Presidente, ora serve chiarezza

Aperto da Ro, 13 Gen 2014, 11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vuole fare lo stadio con palazzine annesse, pura speculazione immobiliare coi palazzinari.
se ci riesce fa bingo.
se faranno una legge che rendera' impossibile il suo sogno se ne va'. a quel punto vende e si mette in tasca un 50ino abbondante pulito al netto di quanto ha cacciato. nel frattempo e' diventato qualcuno in questo paese.
piu' chiaro di cosi' ?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Domani prevedo un'altra giornata allo sbando, elemosinando un sostituto se addirittura non ci si accontenta del rientro di Mauri. Felipe Anderson, Yilmaz e questo, sarebbero tre volte di fila...un record...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: pantarei il 30 Gen 2014, 23:05
chiarezza ?
vuole fare lo stadio con palazzine annesse, pura speculazione immobiliare coi palazzinari.
se ci riesce fa bingo.
se faranno una legge che rendera' impossibile il suo sogno se ne va'. a quel punto vende e si mette in tasca un 50ino abbondante pulito al netto di quanto ha cacciato. nel frattempo e' diventato qualcuno in questo paese.
piu' chiaro di cosi' ?
va tutto bene, basta che arrivato al suo obiettivo fa i bagagli e se ne va.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
dopo tanti anni di cose poco chiare, adesso si chiede chiarezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: pantarei il 30 Gen 2014, 23:05
chiarezza ?
se ci riesce fa bingo.
piu' chiaro di cosi' ?
La fine di questi tempi legislativi arriva fra quanto? 1 / 2 settimane?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
dopo 10 anni che c'è ancora da capire?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
L'unica cosa che serve è che se ne va definitivamente a occuparsi della salernitana.

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: And159 il 31 Gen 2014, 00:44
L'unica cosa che serve è che se ne va definitivamente a occuparsi della salernitana.
è la stessa cosa che chiedono i tifosi della Salernitana .. solo al contrario :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Grazie per l ennesima sudditanza a favore dell inter merda :
Mancini
Pandev
Faraoni
Hernanes

O gratis o per du fusaje.
La roma vende uno sconosciuto a 35 milioni e tu regali uno dei migliori giocatori del campionato italiano.
La SSLAZIO attuale e' una provincialotta al servizio dell inter juve milan.
Grazie per aver avuto bisogno della cessione di hernanes per pagare perera e anderson.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: rojorosco il 31 Gen 2014, 09:07
Grazie per l ennesima sudditanza a favore dell inter merda :
Mancini
Pandev
Faraoni
Hernanes

La roma vende uno sconosciuto a 35 milioni e tu regali uno dei migliori giocatori del campionato italiano.
Grazie per aver avuto bisogno della cessione di hernanes per pagare perera e anderson.

no allo strapotere del nord (cit.)
chiarezza?
prima dovrebbe avercela nel suo cervello la chiarezza, ormai è tutto chiaro, con lui sarà solo Laziotta

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: rojorosco il 31 Gen 2014, 09:07

Mi ero ripromesso di non scrivere oggi perché pur se incaxxato con la dirigenza della Lazio voglio aspettare come va a finire e non istericarmi dietro ogni refolo di notizia. Però almeno qua dentro non si potrebbe cercare di essere coerenti?

1) diciamo sempre che il mercato della asroma è drogato e l'anomalia di avere dietro uno dei più grandi gruppi bancari al mondo mette insieme una serie di intrecci che esulano dalla regola della domanda e dell'offerta.

2) se hernanes venisse venduto a 20 milioni non sarebbe svenduto, discutiamo sul fatto se sia opportuno venderlo o meno, per me no, ma non sono du fusaje.

Sbaglio?
(x rojo: ho preso il tuo post come esempio, diciamo la classica goccia che fa traboccare il vaso ;-) )

Pagine e pagine di post che sembrano fatte apposta per far scompisciare quelli de là.
Scusate, ma chi mi conosce sa quanto sono presuntuoso, per favore portate pazienza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes

Se questo non è un fake, sembra esca dal profilo ufficiale del profeta su facebook, credo che sia un buon inizio per cercare di fare chiarezza.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
lotì serve chiarezza, altrimenti il prossimo anno farà 5000 abbonati, di cui 4000 cucciolini, io molto probabilmente non verrò allo stadio per molti molti anni, e toglierò dal bilancio familiare mediaset premium, Lei ci tratta come clienti, e come cliente sono deluso e insoddisfatto e quindi decido di cambiare registro, esistono altri modi per vedere la partita a "gratise"

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva