proposte di contestazioni (civili)

Aperto da lorenz82, 01 Lug 2025, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Paris jr. il 24 Ago 2025, 17:08
Il topic si chiama proposte di contestazioni (civili ). Venire qui e ripetere all'infinito: vi sbagliate, dobbiamo stare con lotito perchè è il presidente della Lazio, perchè non la vende ect ect.
Mi pare off topic se non vero e proprio flame.
Sai dirmi chi "sta con Lotito"? Io non ne vedo proprio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: Vincelor il 24 Ago 2025, 18:17
Senza alcuna provocazione, ma sono sicuro di aver letto non pochi post in cui ci si augura una Lazio nella parte destra della classifica per alcuni anni se serve a cambiare proprietà. Nonostante mi associ all'auspicio di un cambio, non riesco personalmente a "tifare" per una Lazio dal decimo posto in giù
Guarda che esiste la funzione Quote, puoi citare i commenti a cui ti riferisci. Sono tornato fino alla pagina 8 e non ne ho trovato nessuno, poi non ci ho perso piu` tempo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2025, 10:03
Ci sta che ognuno di noi la veda in maniera diversa.
Io leggevo la contrapposizione che non esiste.
Ed è una questione di priorità e importanza. Mi hanno abituato a mettere i pensieri in ordine di rilevanza.
Prima Laziale, poi anti Lotito. Si può perché non c'è contrapposizione tra i due pensieri , si deve se si sogna una Lazio migliore.
Almeno i sogni che ci vengano lasciati.
E lo dico da chi ai tempi dei Lotito pdm ero uno dei pochi a difenderlo.
Il suo essere rimasto ancorato ad una gestione arcaica e la sua arroganza le lo hanno fatto andare in aceto.
Ma non lo dico più altrimenti si parte con "che senso ha ripeterlo ogni giorno".
Ah, oggi a Como saremo forti : altro che partita da tripla."
Mi è venuta una cataratta secondaria, per cui leggo male. Avevo letto "Laziale O anti Lotito". Sono d'accordo con te. È questione di priorità. Per me è prima laziale e poi anti Lotito.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2025, 10:17

PS. La parte in neretto, mi spaventa. :)
Immagino che la parte più spaventosa sia l'ipotesi di trovarsi in ascensore con Lotito... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Mi è venuta una cataratta secondaria, per cui leggo male. Avevo letto "Laziale O anti Lotito". Sono d'accordo con te. È questione di priorità. Per me è prima laziale e poi anti Lotito.
Anche per me.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Splash il 24 Ago 2025, 18:28
Guarda che esiste la funzione Quote, puoi citare i commenti a cui ti riferisci. Sono tornato fino alla pagina 8 e non ne ho trovato nessuno, poi non ci ho perso piu` tempo.
Non so usare benissimo quella funzione e comunque quei commenti si trovano in altri topic, magari dopo la partita li cerco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sarei disposto a rimanere a casa una partita come forma di dissenso. Ma dentro manco uno steward deve entrare.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
I risultati gli stanno dando ragione.

2 partite della Primavera 2 sconfitte
1 partita della Prima squadra 1 sconfitta.
Totale:0 punti.
MALEDETTO!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: NICKNICK il 25 Ago 2025, 05:00
Perché contestare?
I risultati gli stanno dando ragione.

2 partite della Primavera 2 sconfitte
1 partita della Prima squadra 1 sconfitta.
Totale:0 punti.
MALEDETTO!!!!!!

Per fortuna ci sono le ragazze biancocelesti che dimostrano quantomeno di avere più palle dei colleghi maschi 😁😁😁

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2025, 22:33
sarei disposto a rimanere a casa una partita come forma di dissenso. Ma dentro manco uno steward deve entrare.

Vero, ma una sola partita non basta, se vogliamo il cambiamento.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Io, civilmente, mi auguro per la prossima col Verona, 90 e più minuti di totale contestazione, senza attenuanti ....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: alasinistra il 25 Ago 2025, 09:47
Io, civilmente, mi auguro per la prossima col Verona, 90 e più minuti di totale contestazione, senza attenuanti ....
Si è l'unica cosa che al momento si può fare

