Pronostico posizione 2013/14

Aperto da maumor, 02 Set 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

In quale posizione terminerà il campionato la Lazio?

1a
2a/3a
4a/5a
6a/7a
8a e oltre

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Non avevo potuto votare perché temporaneamente bannato causa mal di pancia da campagna acquisti  :D

Se avesse votato, avrei detto 7-8 posto: la vedevo nera, ma non così nera.... :cry: :bur: :bur: :bur: :bur:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Cialtron_Heston

Visitatore

Ma sa cos'e'?Sentendo i boss che la pronosticavano in zona Champions, ho creduto ci stessero nascondendo qualcosa di grosso, sa signora mia, quei due avevano tutta l' aria di saperla lunga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2013, 23:03
Gran culo: quinti
Tutto va storto: decimi
Tra Klose, Petko, Reja, Mauri e il mercato di gennaio tutto è andato stortissimo. Il culo non abita qui. Direi che ci avevo preso.

Sent using Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: el jardinero il 11 Dic 2013, 18:03
Tra ottavo e 11esimo posto. Dando per scontato che il mercato di gennaio ( ammesso che ci sia ) non sposterà nulla.

Non ero andato lontano dalla realtà. Mercato di gennaio compreso. Merito una menzione. Dateme almeno sta soddisfazione.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
I netters sanno di calcio più di Lotito e Tare.

Alla fine me sa che quelli che parlano di calcio siamo noi.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Set 2013, 13:25
A 90° è stato detto?

Ci avevo preso, mi metto nel club pure io. :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 11:36
Tra Klose, Petko, Reja, Mauri e il mercato di gennaio tutto è andato stortissimo. Il culo non abita qui. Direi che ci avevo preso.

Sent using Tapatalk
Incompetenza... Il culo e' altra cosa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
L'84,1% aveva previsto dal sesto posto in giù

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207

rispettato purtroppo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi se moltissimi, (quasi tutti), pronosticavamo un se tutto va bene sesti, si può dire quello che pensavo già lo scorso anno? ossia che c'è un forte ridimensionamento in atto? Che poi la stessa parola ridimensionamento, poco si sposa con una società che in campionato ha raggiunto il suo massimo con un quarto posto ex-equo che non ha permesso l'ingresso in CL ben 4 anni fa, e che nelle coppe europee ha raggiunto i quarti di finale di EL. Quindi non credo sia un problema di risorse economiche, quanto di scarsa capacità. Stiamo al decimo anno di presidenza ragazzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Pensavo fosse veramente arduo finire dietro a Torino, Parma e Verona

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Aquila Romana il 11 Mag 2014, 12:28
Votai 6/7

Pensavo fosse veramente arduo finire dietro a Torino, Parma e Verona

Ho cercato di "ragionare" come i due serial killer hanno fatto durante il calciomercato.
Alla fine il sacrificio della mancata qualificazione alla E.L. verrà ampiamente "ripagato" dai soldi che entreranno per Hernanes e Floccari più rispettivi bonus (salvezza ed europa per l'inter).
Solo così si può interpretare la condotta "criminale" in fase di campagna acquisti-cessioni.
Ma è solo una mia interpretazione, NON è facile entrare nella mente del s.k.!
:=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Non sono un esperto come molti di voi, ma casualmente avevo previsto questa annata

Citazione di: Warp il 03 Set 2013, 12:01
finalmente possiamo commentare il fantasmagorico mercato (l:ennesimo) del duo meraviglia senza che poi arrivino i soliti pasdaran lotitiani a scrivere "non sapevo che il mercato fosse finito, aspettiamo, mancano 2 mesi".
Alla luce della ennesima performance dilettantesca possiamo concludere che l'attacco gia disastrato siamo riusciti a peggiorarlo. attualmente abbiamo un attacco da seconda colonna della classifica, abbiamo inserito una serie di incognite e di scommesse, comprato un giocatore rotto che forse comincera' a giocare a novembre, mauri squalificato, chiarito a hernanes che se ne puo' andare s vuole giocare la champions.
Questa squadra non e'in grado di giocare 3 competizioni quindi opterei per mollare subito la europa league.

Una ultima annotazione per molti tifosi che come dicevo a giugno si sono fatti troppo esaltare dalla coppa italia, pensando che una vittoria contro una squadra di derelitti ci avesse trasformato in uno squadrone dimenticando che siamo finiti settimi in campionato. Quindi la colpa di questa ennesima vergognosa sessione e'parzialmente anche dei tifosi.
Diciamo che questo e' l'anno -1, l'anno prossimo andranno via klose hernanes un po'di vecchietti e sara' l'anno 0. ariveduar al 2015. speriamo senza lotito e tare

Discussione precedente - Discussione successiva