive a Roma e vede la propria squadra 2 volte l'anno.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: FeverDog il 19 Apr 2022, 20:48
No ma la stragrande maggioranza vive a Roma e vede la propria squadra 2 volte l'anno.
E, cosa non da poco, si sta giocando lo scudetto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
I milanisti del centro Italia, quante partite se possono vede'?
Quando tu vai a reggio e ti chiedono 40 per la curva, che fai i calcoli?
Vai.
E cosi fanno loro

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
La maggior parte dei gruppi ha aderito, per me a questo punto sarebbe più sensato compattarsi e non andare.
Un po' perché, come dice fat, potrebbe essere l'occasione per vestire coralmente una protesta e vedere come reagisce la dirigenza vista l'altissima adesione.

Un po' perché, mi riferisco a cippolo e tarallo, secondo me tanto tranquillo il clima non sarà. Io personalmente, che vado spesso allo stadio con mio figlio piccolo o con mio padre, a sto giro mi evito problemi. Tanto mi pare che il clima sia già abbastanza incandescente e che comunque l'adesione alla protesta verrà comunque intesa come totale, al di là dei singoli che andranno e si mischieranno ai temo tanti milanisti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: FeverDog il 19 Apr 2022, 20:48
Un aspetto che avevo trascurato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Citazione di: Adler Nest il 19 Apr 2022, 21:11
Un aspetto che avevo trascurato

Commentavate l'apertura della sud per i milanisti?
Una roba che mi fa venire i brividi: stiamo messi così male?
Hanno affossato i propri tifosi per prendere più soldi dagli ospiti?
Se è così, altro che i thread di LeastSquares: stamo oltre la canna del gas, anche perché quello oggi costa pure di più.

car

*
Lazionetter
* 837
È un accattone che cerca di lucrare qualche spiccio domenica prossima.Sta alla canna del gas.Uno a cui servono gli spicci di Bastos e Caicedo per andare avanti a vivacchiare come lo vogliamo chiamare?Che futuro abbiamo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho ascoltato LSR, c'era una signora che parlava del Conto dove confluiscono i soldi dei biglietti e diceva che era diretto all'Agenzia delle Entrate come stipulato ai tempi dei libri in Tribunale.
Sono soldi che servono a pagare i famosi 6 milioni annuali.

Giusto o sbagliato , c'è sempre un motivo dietro per cui ci si comporta in un certo modo.
Rischi di coprire il 15% della rata con una gara sola.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
È un accattone che cerca di lucrare qualche spiccio domenica prossima.Sta alla canna del gas.Uno a cui servono gli spicci di Bastos e Caicedo per andare avanti a vivacchiare come lo vogliamo chiamare?Che futuro abbiamo?
Nessuno; lo ha detto anche tal micci

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: Aquila Romana il 19 Apr 2022, 20:10
Non scrivi altro, sembra quasi un auspicio il tuo

Comunque se fai Curva Nord, settori bassi e centrali, ed entri intonando a squarciagola "meno male che Claudio c'è" aumentano le tue probabilità

Guarda dal lontano 1993 che non vedo in nord da quando i grandi irriducibili ci hanno tirato le torce e fumogeni contro perché fischiavamo i loro cori beceri. Quindi io  non vado in Nord a cantare a favore di Lotito.  Me ne sto' nel mio distinto sud-est il più lontano possibile da loro. E ci sono venuti a rompere in cazzo perché si entrava. Quindi si, è una mia preoccupazione perché conoscendo i personaggi 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Citazione di: RubinCarter il 19 Apr 2022, 21:42
Ho ascoltato LSR, c'era una signora che parlava del Conto dove confluiscono i soldi dei biglietti e diceva che era diretto all'Agenzia delle Entrate come stipulato ai tempi dei libri in Tribunale.
Sono soldi che servono a pagare i famosi 6 milioni annuali.

Giusto o sbagliato , c'è sempre un motivo dietro per cui ci si comporta in un certo modo.
Rischi di coprire il 15% della rata con una gara sola.

Se fosse vero, paradossalmente se lo dicessero apertamente forse ci sarebbe più di qualcuno che potrebbe decidere di svenarsi per andare. Alla fine si tratterebbe di soldi versati per la sopravvivenza della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva