Presidente, ora serve chiarezza

Aperto da Ro, 13 Gen 2014, 11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 13:00
Normalmente ti direi ciò che fai!
Nel calcio, che è pur sempre una passione, non è sempre così! Ci sono 1000 aspetti da analizzare, e se la maggior parte dei Laziali da più peso a chi sei veramente piuttosto che a quello che fai, e la stessa cosa succede anche a salerno, non posso pensare di essere l'unico a pensarla bene!  ;)

Non mi pare che neanche si discuta il fatto che il sig. Lotito sia simpatico come una spina nel c.ulo.

Ma può essere solo il rapporto simpatia/antipatia di una persona a dare un metro di giudizio?

E' per lo stesso motivo che se semo beccati 20 anni de berlusconi ad esempio?

Property

Visitatore
Citazione di: Kalle il 17 Gen 2014, 13:04
Ma può essere solo il rapporto simpatia/antipatia di una persona a dare un metro di giudizio?
l'errore è proprio questo.
riduci il tutto ad antipatia/simpatia.
concetto riduttivo r vecchio.
ti ricordo che lotito è il rappresentante della lazio, la rappresenta in ogni dove.
e quando la rappresenta non è che sta facendo, sta anche "sembrando" come dici te.
e ne dovrebbe incarnare valori e stile.
pertanto capirai quanto in tutto ciò lotito sia a zero.
e questo conta.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: legionale73 il 17 Gen 2014, 11:49
pure questa piazza.... bella che bruciata.....

olè!!!!!! 8)
e per finire....
http://www.solosalerno.it/2014/01/16/striscione-allarechi-contro-la-squadra-lotito-sciopero-che-ce-frega-fatti-si-commentano-da-se/
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ma sono i Laziali che non sono mai contenti,

scommettiamo che a Salerno riescono a levarselo di torno?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Quindi andavamo bene con Baraldi e Longo che comunicavano da paura, se sognava, c'era er senso d'appartenenza e altre amenità (identiche tra di loro da Trapani a Rovereto) :-)
Bha, io non lo so
Beh io separerei il discorso baraldi da quello di Longo.
Baraldi era un professionista che aveva un obiettivo...l'ha raggiunto!
Longo era solo l'immagine bella, pulita e sorridente del Laziale!

Ci vorrebbe una persona con l'aspetto, il carattere e la signorilità di Longo, le idee e la professionalità di Baraldi e poi, perchè no, quel pizzico di follia (in senso buono) di lotito!

Secondo me questo sarebbe il presidente amato da tutti!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 17 Gen 2014, 13:04
Non mi pare che neanche si discuta il fatto che il sig. Lotito sia simpatico come una spina nel c.ulo.

E' per lo stesso motivo che se semo beccati 20 anni de berlusconi ad esempio?
Kalle, a quanto pare si...che ti devo rispondere?  :beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 14:17
Kalle, a quanto pare si...che ti devo rispondere?  :beer:

Ma stiamo parlando di uno che alla propria tifoseria dice testualmente "Non hanno mai vinto niente in 94 anni di storia."
LA tifoseria può tollerare come presidente uno che parla della Salernitana come se fosse un ultras della Nocerina?

Eddai su

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gioxx il 17 Gen 2014, 14:05
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ma sono i Laziali che non sono mai contenti,

scommettiamo che a Salerno riescono a levarselo di torno?

i tifosi più esacerbati sono tutti uguali. Quelli che hanno scritto tale comunicato lo hanno già scritto altre volte e per altri personaggi.
Conosco salernitani che mi confermano ciò.

Così come noi, che non salvammo neanche Calleri e Lenzini.

Riguardo la Questura di Frosinone, se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi e che vengano presi seri provvedimenti.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 17 Gen 2014, 14:23
i tifosi più esacerbati sono tutti uguali. Quelli che hanno scritto tale comunicato lo hanno già scritto altre volte e per altri personaggi.
Conosco salernitani che mi confermano ciò.

Così come noi, che non salvammo neanche Calleri e Lenzini.

Riguardo la Questura di Frosinone, se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi e che vengano presi seri provvedimenti.

Esiste un Rolyele che tifa Salernitana?
:o :o
:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Caro Presidente,
che Lazio vuole costruire?
Cosa ci dobbiamo aspettare nel prossimo futuro?
La Lazio è un a bivio, per restare nelle prime 5 della Serie A servono acquisti importanti, Lei è in grado di farlo?
Ma soprattutto lo vuole fare?

Perdonami, senza offesa Ro, sinceramente: ma dieci anni (10 !) e ci ritroviamo ancora a fare queste domande ?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 17 Gen 2014, 14:21
Ma stiamo parlando di uno che alla propria tifoseria dice testualmente "Non hanno mai vinto niente in 94 anni di storia."
LA tifoseria può tollerare come presidente uno che parla della Salernitana come se fosse un ultras della Nocerina?

Eddai su
No Lord, l'assunto era che lotito è "simpatico come una spina nel c.ulo"
Io in questa affermazione, ci butto dentro anche la spocchia e l'arroganza che ha quando parla dei suoi "popoli"

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 14:31
No Lord, l'assunto era che lotito è "simpatico come una spina nel c.ulo"
Io in questa affermazione, ci butto dentro anche la spocchia e l'arroganza che ha quando parla dei suoi "popoli"

Uno può essere antipatico o simpatico , ma insultare la storia del Club va oltre permettimi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 17 Gen 2014, 14:47
Uno può essere antipatico o simpatico , ma insultare la storia del Club va oltre permettimi.
E ti permetto si!  :beer:

Sono io che, semplicisticamente e ironicamente, avevo racchiuso dentro la frase "simpatico come una spina nel c.ulo" un po' tutto!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 17 Gen 2014, 14:47

Dove l'avrebbe insultata.

Nel ricordargli che prima di lui il Palmares era vuoto?

Poverini....

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
è evidente che lotito principalmente ha altri interessi che il calcio.
il pallone non è la sua priorità
è sicuramente una fonte di guadagno
non vive l'essere presidente come fosse un vero tifoso
è il mezzo per arrivare ad altri obiettivi
per questo fa il vago in eterno.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Gioxx il 17 Gen 2014, 14:50
è evidente che lotito principalmente ha altri interessi che il calcio.
il pallone non è la sua priorità
è sicuramente una fonte di guadagno
non vive l'essere presidente come fosse un vero tifoso
è il mezzo per arrivare ad altri obiettivi
per questo fa il vago in eterno.

Mi fai un esempio di presidente con le caratteristiche di cui sopra?

Che vive solo per il calcio.. da vero tifoso.. che non ci guadagna sopra.. ecc. ecc.

Grazie.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 17 Gen 2014, 14:52
Mi fai un esempio di presidente con le caratteristiche di cui sopra?

Che vive solo per il calcio.. da vero tifoso.. che non ci guadagna sopra.. ecc. ecc.

Grazie.
Kalle, non esistono benefattori e su questo non si discute.
Però permettimi di farti notare che almeno gli altri presidenti non vanno in giro a dire "io con la Lazio non ci guadagno nulla, gli altri prima di me prendevano lo stipendio e io invece faccio tutto a spese mie"
Che sarà pure vero, però sei un  ipocrita perchè sai che quelli sono spicci in  confronto agli appalti che prendi da quando sei presidente della Lazio e poi della salernitana!

L'appalto da 20 milioni a salerno non l'ha preso perchè conosce il latino eh!

Ed è questo che disturba e ti manda di traverso anche le cose buone che fa! Ogni volta che apre bocca tratta tutti da stupidi...e non va bene!

Poi c'è chi come Te riesce a sopportarlo e a farselo andar bene e c'è chi invece non riesce a sopportarlo e non gli basta un trofeo vinto!

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: robylele il 17 Gen 2014, 14:23
i tifosi più esacerbati sono tutti uguali.

però, per quelli Laziali la scusa della contestazione
è stata anche la fine di certi "privilegi",
non credo sia lo stesso per i salernitani,
quindi c'è qualcosa che accomuna tutti,
lotito ha qualche potere occulto
che lo fa diventare simpatico a chiunque ne abbia a che fare.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 14:56
Kalle, non esistono benefattori e su questo non si discute.
Però permettimi di farti notare che almeno gli altri presidenti non vanno in giro a dire "io con la Lazio non ci guadagno nulla, gli altri prima di me prendevano lo stipendio e io invece faccio tutto a spese mie"
Che sarà pure vero, però sei un  ipocrita perchè sai che quelli sono spicci in  confronto agli appalti che prendi da quando sei presidente della Lazio e poi della salernitana!

L'appalto da 20 milioni a salerno non l'ha preso perchè conosce il latino eh!

Ed è questo che disturba e ti manda di traverso anche le cose buone che fa! Ogni volta che apre bocca tratta tutti da stupidi...e non va bene!

Poi c'è chi come Te riesce a sopportarlo e a farselo andar bene e c'è chi invece non riesce a sopportarlo e non gli basta un trofeo vinto!

Pensa che invece me risulta che da quando è presidente della Lazio di appalti nè ha persi invece che di averni presi di nuovi.

P:S: quando leggi 20 milioni quei soldi non sono guadagno .. quello sarà ci0 che potrà fatturare ed un giorno incassare.

Ma per quei lavori dovrà pagare stipendi ed acquistare materiale di utilizzo.

Esattamente come per i servizi che vende alla Lazio.

Tranne che per quello di Presidente per il quale in passato qualcuno incassava bei soldini.

Poi il giorno che se ne andrà vederemo che farà il sostituto ai stessi costi del Presidente attuale. (see lallero..)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 17 Gen 2014, 14:28
Perdonami, senza offesa Ro, sinceramente: ma dieci anni (10 !) e ci ritroviamo ancora a fare queste domande ?

Figurati nessuna offesa, non so perchè mi pongo ancora queste domande, non lo so  :roll:
Magari se fossi un giornalista, inviterei lotito alla redazione per un'intervista fiume, ma ormai siamo spariti anche dai giornali, della Lazio non je frega niente più a nessuno, solo a noi tifosi interessa
Mai come in questo periodo mi pongo delle domande, il prossimo anno rifarò ancora l'abbonamento a mediaset? Continuerò a combattare con mia moglie "amore ho la partita usciamo dopo" "amore partiamo il prossimo weekend" ecc? Comprerò ancora dei gadget ufficiali? Andrò ancora qualche volta allo stadio? Continuerò a rompere le palle a mio fijo per farlo diventare un malato della S.S. Lazio (..è ancora piccolino)? Farò ancora delle trasferte?
La mia fedeltà del tifoso malato inizia a scricchiolare, mai avrei potuto pensare di ridurmi così..
E non lo dico solo per gli scarsi risultati, ho visto delle Lazio peggiori, non so come posso essere arrivato a farmi delle domande simili, e di "fare delle domande" simili a lotito
Magari mi sono contraddetto da solo in queste mie parole, "ti poni delle domande se ancora sarai un tifoso malato e chiedi investimenti al presidente?" Avete ragione, ve lo dico prima, anzi fate così cancellate della vostra mente le mie parole e andate avanti a parlare di tifosi, di cori, di mercato, di tare, della salernitana, di quello che volete.
Io parlo con tanta tanta gente e vi posso assicurare che il tifoso della S.S.LAZIO è stufo di tutte queste polemiche

AVANTI LAZIO

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
A me i cosiddetti ultras... i "tifosi di calcio"
mi fanno sempre più ridere.

Pretendono, millantano nobiltà, si offendono,
si indignano, fanno le vittime...

Secondo loro il presidente dovrebbe essere uno che

1 - da soldi a fondo perduto al club
2 - li finanzia