Preziosi alla Lazio? io ci spero!

Aperto da tevere top, 16 Lug 2010, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Gli ultimi movimenti di mercato, con Boateng (dicono) comprato in comproprietà, e prima la cessione di Floccari, mi fanno sperare, che come cragnotti fece con Calleri si comincia ad entrare in società, attraverso acquisti di giocatori e poi con le quote societarie.
Preziosi non mi fa impazzire, però sarebbe cmq un salto di qualità, con un imprenditore consolidato, che nel mercato si muove con più dinamismo di Lotito.
E' triste a oggi pensare che l'incertezza del Riomma, è migliore della nostra certezza!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
No dai, non penso che Preziosi venga da Noi :)

Comunque a me piacerebbe molto come presidente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Non credo e non mi piacerebbe come Presidente.

(l'anno scorso il genoa prese una barca di soldi per milito e motta e la squadra sono riusciti a indebolirla)

Però sono contento se ci fa qualche favore.   :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non so... non mi piace granchè... a sapersi muovere se sa muovere ma questo ogni anno smantella la sua squadra nei migliori e la rifà... boh me sembra un pò troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kebab il 16 Lug 2010, 13:02
Non so... non mi piace granchè... a sapersi muovere se sa muovere ma questo ogni anno smantella la sua squadra nei migliori e la rifà... boh me sembra un pò troppo
è vero però monetizza al massimo, lui mai avrebbe perso pandev, e con gli introiti televisivi della Lazio, hai un budget diverso!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2010, 12:57
Non credo e non mi piacerebbe come Presidente.

(l'anno scorso il genoa prese una barca di soldi per milito e motta e la squadra sono riusciti a indebolirla)

Però sono contento se ci fa qualche favore.   :D

Diciamo che vendere Milito e Motta e contemporaneamente rinforzare la squadra non è propriamente semplicissimo... Chi dovevano comprare, Drogba e Lampard?  :P

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ce ritroveremmo come responsabile delle comunicazioni la turco.....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Con la Lazio avrebbe un altro budget visti i diritti tv e altri introiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Dire che Preziosi si sappia muovere credo sia un po' azzardato, a tal proposito bisognerebbe chiedersi come mai il Genoa fu retrocesso in serie C1 oppure che fine abbia fatto il Como.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Rainman il 16 Lug 2010, 13:12
Diciamo che vendere Milito e Motta e contemporaneamente rinforzare la squadra non è propriamente semplicissimo... Chi dovevano comprare, Drogba e Lampard?  :P
Di certo non Kharja e Acquafresca(oddio c'era Floccari,ma non ha funzionato da loro).
Mi sarei aspettato qualche giocatore diverso.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
quanto vuole di ingaggio??
ce l'ha il doppio passaporto??

LOTITOGUARDACHAIFATTO!!

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Preziosi è presidente di un'altra squadra di serie A. Punto.
Non penso esista al mondo il caso di un presidente di una squadra che la molla per entrare in comproprietà di una diretta rivale.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Lug 2010, 13:13

Pure questo è vero

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2010, 13:18
Di certo non Kharja e Acquafresca(oddio c'era Floccari,ma non ha funzionato da loro).
Mi sarei aspettato qualche giocatore diverso.

Senza dubbio. Ma Le squadre che possono vendere due fenomeni come loro e rinforzarsi si contano sulle dita di una mano secondo me. E comunque Acquadresca, così come Floccari, non è andato bene ma i presupposti c'erano. Diciamo che c'hanno provato  :P

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Esatto. Con una politica del genere stai sempre al palo. Tra l'altro vende quelli buoni e tiene i Milanetto e Juric ogni anno.
Frega catzi a me dei colpi buoni se per metterli a segno deve vendere Sokratis, Bonucci, Floccari oppure Motta e Milito. Voglio vedere se vendesse Zarate e Radu per prendere Crespo , Zapater e Acquafresca quando ci piacerebbe.
Da noi durerebbe mezz'ora prima di essere criticato. A Genova lo stimano per i risultati che ha ottenuto, nettamente superiori alla media degli ultimi 20 anni dei grifoni, ma più di uno condanna questo modus operandi.
Come al solito visto da fuori è tutto più bello.

Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Lug 2010, 13:13

Il budget non c'entra niente, lui non vende per fare cassa, vende perchè considera economicamente convenienti le operazioni.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma no sceicco non si potrebbe interessare alla Lazio ?  :roll:

Vanno tutti in inghilterra...mai uno che venisse in italia !!
Il sogno sarebbe no sceicco che mette in mano a Cragnotti un par de centinaia di mln di euro l'anno...
2 anni e saremmo la squadra più forte del mondo  ;)

Altro che preziosi !!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: asteN_A. il 16 Lug 2010, 13:23
Ma no sceicco non si potrebbe interessare alla Lazio ?  :roll:

Vanno tutti in inghilterra...mai uno che venisse in italia !!
Il sogno sarebbe no sceicco che mette in mano a Cragnotti un par de centinaia di mln di euro l'anno...
2 anni e saremmo la squadra più forte del mondo  ;)

Altro che preziosi !!

ma anche no.........................

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Reputo l'ipotesi assolutamente possibile. Preziosi non lo amo (ho amici comaschi e sampdoriani ...) e non ho idea se potrebbe essere meglio o peggio di Lotito.

Certo che non potrebbe MAI essere INSIEME a Lotito ... ipotesi assurda.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2010, 13:23

Il budget non c'entra niente, lui non vende per fare cassa, vende perchè considera economicamente convenienti le operazioni.

Con tutto il rispetto la Lazio è una realtà diversa, ha molti più tifosi, e ti ripeto ha un altro tipo di budget e di obiettivi, quindi una mentalità diversa, un Preziosi qui cambierebbe il suo metodo, perchè è costretto.

Discussione precedente - Discussione successiva