Citazione di: Aquila Romana il 17 Gen 2014, 14:28
Perdonami, senza offesa Ro, sinceramente: ma dieci anni (10 !) e ci ritroviamo ancora a fare queste domande ?
Figurati nessuna offesa, non so perchè mi pongo ancora queste domande, non lo so

Magari se fossi un giornalista, inviterei lotito alla redazione per un'intervista
fiume, ma ormai siamo spariti anche dai giornali, della Lazio non je frega niente più a nessuno, solo a noi tifosi interessa
Mai come in questo periodo mi pongo delle domande, il prossimo anno rifarò ancora l'abbonamento a mediaset? Continuerò a combattare con mia moglie "amore ho la partita usciamo dopo" "amore partiamo il prossimo weekend" ecc? Comprerò ancora dei gadget ufficiali? Andrò ancora qualche volta allo stadio? Continuerò a rompere le palle a mio fijo per farlo diventare un
malato della S.S. Lazio (..è ancora piccolino)? Farò ancora delle trasferte?
La mia fedeltà del
tifoso malato inizia a scricchiolare, mai avrei potuto pensare di ridurmi così..
E non lo dico solo per gli scarsi risultati, ho visto delle Lazio peggiori, non so come posso essere arrivato a farmi delle domande simili, e di "
fare delle domande" simili a lotito
Magari mi sono contraddetto da solo in queste mie parole, "ti poni delle domande se ancora sarai un tifoso malato e chiedi investimenti al presidente?" Avete ragione, ve lo dico prima, anzi fate così cancellate della vostra mente le mie parole e andate avanti a parlare di tifosi, di cori, di mercato, di tare, della salernitana, di quello che volete.
Io parlo con tanta tanta gente e vi posso assicurare che il tifoso della S.S.LAZIO è stufo di tutte queste polemiche
AVANTI LAZIO