Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2022, 20:30
Tu non hai capito proprio cosa ho scritto, respira e leggi prima di rispondere.
Ho detto che quelli del volantino dicendo quelle cose appaiono più empatici di te, di gran lunga.
Che sia così o no importa zero, sono tue illazioni che non sia così, quello che si vede è che loro si pongono il problema e tu parli delle birre a ponte Milvio e relativizzi il problema.

Seconda cosa: occasionale a chi?
Io negli anni di Lotito ho mancato solo due abbonamenti perché mi ero trasferito e avevo problemi personali, più i due anni in cui non si è potuto fare.
Quest'anno, economie permettendo, me le so fatte il più possibile, quindi una decina in campionato, tutte in EL.
Occasionale io lo vivo come un insulto, non te permette.

Ah e 40 euro in curva nei big match da anni col cazzo. Da quest'anno. Precovid assolutamente no, massimo 30, più spesso 25 i big match.
Se vede come ci tenevate alla politica dei prezzi (che per me è stata sempre un vanto di Lotito).

Scusa leggo ora, non riesco a stare sul forum spesso.
Io non ho nulla contro gli occasionali, mai scritto, pensavo tu lo fossi, non era un insulto, assolutamente.
Credo però che proprio in "empatia" tu sia davvero molto debole.
Debbo risponderti a tono, non vorrei farlo, ma mi hai offeso, non è la prima volta, c'è molto nervosismo purtroppo.
Stiamo parlando di calcio.
Sulle "illazioni", è una parola un pò abusata, usata come il prezzemolo.

Sinceramente, di litigare non mi va, non è proprio il tempo, ho espresso la mia opinione basandomi su quel che vedo.
Se vuoi contestarla fallo, lo hai fatto, ma evita gli insulti, perché poi io devo rispondere, e bla bla bla.
Oppure scrivimi in pvt.

È fastidioso. Noioso.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: RubinCarter il 19 Apr 2022, 21:42
Ho ascoltato LSR, c'era una signora che parlava del Conto dove confluiscono i soldi dei biglietti e diceva che era diretto all'Agenzia delle Entrate come stipulato ai tempi dei libri in Tribunale.
Sono soldi che servono a pagare i famosi 6 milioni annuali.

Giusto o sbagliato , c'è sempre un motivo dietro per cui ci si comporta in un certo modo.
Rischi di coprire il 15% della rata con una gara sola.

Sarebbe interessante sapere quanti soldi siano già confluiti in questo conto da inizio campionato. Siamo praticamente alla fine, sarebbe strano non essere già arrivati a 6 milioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: N.G.E. il 19 Apr 2022, 20:52
E, cosa non da poco, si sta giocando lo scudetto.
Quindi con qualche punto in più, e così lottando per il quarto posto concretamente, non ci sarebbe stato lo sciopero del tifo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.019
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2022, 21:48
Se fosse vero, paradossalmente se lo dicessero apertamente forse ci sarebbe più di qualcuno che potrebbe decidere di svenarsi per andare. Alla fine si tratterebbe di soldi versati per la sopravvivenza della Lazio.

Ma se avesse fatto un miniabbonamento in tempi non sospetti avrebbe già preso dei soldi, poteva mettere i prezzi più alti per il big match. Stadio relativamente pieno ed ambiente tranquillo...

Mo' serve la colletta per la rata dell'AdE?.

Gli diamo akak in pegno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Io sono un pò confuso.
La contestazione allo stadio o fuori?

Circa l'ultimo volantino, a chi è rivolto, ognuno si faccia la propria idea.

L'ultima mossa di Lotito, circa la Sud, evidenzia che c'è una guerra (mi scuso per la parola, inopportuna) tra le parti.

Sulla pelle della Lazio.
Non è la prima volta.

Mi domando cosa hanno portato quei lunghi anni con lo stadio vuoto.

Bene così, continuiamo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Lotito sulla contestazione dei tifosi: il danno lo fanno alla Lazio mica a me.

Direi molto bene. Risposta ideale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FeverDog il 19 Apr 2022, 22:28

Però è la verità.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471

La contestazione allo stadio o fuori?

'ndò capita

se serve a tutelare la Lazio e la sua tifoseria

ma non ti riguarda, i tuoi problemi sembrano altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Però è la verità.
Però non ha capito, o fa finta di non capire

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.019
Però è la verità.

Ovvio i soldi li mettono SOLO i tifosi

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Chi ama la Lazio odia lotito!  :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 19 Apr 2022, 22:31
'ndò capita

se serve a tutelare la Lazio e la sua tifoseria

ma non ti riguarda, i tuoi problemi sembrano altri

Tutelare la Lazio?
Spiegami come state tutelando la Lazio, a uno sputo dalla fine del campionato.
Il fine.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.019
Tutelare la Lazio?
Il fine.

Purtroppo la Lazio ci va di mezzo e ci rimette ma, come ho scritto prima, non bisogna nemmeno sfruttare la passione dei tifosi.

Alla fine i tifosi sono gli unici che pagano (anche per la Salernitana)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Tutelare la Lazio?
Il fine.

Da come la vedo io lotito va contestato non solo per il carobiglietti ma specialmente per come sta gestendo la società.
E la contestazione andrebbe fatta in presenza allo stadio. Stile Lazio-Sassuolo di qualche anno fa dove erano presenti circa 40000 tifosi.
Rispetto a quegli anni ho l'impressione che la situazione sia peggiorata e che l'insofferenza nei confronti di lotito sia aumentata.
Temo che se non ci sarà, non dico una nuova proprietà ma almeno un cambio di passo da parte di lotito nel gestire la società, il prossimo anno allo stadio andranno/andremo in pochi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

Poveraccio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646

Non fa che ammettere che di tasca sua non ci mette un euro . Ottimo per creare un clima sereno con la tifoseria . Sarri salutiamolo subito

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: RubinCarter il 19 Apr 2022, 21:42
Ho ascoltato LSR, c'era una signora che parlava del Conto dove confluiscono i soldi dei biglietti e diceva che era diretto all'Agenzia delle Entrate come stipulato ai tempi dei libri in Tribunale.
Sono soldi che servono a pagare i famosi 6 milioni annuali.

Giusto o sbagliato , c'è sempre un motivo dietro per cui ci si comporta in un certo modo.
Rischi di coprire il 15% della rata con una gara sola.

La rata annuale di 5,65 mln euro è già stata pagata (in anticipo di 3 mesi) a dicembre, e sempre a dicembre la Lazio aveva già registrato 6,2 mln euro di ricavi da biglietteria.

I ricavi da biglietteria sono a garanzia del pagamento della rata annuale. Quest'anno c'erano altri pagamenti importanti con scadenza a dicembre, coperti con la cessione di Correa (rate future già scontate).

Quindi ciò che è stato detto in radio non è corretto. È vero invece, come ripetiamo, che la Lazio ha raggiunto il limite di capacità e per sostenere i suoi costi ormai elevatissimi ha bisogno di incrementare i ricavi. E per questo si è puntato a far crescere quelli da biglietteria, ma con modi e tempi sbagliati...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquiladiMare il 19 Apr 2022, 22:47
Purtroppo la Lazio ci va di mezzo e ci rimette ma, come ho scritto prima, non bisogna nemmeno sfruttare la passione dei tifosi.

Alla fine i tifosi sono gli unici che pagano (anche per la Salernitana)

Giuste ambedue.
Il volantino non si riferisce a tutti i tifosi, però. Lo abbiamo letto.

Ma questa protesta è montata ovunque, ormai, curva e non curva, occasionali e sempre presenti.

Viva la passione cieca,  che vi devo dire?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ssl1900 il 19 Apr 2022, 22:57
Da come la vedo io lotito va contestato non solo per il carobiglietti ma specialmente per come sta gestendo la società.
E la contestazione andrebbe fatta in presenza allo stadio. Stile Lazio-Sassuolo di qualche anno fa dove erano presenti circa 40000 tifosi.
Rispetto a quegli anni ho l'impressione che la situazione sia peggiorata e che l'insofferenza nei confronti di lotito sia aumentata.
Temo che se non ci sarà, non dico una nuova proprietà ma almeno un cambio di passo da parte di lotito nel gestire la società, il prossimo anno allo stadio andranno/andremo in pochi.

Credo anche io, lo stadio non andrebbe mai svuotato.
La contestazione alla gestione, condivisibile, andrebbe studiata a tavolino, non improvvisata.

Se fai un buon mercato tutti si dimenticano, vanno allo stadio.
Lotito questo lo sa, lo "sfruttare la passione della gente" è tipico di quasi tutti i presidenti.
In questo lui è anche poco abile, poiché ha perso molto terreno.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Un presidente normale avrebbe tenuto bassi i prezzi da qui alla fine. Un comunicato, dicendo che i prezzi sono bassi perché si rende conto che un anno senza abbonamenti è stato duro per chi va sempre.
Avrebbe incassato uguale, fatto bella figura e ipotecato gli abbonamenti per l'anno prossimo.
Se non ha fatto una cosa del genere ci sarà un motivo, stupido non é.
Cosa ci guadagna lui da questa contestazione piu' che prevedibile?

Discussione precedente - Discussione successiva