Citazione di: robylele il 13 Mar 2012, 15:33
Entro Venerdì quoto i tuoi interventi su Kolarov. Se non lo faccio ricordamelo.
Pandev uguale 5.
Kolarov uguale 21.
Stacce che stiamo parlando dello stesso argomento, Lotito.
L'argomento del topic è la sentenza di condanna in sede di appello, non altro.
Se vogliamo parlare di Kolarov ti faccio presente una volta per tutte quanto segue. Nel dibattito dell'epoca ebbi a sottolineare come la cifra spuntata a metà luglio del 2010 per il promettente terzino serbo, 22 milioni di euro, fosse la stessa oggetto di una offerta del City dei primi di giugno per circa 22 milioni di euro. In pratica osservai che un mese di trattative per una cifra inizialmente offerta dagli anglo asiatici, questo per far giustizia di chi fantasticava le innate capacità negoziali del nostro presidente che, peraltro, aveva chiesto 25 milioni di euro.
Questo per il definitivo chiarimento sulla questione che va avanti da un paio di anni ormai. Fai una cosa: copia e incolla, così te la "appunti".
Che io sappia no, il bar evidentemente é diverso. Nel mio si é parlato diffusamente anche di tornelli ad esempio.
Voi avete approfondito?
Di tornelli? Tutto questo sarebbe l'insormontabile ostacolo?
Al mio Bar_etto peraltro ebbi modo di vedere un fantastico derby in diretta TV, per la sola zona di Roma. Al gol di Bertoni replicò nel secondo tempo er principe (che dedicò il gol al Mortadella, al Lampadina e al Banana, suoi amici di infanzia). Ricordo che al gol per la stizza sferrai un pugno sulla coscia del malcapitato tifoso laziale seduto al mio fianco. Si trattava di tal Gesulio, che non mostrò grande comprensione verso il mio disappunto per il pareggio subito dalla compagine guidata da Materazzi.
Bene. Infatti verranno pagati fino all'ultimo centesimo.
Si può criticare lo stesso o scatta la contraerea dei pasdaran? Posso dire che sono delle amebe e che tu vuoi solo attaccare la società, infischiandotene altamente del milionaro Manfredini?
Spero di sì.
Di pure quello che vuoi. Io non voglio attaccare la società e al milionario va la mia solidarietà di tifoso: hasta la victoria, Sisostri!
Del resto, c'è un film che ha un finale degno della sitauzioe. Si tratta di "do the right thing" di Spike Lee, dove quest'ultimo lavora in una pizzeria italiana nel Bronx. Alla fine del film, dopo una rissa scoppiata nel locale che ha portato a un incendio che lo distrutto, il proprietario rimane fuori dalla porta con Spike Lee che sta lì a chiedergli i soldi della sua paga.
A quel punto, il proprietario sorpreso dalla richiesta, che evidentemente giudca inopportuna visto che il suo locale è stato appena distrutto da un incendio, si alza e gli tira addosso i soldi, banconota per banconota.
Spike Lee prendi i soldi e se ne va.
E' una scena cruda, amara per certi versi violenta, ma spiega l anatura del lavoro: io lavoro e tu mi paghi.
Da mo che hai perso, neanche una Coppa Italia hai potuto festeggiare..
Una Coppa Italia, un trofeo davvero entusiasmante, una roba planetaria, che deve averti generato una tempesta ormonale permanente, del tipo di quelle che raggiungono i maschietti verso i 12 anni. Immagino che la sera esci di casa e invece di portare a spasso il cane, come fanno i comuni mortali, vai in macchina con il bandierone a festeggiare, a ormai 3 anni di distanza, l'epocale trofeo che ha fatto da spartiacque nella vita di un tifoso laziale in particolare: TE.