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Vedo molto fervore in rete dopo una sconfitta, come se servisse il verdetto del campo per certificare il grigiore che ci avvolge.
Ieri, per la prima volta dopo 18 mesi, ho visto la partita, costretto da mia moglie difettosa che cerca in tutti modi di riaccendere una fiamma che non riesce più a scaldarmi.
Non avevo bisogno de certificazioni dal campo perché non è una vittoria o una sconfitta che può cambiare questa situazione.
Ho letto con affetto e vicinanza il racconto di Corebiancazzurro (nomen omen) e lo appoggio al 99%.
Allo stesso tempo ribadisco che, per me, in questo momento l'essere "Laziale" e "Antilotito" sono come nel 1943 essere "Italiani" e "Antifascisti".
Ai tempi l'Italia, quella istituzionale, era fascista (oggi fa finta di non esserlo), alleata con i nazisti e li "ospitava" in casa a fare i padroni.
Il popolo italiano perlopiù seguiva il solco dello stato di allora, credeva alle stronxate che il pelato gli raccontava ungendole con olio di ricino e manganellate.
Poi c'era chi non era caduto nel tranello dell'esaltazione, del populismo, ma al tempo stesso manteneva la posizione.
Andava a lavorare, l'Inter la chiamava Ambrosiana, non denunciava gli ebrei ma nemmeno si faceva beccare mentre gli parlava. Era cittadino italiano. Punto.
Poi c'erano loro. I Matteotti, i Partigiani.
Loro si sentivano talmente Italiani da rifiutare la "italianità" del momento.
Si sono tirati fuori.
Niente lavoro, niente scuola, niente partite di pallone.
Si sono ritirati in montagna con il proiettile in canna, e se passava un tedesco o una camicia nera era lo stesso, perché nemici dell'Italia, della SUA Italia, allo stesso modo.

Oggi, sempre secondo me, chi si sente defraudato del sua patria Lazio ha il DOVERE di essere allo stesso modo in contemporanea LAZIALE E ANTILOTITIANO.
Questo non vuol dire che l'alternativa allo stadio è girare per Roma cantando "mi diverto solo se muore Lotito", soprattutto con chi un minuto prima cantava ragazzi di Buda con il figlio di 6 anni sulle spalle a fare il saluto romano.
Anzi, chi schifa come me il sultano oggi affonda le radici di questo sentimento nello schifo assoluto che ha sempre provato per i piccoli lotitini della curva.
Si odiano e si contrappongono perché sono la stessa cosa in posizioni ed età diverse.
Sono due calamite con la stessa carica... negativa.
Non abbiamo mai sentito il sultano dire sbagliato, ma perché avete mai letto un comunicato dei piccoli balilla della Nord in cui si scusavano delle stronxate del comunciato precedente?
Li avete mai sentiti prendere le distanze dai canti politici che accompagnano gli slogano in partite, cortei o contestazioni varie in cui coinvolgono TUTTI I LAZIALI, non solo quelli che votano per la nana?
Non sbagliano mai, loro.
Io sbaglio di continuo, magari anche adesso con questa mia presa di posizione.
Ma lo faccio con il cuore e senza calcoli.
Dai mie sbagli ci rimetto io e non ci guadagno niente, nè scranni in Senato nè una curva da gestire e monetizzare.
Io ci rimetto sempre, anche ad avere ragione riguardo il cancro lotitiano, perché quel cancro si sta mangiando la cosa più bella che ho avuto al di fuori della mia famiglia.
Quindi abbraccio Corebiancoazzurro ma continuo a combattere nel mio rifugio fino quando il sultano non ci sarà più e lascerà spazio, almeno un po', alla mia vecchia Lazio.
Quella reietta ma tanto tanto bella.

Non passa lo straniero!

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Il popolo Laziale deve fare in modo che si palesi un investitore. Possibilmente con grandi potenzialità. Lo merita la nostra storia e la nostra tifoseria.
Per quanto mi riguarda nei 90 minuti la squadra va incoraggiata e tifata sempre.
Non esiste nessun appoggio o accordo da parte mia per quelli che stanno a casa (non serve a nulla) per protesta.
Va fatta pressione nelle sedi politiche e scendere ancora in piazza fino allo sfinimento.
Sotto al comune.
Sotto al parlamento.
Sotto a Forza Italia.

Naturalmente io non canterò mai cori inneggianti alla morte di nessuno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fulmineblu il 25 Ago 2025, 11:38
Il popolo Laziale deve fare in modo che si palesi un investitore. Possibilmente con grandi potenzialità. Lo merita la nostra storia e la nostra tifoseria.
Per quanto mi riguarda nei 90 minuti la squadra va incoraggiata e tifata sempre.
Non esiste nessun appoggio o accordo da parte mia per quelli che stanno a casa (non serve a nulla) per protesta.
Va fatta pressione nelle sedi politiche e scendere ancora in piazza fino allo sfinimento.
Sotto al comune.
Sotto al parlamento.
Sotto a Forza Italia.

Naturalmente io non canterò mai cori inneggianti alla morte di nessuno.

Ieri uno striscione a Suwarsoo ce stava tutto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alasinistra il 25 Ago 2025, 09:47

Minimo sindacale . Non serve augurarselo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Ma perché bisogna contestare nei 90 minuti? Perché bisogna mettere in difficoltà la squadra che già ha delle difficoltà??? Porcocazzo ma non si può contestare prima e dopo??? Perché ve la volete prendere con la squadra? Perché remare contro?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Ago 2025, 15:43
Ma perché bisogna contestare nei 90 minuti? Perché bisogna mettere in difficoltà la squadra che già ha delle difficoltà??? Porcocazzo ma non si può contestare prima e dopo??? Perché ve la volete prendere con la squadra? Perché remare contro?
concordo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Ago 2025, 15:43

Perché, mia ipotesi, il prima e il dopo non se lo fila nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva